Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Marco9400
Non riesco a dare un titolo alla mia tesina , frequento un istituto tecnico nautico. Argomenti: Pirandello, F ...
0
7 giu 2013

Anna.Lisa95
Salve sto facendo la tesina per la maturità incentrata sulla Walt disney e avevo pensato di collegare ad ogni ...
1
7 giu 2013

Blatta
Ciao a tutti ! Faccio il quinto superiore del liceo socio psicopedagogico.il tema che vorrei trattare nella mi ...
1
10 mag 2013

vito94pocho
Maturità: mitologia greca Salve ragazzi. Vorrei fare un percorso per la maturità scientifica sulla mitologia ...
0
7 giu 2013

giovy21
Ciao!!! mi servirebbe sapere cosa posso mettere nella tesina rigurdante il cibo spazzatura per francese|| help ...
5
5 giu 2013

mara931
salve...io sto facendo la mia tesina sulla PRIMA TRAGEDIA DI MASSA ( cioè tutti i miei collegamenti sono rifer ...
0
7 giu 2013

Silviabea
Ciao a tutti frequento il quinto liceo scientifico e quest'anno ho la maturità! Sto iniziando a scrivere la t ...
1
3 giu 2013

matterud
devo fare la tesina e sto facendo come argomento la seconda guerra mondiale cosa posso mettere in tecnologia?
2
6 giu 2013

koala10
URGENTE! Devo fare la tesina in pochissimi giorni. il tema è l'indecisione esistenziale, collegata al tema de ...
2
6 giu 2013

Raito28
Gli esami si stanno avvicinando e io non so ancora cosa portare :( Dimenticavo, frequento l'indirizzo Programm ...
10
16 mag 2012

maccozz
ciao a tutti!!! sto pensando di fare una tesina sui sette peccati capitali... gli argomenti con cui collegare ...
9
1 mag 2012

rodivi94
mi serve una tesine x domani mi vanno bene qualsiasi argomento le materie sono italiano storia alimentazione i ...
2
6 giu 2013

nutellalive
tesina sul moulin rouge collegamenti... non sono come collegarmi con le materie... e nel decadentismo a italia ...
2
5 giu 2013

buerre
Ho deciso da poco di fare la tesina sull'indecisione, principalmente perchè tutti i prof mi dicono che sono tr ...
6
2 mag 2013

king9393
Vorrei preparare una tesina su Napoli frequento la ragioneria le materei che dovrei portare sono italiano ingl ...
3
6 giu 2013

delix92
ciao a tutti , sono uno studente di un ITI INFORMATICO, vorrei un aiuto su come ottenere il discorso introdut ...
0
6 giu 2013

fabyo_94
Salve raga mi servirebbe un aiuto per trovare l'argomento principale delle tesina. Sono riuscito a collegare ...
1
6 giu 2013

Virgiado
Panico! Ho scelto come argomento centrale della mia tesina "il vaso di Pandora" dunque da ha a che fare con i ...
3
22 mag 2013

pooh7
ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Frequento il liceo scientifico tecnologico, per il mio esame di ma ...
4
31 mag 2013