Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Non riesco a dare un titolo alla mia tesina , frequento un istituto tecnico nautico. Argomenti:
Pirandello, F ...

Salve sto facendo la tesina per la maturità incentrata sulla Walt disney e avevo pensato di collegare ad ogni ...

Ciao a tutti ! Faccio il quinto superiore del liceo socio psicopedagogico.il tema che vorrei trattare nella mi ...

Maturità: mitologia greca
Salve ragazzi. Vorrei fare un percorso per la maturità scientifica sulla mitologia ...

Ciao!!! mi servirebbe sapere cosa posso mettere nella tesina rigurdante il cibo spazzatura per francese|| help ...

salve...io sto facendo la mia tesina sulla PRIMA TRAGEDIA DI MASSA ( cioè tutti i miei collegamenti sono rifer ...

Ciao a tutti frequento il quinto liceo scientifico e quest'anno ho la maturità! Sto iniziando a scrivere la t ...

devo fare la tesina e sto facendo come argomento la seconda guerra mondiale cosa posso mettere in tecnologia?

URGENTE!
Devo fare la tesina in pochissimi giorni. il tema è l'indecisione esistenziale, collegata al tema de ...

Gli esami si stanno avvicinando e io non so ancora cosa portare :( Dimenticavo, frequento l'indirizzo Programm ...

ciao a tutti!!! sto pensando di fare una tesina sui sette peccati capitali... gli argomenti con cui collegare ...

mi serve una tesine x domani mi vanno bene qualsiasi argomento le materie sono italiano storia alimentazione i ...

tesina sul moulin rouge collegamenti... non sono come collegarmi con le materie... e nel decadentismo a italia ...

Ho deciso da poco di fare la tesina sull'indecisione, principalmente perchè tutti i prof mi dicono che sono tr ...

materiale sulla torre eiffel

Vorrei preparare una tesina su Napoli frequento la ragioneria le materei che dovrei portare sono italiano ingl ...

ciao a tutti , sono uno studente di un ITI INFORMATICO, vorrei un aiuto su come ottenere il discorso introdut ...

Salve raga mi servirebbe un aiuto per trovare l'argomento principale delle tesina.
Sono riuscito a collegare ...

Panico!
Ho scelto come argomento centrale della mia tesina "il vaso di Pandora" dunque da ha a che fare con i ...

ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Frequento il liceo scientifico tecnologico, per il mio esame di ma ...