Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao ragazzi!! tra qualche mese dovrò fare l'esame di maturità e avrei bisogni di più conisigli possibili da t ...

ciao! sono alle prese con la tesina di maturità .. ho deciso di portare l'emigrazione degli italiani negli sta ...

Ho deciso di fare una tesina su Harry Potter ma è difficile collegare gli argomenti in quanto frequento la scu ...

Quando escono i nomi dei commissari esterni??? =)

Salve a tutti, avrei bisogno di un suggerimento!
Frequento il quinto anno del liceo classico e per quanto rig ...

Ciao a tutti, mi è appena venuta in mente un'idea sulla mappa per gli esami di maturità. Un tema che mi piace ...

Buongiorno a tutti ^^
Sono al quinto anno in un ITIS in provincia di Venezia, e al colloquio della maturità v ...

TESINA MATURITà : sto cercando dei collegamenti per la mia tesina di maturità, vorrei farla sul tema della div ...

Sono una studentessa del liceo classico e quest'anno dovrò affrontare gli esami di stato. Vorrei elaborare una ...

Consigliatemi qualche progetto di elettronica per l'esame

tesina sui 7 vizi capitali istituto tecnico per il turismo
Le materie sono: ITALIANO,STORIA,INGLESE,FRANCES ...

ciao a tutti, ho bisogno di una mano sugli argomenti della tesina..
Italiano: Pirandello
Storia: seconda gue ...

Ciao a tutti! Mi servirebbe una mano per la tesina per la maturità... Come idea ho "Il viaggio" o "L'Europa".. ...

Collegamento tesina alberghiero!
Io oltre alla solita tesina scritta, dovrei portare anche una presentazione ...

Ciao a tutti! è arrivato anche per me il momento di preparare una tesina o un percorso e avrei bisogno di un'a ...

Aiuto dovrei fare la tesina su coco chanel sono al turrisi colonna (scienze sociali ) ..aiutooo

Ciao a tutti, sono davvero nel panico. Quest'anno ho la maturità e penso proprio di dover cominciare a prepara ...