Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao a tutti sn un raga di 5anno di ragioneria dovrei fare la mia tesinA incentrandola sulla donna qualcuno pu ...

salve a tutti quest'anno devo fare la tesina, pensavo di farla sull'acqua ma nn riesco a collegare le materie. ...

salve quest'anno ho la maturità... vorrei fare una tesina sull'operaio..faccio professionale aziendale...consi ...

Ciao a tutti, volevo un consiglio per la mia tesina.. Io avevo pensato di portare il GENOCIDIO DEGLI EBREI e c ...

Sto già cominciando a farmi un'idea sull'argomento della mia tesina.
Pensavo di farla su "Alice nel paese del ...

Sto prepaeando la tesina sulla Sicilia e non so come cominciare.. vorrei parlare della Sicilia delle bellezze ...

Dovrei fare la maturità quest'anno e frequento la scuola alberghiera, qualkuno può darmi qualke idea originale ...

Avevo pensato di fare una tesina sul dualismo, la doppia personalità ecc. con questi argomenti:
Italiano: la ...

Dovrei scegliere l'argomento per la tesina ma non ho idea su cosa posso farla.
Frequento un istituto tecnico ...

salve..
avrei bisogno di suggerimenti per la mia tesina.
avrei deciso di farla su coco chanel ma non so com ...

Ciao allora so che magari può sembrare presto per queste domande ma vorrei farmi già un idea di cosa portare a ...

ciao ragazzi pensavo di fare la mia tesina per la maturità sulla juventus o sullo juventus stadium,sottolineo ...

salve avrei bisogno se possibile di un aiuto sulla mia tesina di maturità.... cosa potrei mettere di italiano ...

ciao ragazzi frequento il liceo socio pedagogico,ora chiamato scienze umane..vorrei avere dei consigli sulla t ...

Premetto che faccio l'alberghiero ma non mi piace come scuola, quindi vorrei evitare di portare come tema cent ...

Sto frequentando il 5 anno di ragioneria e devo fare la tesina..
sono indecisa se farla sulla Fiat o Ferrero. ...

Salve, sono una studentessa iscritta al 5° anno di un Liceo Linguistico (con lingue straniere: Inglese, France ...

Salve, volevo chiedere se potevate darmi delle idee per collegare le materie di indirizzo all'argomento che vo ...