Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao , frequento l'alberghiero e con precisione cucina , e vorrei fare la tesina sul cioccolato , ma non so pr ...

tesina sull'eterno divenire di Nietzsche... come posso fare collegamenti con le altre materie? frequento il li ...

Ciao a tutti, sono un futuro maturando e sto facendo la mia tesina
L'argomento centrale è l'AMERICAN DREAM e ...

Voglio fare una tesina di maturità sulla maturità ma non so che argomenti collegare con il tema della "maturit ...

consiglio per tesina di ragioneria.. volevi portare un argomento astratto , non parlare delle solite guerre ec ...

tesina sui bambini nei campi di concentramento. sono al 5 anno del liceo delle scienze umane e avrei bisogno d ...

Ciao ragazzi,non ho mai usato questo sito quindi sono nuova e sto ingranando piano piano :)
Frequento la IV ...

vorrei un aiuto per alcuni collegamenti della mia tesina
avevo pensato come tema centrale : I SENTIMENTI (Sta ...

raga per scaricare la tesina completa dovrei pagare, altrimenti non si puo scaricare?

:lol Quale poeta portare in italiano all'esame di maturità con il tema dell'emancipazione femminile?

Ciao...sono Giulia ho bisogno di aiuto riguardo la mia tesina perché non ho idee..il mio tema è l adolescenz ...

Potete aiutarmi con i collegamenti?Le materie sono: Italiano-storia-biologia-analisi chimica-chimica industria ...

"AFFINITà ELETTIVE"
CIAO A TUTTI....purtroppo è arrivato anche per me il momento di pensare agli esami e ...

salve, frequento l'istituto alberghiero vorrei delle idee su qualche tesina visto che tra due mesi dovrò soste ...

ciao ragazzi io vorrei fare il mio percorso d esame partendo dalla canzone take me to churc degli hozier... po ...

Ciao ragazzi, tra poco avrò l'esame di maturità e sto facendo la tesina sulla Mafia. Mi suggerite degli argome ...