MATURITà 2015........HELP TESINA.
Ciao, frequento l'ultimo anno dell'alberghiero. Come tesina porto la Crisi del 29 paragonata a quella del giorno d'oggi. Però in ricevimento non so come collegarla, la mia prof mi ha proposto di portare l'immigrazione nella riviera romagnola, cioè dove io studio e vivo, però nella crisi io cito gli stati uniti d'america e la germania. Sono in alto mare, un'altro dubbio mi è venuto con inglese, la prof.ssa di Inglese mi ha proporsto di portare la ''beat generation'' che poi è troppi anni più in la della crisi negli stati uniti quindi nn vorrei andare fuori tema...
Vi elenco i miei argomenti:
Italiano: Pirandello e la crisi dell'uomo
Storia: Crisi del '29
Psicologia: Maslow e le teorie motivazionali durante la crisi
Tedesco: La repubblica di Weimer collegata alla crisi e a storia
Inglese: ?????? Beatnik generation? (è fuori tema?)
Economia aziendale: Il crollo di Wall Street
Alimentazione: Il proibizionismo in America - no alcolici (benefici e pericoli dell'alcool)
Ricevimento: .... non ne ho idea...
Aiuti????
ps: HO GIA LETTO LE TESINE VECCHIE... non sono collegabili
Vi elenco i miei argomenti:
Italiano: Pirandello e la crisi dell'uomo
Storia: Crisi del '29
Psicologia: Maslow e le teorie motivazionali durante la crisi
Tedesco: La repubblica di Weimer collegata alla crisi e a storia
Inglese: ?????? Beatnik generation? (è fuori tema?)
Economia aziendale: Il crollo di Wall Street
Alimentazione: Il proibizionismo in America - no alcolici (benefici e pericoli dell'alcool)
Ricevimento: .... non ne ho idea...
Aiuti????
ps: HO GIA LETTO LE TESINE VECCHIE... non sono collegabili
Risposte
Per inglese puoi portare la crisi del 29 col crollo di Wall Street.
Io l'avevo fatta alle superiori,la nostra prof ci aveva fatto un riassunto facile e corto,potresti fare lo stesso. Per le altre materie non ho idee.
Ciao Laura!
Io l'avevo fatta alle superiori,la nostra prof ci aveva fatto un riassunto facile e corto,potresti fare lo stesso. Per le altre materie non ho idee.
Ciao Laura!