Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

dennyemary.barivelo
ragazzi vorrei trovare un collegamento per quanto riguarda la scienza delle finanze sul "viaggio" che è la mia ...
2
6 giu 2014

Sarina:)
Ciao :) Io vado alla ragioneria, ho centrato la mia tesina su italo svevo. Non so come collegare storia, avet ...
3
30 mag 2014

a125
Ciao ragazzi :) Come da titolo sto preparando la mia tesina sul concetto di etimologia (frequento l'ultimo ann ...
5
1 giu 2014

Mike250920
Per favore aiutatemi in musica devo fare il jazz per favore aiutatemi con un piccolo riassunto per favore ne h ...
2
6 giu 2014

Cek08
Ciao a tutti :) frequento l'istituto tecnico turistico, mancano pochi giorni agli esami e non ho ancora trovat ...
1
6 giu 2014

kevin bene
Ragazzi secondo voi è meglio fare la tesina anche in power point o solo in cartaceo? grazie =)
1
6 giu 2014

maria-teresa
Ragazzi ho bisogno di un aiuto per la mia tesina. L'argomento è apparenza e realtà, ho collegato tutte le mate ...
7
6 giu 2014

graellaa
Ragazzi mi serve, ancora una volta, il vostro aiuto!! Mi potreste aiutare per i collegamenti ed eventuali arg ...
2
3 giu 2014

sara.bkh
l arte di trattare le donne!! shopenhauer presento la tesina sulla figura della mamma, la prof mi ha detto di ...
0
6 giu 2014

Lydia Royal Scott
Salve ragazzi! Qualcuno/a saprebbe darmi indicazione per fare un riassunto schematizzato dei patti succeduti a ...
1
6 giu 2014

Fedeafa15
['' Le convenzioni sociali....Una maschera collettiva''] essendo circondata da ''convenzioni'',da cose che si ...
1
4 giu 2014

cioccogelato
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto per la tesina!! il tema centrale è la realtà e l apparenza...frequento un ...
6
6 giu 2014

tonino.casella
RAGAZZI ALLORA , PER ME è UN PROBLEMA TROVARE UN TITOLO PRECISO CHE RIGUARDA LA MIA TESINA, POTRESTE AIUTARMI ...
1
6 giu 2014

megacool
devo portare in italiano svevo, la prof di italiano mi ha detto di non parlare della coscienza di zeno, ma dei ...
2
5 giu 2014

rosy.tuzzolino
come collego elettrotecnica sistemi storia e inglese
1
5 giu 2014

abdelhak.kabli.5
ciao raga ho urgenza nel trovare collegamenti per la mia tesina che è sul "il male di vivere " ho problemi con ...
12
4 giu 2014

danielspc15
ciao a tutti sto facendo una tesina ma non so cosa portare a matematica.. dato che utilizzo un driver motore ( ...
5
3 giu 2014

koalamary
mi servirebbe aiuto per i collegamenti con alcune materie, il tema principale è l'inganno ITALIANO:PIRANDELLO ...
6
10 giu 2012

Lauralettera
Tesina legata all'economia sull'Agriturismo ma in inglese con che cosa la collego?
3
29 mag 2014

giorgio.calutu
ciao a tutti.. sto facendo la tesina per la maturità. come argomento ho scelto L'AUTOMOBILE ITALIANA. Ital ...
1
5 giu 2014