Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ragazzi vorrei trovare un collegamento per quanto riguarda la scienza delle finanze sul "viaggio" che è la mia ...

Ciao :)
Io vado alla ragioneria, ho centrato la mia tesina su italo svevo. Non so come collegare storia, avet ...

Ciao ragazzi :) Come da titolo sto preparando la mia tesina sul concetto di etimologia (frequento l'ultimo ann ...

Per favore aiutatemi in musica devo fare il jazz per favore aiutatemi con un piccolo riassunto per favore ne h ...

Ciao a tutti :) frequento l'istituto tecnico turistico, mancano pochi giorni agli esami e non ho ancora trovat ...

Ragazzi secondo voi è meglio fare la tesina anche in power point o solo in cartaceo? grazie =)

Ragazzi ho bisogno di un aiuto per la mia tesina. L'argomento è apparenza e realtà, ho collegato tutte le mate ...

Ragazzi mi serve, ancora una volta, il vostro aiuto!!
Mi potreste aiutare per i collegamenti ed eventuali arg ...

l arte di trattare le donne!! shopenhauer
presento la tesina sulla figura della mamma, la prof mi ha detto di ...

Salve ragazzi! Qualcuno/a saprebbe darmi indicazione per fare un riassunto schematizzato dei patti succeduti a ...

['' Le convenzioni sociali....Una maschera collettiva'']
essendo circondata da ''convenzioni'',da cose che si ...

ciao a tutti ho bisogno di un aiuto per la tesina!! il tema centrale è la realtà e l apparenza...frequento un ...

RAGAZZI ALLORA , PER ME è UN PROBLEMA TROVARE UN TITOLO PRECISO CHE RIGUARDA LA MIA TESINA, POTRESTE AIUTARMI ...

devo portare in italiano svevo, la prof di italiano mi ha detto di non parlare della coscienza di zeno, ma dei ...

come collego elettrotecnica sistemi storia e inglese

ciao raga ho urgenza nel trovare collegamenti per la mia tesina che è sul "il male di vivere " ho problemi con ...

ciao a tutti sto facendo una tesina ma non so cosa portare a matematica.. dato che utilizzo un driver motore ( ...

mi servirebbe aiuto per i collegamenti con alcune materie, il tema principale è l'inganno ITALIANO:PIRANDELLO ...

Tesina legata all'economia sull'Agriturismo ma in inglese con che cosa la collego?

ciao a tutti..
sto facendo la tesina per la maturità. come argomento ho scelto L'AUTOMOBILE ITALIANA.
Ital ...