Tesina di maturità sulla maturità aiuto!
Voglio fare una tesina di maturità sulla maturità ma non so che argomenti collegare con il tema della "maturità". Potete aiutarmi ?
Qui vi elenco le discipline che ho se possono servire: italiano, inglese, tecnologie e tecniche di installazione e manutenzione, meccanica, matematica, tecnologie elettriche-elettroniche e applicazione, storia.
Anche se mi date dei consigli su cosa portare in italiano e storia per collegarlo con il tema, o anche solo consigli in generale, perchè non so cosa portare. Grazie a tutti e aspetto risposte :)
Qui vi elenco le discipline che ho se possono servire: italiano, inglese, tecnologie e tecniche di installazione e manutenzione, meccanica, matematica, tecnologie elettriche-elettroniche e applicazione, storia.
Anche se mi date dei consigli su cosa portare in italiano e storia per collegarlo con il tema, o anche solo consigli in generale, perchè non so cosa portare. Grazie a tutti e aspetto risposte :)
Risposte
Ciao Giorgia...beh l'ho fatto..l'argomento che voglio trattare è la maturità. Voglio fare la tesina sulla maturità...cioè il titolo della mia tesina sarà "La maturità"...non so se mi sono spiegato ora hahahaahh.
Ciao,
dovresti indicarci magari l'argomento che vorresti trattare.
Ciao,
Giorgia.
dovresti indicarci magari l'argomento che vorresti trattare.
Ciao,
Giorgia.