Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

mi date un suggerimento per il nome della mia tesina? vorrei portare il tema della bellezza ma non so che tito ...

Allora sarò breve io ho creato il mio percorso e parla dei viaggi il titolo è
IN OGNI VIAGGIO TROVATI UNA STO ...

qualcuno sa già le date degli esami di stato 2014/2015??

Tesina sulla fanciullezza, il bambino che è in noi! Liceo Linguistico!
Mi aiutareste con alcuni collegamenti ...

Salve vorrei fare la tesina sul basket per la maturità avete qualche consiglio da darmi sulle materie da colle ...

help .. tesina di maturità sulla resilienza o comunque sulla capacità di superare positivamente eventi traumat ...

Ragazzi questo è la mia idea di percorso!!
DIRITTO: Il benessere dello Stato (Welfarestate)
INGLESE: The New ...

Argomenti e collegamenti materie : italiano, storia, economia, alimentazione, sala/bar, francese, inglese. per ...

Buonasera a tutti :) mi sono appena iscritta e non sono molto pratica, quindi chiedo già scusa per eventuali e ...

Ciao ragazziho bisogno urgente di una tesina x la maturità qualquno potrebbe aiutarmi grazie

a breve ho l'esame di maturità e ancora non ho iniziato la tesina. In realtà nn ho idee, qualcuno può aiutarmi ...

Ciao ragazzi. Frequento il liceo delle scienze umane e per la mia tesina volevo partite dal libro Hunger Games ...

Ciao a tutti,
Avevo pensato di fare la tesina sull'Arma dei Carabinieri, ma non riesco a fare i collegamenti ...

Ciao, frequento ragioneria quest'anno ho la maturità e volevo partire da qualcosa di astratto per la tesina. C ...

il 5 maggio ho la simulazione orale quindi devo iniziare in questi giorni ma alla fine è una simulazione a me ...

Ciao a tutti! Quest'anno ho la maturità e stavo pensando al l'argomento della tesina. Sono partita da storia c ...

Ciao, frequento l'ultimo anno dell'alberghiero. Come tesina porto la Crisi del 29 paragonata a quella del gior ...

esami di maturità- Con che argomento di storia posso collegarmi a Italo svevo?