Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao vi presento la mia tesina: italiano ( Andrea Camilleri vita e opere) Storia (sbarco in Sicilia alleati 2g ...

Vorrei portare come tema della mia tesina il tema della BELLEZZA ma non riesco a trovare un titolo originale! ...

Ciao a tutti, a giugno avrò gli esami di maturità e dovrò preparare la tesina.
Io la vorrei iniziare parlando ...

Come tema della mia tesina vorrei portare 'la bellezza',ma vorrei fare una tesina molto originale e soprattutt ...

scusate, devo fare la tesina di storia sull'UNIFICAZIONE ITALIANA ma non trovo materiale sufficiente...

Ciao a tutti,vorrei portare come tema della mia tesina 'la bellezza' portando come autore D'Annunzio,Oscar Wil ...

potreste aiutarmi nel svolgere una tesina sullo sport o sulla felicità? frequento il V dei servizi socio.sanit ...

porto la tesina sulla crisi dell'uomo e delle sue certezze
ma il titolo mi sembra banale,che titolo mi consig ...

come posso colegare italiano alla tesina di maturita Unione europea?

aiuto è urgente..maturità.
ciao ragazzi che titolo posso dare alla mia tesina, con ungaretti e la prima guerr ...

Avrei bisogno di un aiuto per la tesina: avevo pensato di incentrarla su Napoli con qualche accenno a Pino Dan ...

Ciao a tutti,vorrei portare come tema della mia tesina 'la bellezza' portando come autore D'Annunzio,L'estetis ...

Aiuto con la tesina riguardo il collegamento con diritto: mi potreste indicare del materiale che spieghi la d ...

Sto facendo una tesina sull'età giolittiana, solo che mi mancano delle materie da collegare. Italiano: Decaden ...

Sto facendo una tesina sull'età giolittiana, solo che mi mancano delle materie da collegare.
Italiano: Decad ...

salve mi chiamo Veronica sono all'ultimo anno di scuola, frequento il professionale servizio sociale ho un pro ...

Ciao a tutti, vorrei fare una tesina per l'esame di maturità che sia diversa dal solito e la mia intenzione è ...

Salve vorrei portare come tema della tesina i Coldplay. Sono in cerca di qualche consiglio sui collegamenti, c ...

ciao! sto facendo la tesina sulla seduzione ma non riesco a decidere quale argomento/artista di storia dell ar ...

Salve... ho un enorme problema con la tesina , frequento l'alberghiero ma la mia tesina ha come tema la follia ...