Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Da qualche giorno circola in rete un video e alcune immagini relative ad un sistema iMac 17 pollici con processore Intel sul quale è presente una versione di Windows XP perfettamente funzionante.Dopo una prima iniziale diffidenza suffragata sia dalla lunga serie di fake che recentemente ha visto protagonisti i prodotti della compagnia di Cupertino, sia da una serie di motivazioni stettamente tecniche, il sito http://onmac.net/ ha dato ufficialità alla notizia, dicharando che si tratta ...
QUalcuno stasera sta avendo problemi di connessione con emule? IO ho sempre avuto id alto, ma all'improvviso mi sono ritrovata con id basso..Inoltre sul server (mi connetto da altro pc, in Lan) ho trovato 2 porte udp aperte sul mio pc...esattamente la 1349 e la 1838...Oltre a quelle che io ho aperto per connettere emule..Qualcuno mi potrebbe spiegare!?
Cari lettori, cari amici, di rado mi addentro nel tortuoso mondo dei forum, ma in questo caso sento il desiderio di chiedere al "pubblico" un parere su una notizia che mi ha lasciato un pò stranito stasera.
Mi riferisco agli appellativi "coloriti" del presidente del Consiglio Berlusconi, rivolti direttamente agli italiani, in un "tortuoso giro di parole" che vorrebbe presupporre la "coglio..ggine" (il senso è questo) di chi non capisce che le sue riforme, le sue iniziative, sono giuste e ...
Non importa chi, ma non vi astenete. Fate valere le vostre idee, non lasciate che altri decidano per voi. Non lamentatevi dicendo beh tanto è lo stesso: non è vero. Votare è un dovere e un diritto.
Votate votate votate.
la notizia pubblicata dal the guardian e riportata dal corriere è sconvolgente
leggete: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/04_Aprile/03/lager.shtml
sto seguendo lo scontro,devo dire che qst volta è molto più gradevole ed interessante.A fine trasmissioni vi dirò cosa ne penso del duello
Da notare una cosa importante Berlusconi su quasi tutte le domande risponde ad altro e si perde nelle stesse risposte
ecco in questo momento per l'ennesiam volta Berlusconi si intromette mentre parla Prodi e Qsto gli fa notare che sui 35miliardi non ha ancora dato risposta
http://youtube.com/watch?v=evxwABHRWJM
Da morire dal ridere...
questa è l'ultima notizia,tutta da confermare. :cry:
Ragazzi mi rivolgo a voi come ultima mia spiaggia....ho da 6 anni uno splendido esemplare di labrador MASCHIO....nonostante il suo irresistibile fascino, il suo savoir faire e nonostante le mie innumerevoli ricerce non sono riuscito a trovare una giusta compagna che gli regali un'emozione mai provata (da lui...) nonchè dei bellissimi cuccioli (che non avrei problemi eventualmente a tenere o regalare...) mi rivolgo quindi a te lettore/lettrice proprietario di un labrador FEMMINA....aspetto ...
Berlusconi vs Prodi :Scontro finale!!
Lunedi'3 Aprile
Raiuno ore 21.15
Berlusconi si prenderà la sua rivincita?
Ciao ragazzi! sabato è il mio 21° compleanno!! potreste consigliarmi un locale carino dove andare a festeggiare??non ho preferenze per il luogo...però preferirerei prenotare... :lol:
Incredibile ma ver, prodi non si presenta a Matrix perchè , sue testuali parole "mi fanno brutte inquadrature, mi inquadrano il sedere la nuca :? ".
Le seguenti affermazioni sono state anche ribadite
da rutelli e fassino che si sono sacrificati nel sostituirlo nella fossa dei leoni di mentana :? .
Fra l'altro gli stessi fassino e rutelli si sono dilungati in elogi nei confronti di mentana, per la professionalià e serietà.
A questo ci si dovrebbe chiedere "cosa temeva prodi?"
forse una ...
Ma siamo sinceri, in Italia si è mai visto una cosa del genere?
Un mega festival, con campeggio libero tipo woodstock, giorni di musica internazionale, ecc ecc.
Guardare per credere...
http://coachella.com/movie/trailer.html
Cari utenti,
sono in preda ad un dilemma esistenziale.
Qualche tempo fa mi è stato regalato un buono per un cd. E come potete facilmente immaginare sono molto indecisa sulla scelta...
Consigli??? :wink:
Cari internauti,
un primo esperimento di passare dal virtuale al reale è avvenuto con grande successo e i meriti di un certo capo minnualta che entrerà nella leggenda. Lo facciamo di nuovo?
Giovedi prossimo, ore 22.30, davanti a qualche "vineria" del centro. Io l'ho lanciata. Attendo notizie.
F
ragazzi vi consiglio di leggere due storie bellissime:
- "le ali della libertà" tratto da "stagioni diverse" di s.king
- "un luogo chiamato libertà" di k.follet
due opere di un coinvolgimento emotivo strepitoso,due storie che raccontano la voglia di riscatto e di giustizia di due personaggi vissuti in due epoche diverse (18°e 20° secolo) ma che hanno in comune la forza dei propri sogni e delle proprie idee ricercate con una perseveranza che non li abbandonera' neanche nei momenti in ...
L'auto ad aria è... volata via
Eolo, la vettura che avrebbe fatto a meno della benzina è stata fatta sparire. Perché?
VIVAMO IN UN MONDO DOVE DEI BASTARDI CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE IL PETROLIO E' IMPORTANTE QUANTO L'ACQUA
QUESTA DEVE DAVVERO FARE IL GIRO DEL MONDO!
Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni, nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la "Eolo" ...
cliccate su
http://www.apelsin.nu/classics/?url=europe-italy
urge un consiglio....
devo comprare una macchina e mi piacerebbe conoscere i vostri pareri...
l'auto sarà utilizzata mediamente da 3 persone, farà almeno 20mila km l'anno e deve durare il più possibile.
con tutta la rottamazione vorrei spendere al max 14mila euro, 15mila se proprio c'è qualcosa di stellare per il prezzo proposto...
cosa mi consigliate?
grazie
p.s. sono molto propenso verso la clio3 1.5dci 86cv
Oggi un mio istruttore (un assistente della facoltà di Ingegneria Aerospaziale molto bravo e preparato) ci ha accennato a John Titor....una storia incredibile ed affascinante.
Qualcuno (o QUALCOSA) usando il nome di John Titor e sostenendo di essere un soldato del 2036 ha presentato una quantità considerevole di informazioni su un forum di informatici (bbs.artbell.com) con l'username Timetravel.
Ha iniziato il 2 Novembre del 2000 circa, iniziando chiedendo se qualcuno poteva reperire lui ...