Cercasi disperatamente.....
Ragazzi mi rivolgo a voi come ultima mia spiaggia....ho da 6 anni uno splendido esemplare di labrador MASCHIO....nonostante il suo irresistibile fascino, il suo savoir faire e nonostante le mie innumerevoli ricerce non sono riuscito a trovare una giusta compagna che gli regali un'emozione mai provata (da lui...) nonchè dei bellissimi cuccioli (che non avrei problemi eventualmente a tenere o regalare...) mi rivolgo quindi a te lettore/lettrice proprietario di un labrador FEMMINA....aspetto vostre risposte....
Risposte
certo nei parchi potrei selezionare anche in base alla padrona, e rendere felice me e il mio cane...cmq seren aspetto anzioso tue notizie!
Un pò di tempo fa un amico aveva il problema contrario, e cioè non riusciva a trovare un labrador maschio.
Ti faccio sapere qualcosa, e nel caso in cui non avesse ancora trovato nessuno vi metto in contatto.
Ciao!
Ti faccio sapere qualcosa, e nel caso in cui non avesse ancora trovato nessuno vi metto in contatto.
Ciao!
puoi provare ad andare nei parchi dove di solito si passeggiano i cani...sarà un gran rottura xò possibilmente troverai quello ke cerchi...
Ma puà essere che non esiste un labrador femmina in questa città?!
ho chiesto al veterinario e anche al centro dove gli faccio fare la toilette....ma nulla...
Caro Yoshi peccato se era femmina avevo l'uom..ehm il cane giusto...
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot:
Perchè non chiedi al veterinario?
Io ora chiedo al mio e ti faccio sapere.
Io ora chiedo al mio e ti faccio sapere.
allora rincaro la dose....prometto un cucciolo in cambio di chi procura la futura dolce metà del mio cane!!!
Caro Yoshi peccato se era femmina avevo l'uom..ehm il cane giusto... :mrgreen:
Se ce la fai, aspetto un cucciolo a braccia aperte :mrgreen:
Se ce la fai, aspetto un cucciolo a braccia aperte :mrgreen: