Anche Google si

fid-votailprof
-andate su http://www.google.it

-inserite la parola "fallimento" (oppure inserite "miserabile")

-cliccate su "mi sento fortunato"

:lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/04_Aprile/07/google.shtml

la cosa è stata riportata anche sul corriere

Risposte
beltipo-votailprof

beltipo-votailprof
cose tipo: "stiamo entrando nei vostri server, in questo momento siamo nei computer degli utenti via satellite..." come poi entravano via satellite, hackeravano una portante e rientravano nel pc di un utente che NON era collegato via satellite...non lo so.

Ahh forse ho capito, magari gli hacker ti danno il kit di benvenuto comprensivo di collegamento satellitare e modem SkyLink in comodato :lol:

grandeturco-votailprof
beltipo:
Il top lo hanno raggiunto tre anni fa su raidue alla vita in diretta ero con le lacrime...c'erano 4 incappucciati che dicevano di essere hacker e come sistema si vedeva la schermata di windows 98... :roll:

:lol: :lol: :lol: davvero?e cosa dicevano??!!

beltipo-votailprof
E' già domani... :lol:
cmq non vi maltrattavo, mica dicevo a voi, dicevo a tutti coloro che ne hanno scritto: l'ignoranza si è colta a piene mani. Tendenziosità, ignoranza, superficialità: tutto per fare chiamo.

Il top lo hanno raggiunto tre anni fa su raidue alla vita in diretta ero con le lacrime...c'erano 4 incappucciati che dicevano di essere hacker e come sistema si vedeva la schermata di windows 98... :roll:

cleoscorpio-votailprof
Ho detto che è un reato?
Fra, hai detto che è un reato?
:roll:

E comunque, spam o no, prendiamo atto del fenomeno... (capo, non maltrattere i tuoi utenti più fedeli) :lol:

Comunque sì grande capo da domani tutti buoni! :wink:

beltipo-votailprof
Le solite stupidaggini: non parlate vi prego di ciò che non conoscete.

Si chiama Google Bombing, e non è come sostenuto dai soliti ignoranti un atacco Hacker ma semplice indicizzazione sui motori. Se ci si mettono possono fare arrivare prima qualsiasi cosa finche non passa "qualcuno" a rimuovere...

Poi la Polizia postale può perdere tempo come crede, ma mi spiegate dov'è il reato? E' solo semplice Spam, della peggiore e bieca maniera.

Fosse per me gli spammer andrebbero in galero per 20 anni, ma sicocme non è reato..
cmq da domani silenzio politico totale.

cleoscorpio-votailprof
Ah ah, tu dovresti essere nominato politico ad honorem per la costanza con la quale hai allietato questo forum di topic di argomento politico da tre anni a questa parte... :lol:

fid-votailprof
no perchè non siamo politici,il divieto vale solo per loro :lol:

cleoscorpio-votailprof
Ma noi non entriamo in silenzio pre-elezioni???

Comunque il commento di Venier dei Comunisti italiani merita di essere quotato:

«Anche il più importante motore di ricerca su internet contribuisce così a chiarire quale sia il reale bilancio di cinque anni di governo della destra»

:lol: :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.