Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kikylex-votailprof
Vi posto questo link, per parlare un pò di quello che sta succedendo in Italia dopo la morte di Tommaso..Certo ke l'ignoranza regna sovrana.... http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl3166.phtml e vi posto il mio commento (ke lì x ragioni di spazio ho dovuto tagliare): "Io sono Catanese e me ne vanto. Non mi considero migliore degli altri. Ma ritengo di avere molta più moralità, cultura e consapevolezza di quella gente che, vittima di pregiudizi e di ignoranza, fa di tutta l'erba un fascio. Per fortuna si tratta solo di una ...
20
5 apr 2006, 12:46

fid-votailprof
Ci sono malati di cinema su qst forum? quali sono secondo voi i film più belli in assoluto?ne ho inseriti 30 ma dato che sono veramente tanti eventualmente fate una lista più corta ecco i miei preferiti: 1)"Quei bravi ragazzi"M. Scorsese 2)"il padrino parte I e II" F.F.Coppola 3)"full metal jacket" S.Kubrick 4)"C'era una volta il West" S.Leone 5)"la nona porta" Roman Polanski 6)"american beauty"Sam Mendes 7)"pulp fiction" Q.Tarantino 8)"qualcuno volò sul nido del cuculo" M. ...
40
31 mar 2006, 00:54

grandeturco-votailprof
tantissimi auguri a ninni85 che oggi compie 21 anni!!!! :birra:
15
8 apr 2006, 00:01

7eead454ac67d6351a9114c9f88f5740195102c1
Domani e lunedì lo speciale del nostro magazine e di Radio Zammù. Racconteremo le giornate del voto cercando di cogliere aspetti che sfuggono alle cronache consuete. http://www.step1.it http://www.radiozammu.it ----------------------------------------------------- Step1 seguirà le elezioni nazionali del 9 e 10 aprile con uno speciale sul sito e con una serie di appuntamenti su Radio Zammù. Il 9 e il 10 mattina racconteremo le giornate del voto, cogliendo magari aspetti che sfuggono alle ...

62daf6f8aefcc66858514db40a8ccf9ee43e00be
Il “tour” del PALERMO FILM FESTIVAL, il famoso progetto inaugurato quest’anno che darà promozione continua e illimitata al festival ufficiale del cinema di Palermo per tutto l’anno 2006, così come visibilità ai film che ci sono giunti, è iniziato paradossalmente prima dello stesso festival !! Il progetto prevede la fornitura a tutte quelle manifestazioni (festival ovviamente ma non solo, anche semplici vetrine, rassegne nonché trasmissioni televisive ed altro ancora) dei film passati per ...

fid-votailprof
Windows live Messenger..scusate l'ignoranza ma cos'è? :roll: un mix fra messenger e skype? :roll:
7
7 apr 2006, 23:08

fid-votailprof
-andate su http://www.google.it -inserite la parola "fallimento" (oppure inserite "miserabile") -cliccate su "mi sento fortunato" :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/04_Aprile/07/google.shtml la cosa è stata riportata anche sul corriere
9
7 apr 2006, 22:04

grandeturco-votailprof
ho un wireless router adsl2+ atlantis..non riesco a configurare le porte per emule e messenger..qualcuno mi aiuta?come firewall ho sygate..
29
7 apr 2006, 00:50

fid-votailprof
il 12 aprile è il mio compleanno,non ci sarò di certo ma avete tutto il mio sostegno da siciliano e da ex pallanuotista :wink:
5
5 apr 2006, 09:56

cleoscorpio-votailprof
Ragazzi, qualcuno sostiene che qui –specie ultimamente- si parla troppo di politica. E allora do il via ad uno di quei classici topic da sezione “relax”…. Raccontateci i vostri più divertenti ricordi d’infanzia! :) Tutti noi ne abbiamo…siamo stati bambini che costruivano cose strane, che dicevano cose buffe, che scrivevano temini imbarazzanti o che prendevano iniziative assurde. :wink: Poi ci sono quelli nati vecchi, ma questa è un’altra storia… E allora pronti: via!!! :arrow:
20
6 apr 2006, 19:35

kikylex-votailprof
Oggi a casa ho ricevuto un volantino propagandistico dei Radicali. Vorrei sapere cosa ne pensate di alcuni punti che sono alla base del programma politico del partito: In particolare: - Prostituzione: legalizzazione e controllo, cotro lo sfruttamento sessuale Pesonalmente mi chiedo come vorrebbero controllare e soprattutto proteggere le prostitute dallo sfruttamento sessuale..INoltre a mio parere resta sempre un'"attività" lesiva della dignità della donna. - Libertà di lavoro: ...
29
30 mar 2006, 19:36

malusblade-votailprof
Ragazzi a grande maggioranza stiamo organizzando il 2° meeting ufficiale del foro!!! Accorrete numerosi!! ADESIONI(finora 7/10): -Malusblade -grandeturco -ultras46 -Momita + 1/3 -Ninni85 -acasadegliamicidiMONS -alfonsosiciliano DOVE: tutti al Palaghiaccio...al viale Kennedy!! alle 22:00 QUANDO: 5 aprile....non pensare di non venire!!
99
1 apr 2006, 19:57

maruti77-votailprof
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=2454 Se vedete il filmato su linkato vi rendete conto di quanto io possa sbagliare a votare a sinistra.....sono proprio un coglione ad andare contro il mio stesso interesse! :wink: Mamma mia, questa non la avevo mai sentita...cazzu cazzu cazzu ino ino..... :lol:
67
4 apr 2006, 15:07

adamo-votailprof
L’ On. La Mazza, fulgido esempio di Sicula virtù per tutti noi, nonostante gli innumerevoli impegni istituzionali, riesce ad illuminare con la sua presenza l’altrimenti oscura vita di un popolo soggiogato da anni dall’oppressione dell’imperante e degradante Piersilvilismo Fascio-bolscevico. Egli infonde, vigore, sicurezza, sprezzo del pericolo ed innato senso d’opportunismo ad un popolo ormai reso supino dall’immane peso degli oppressori. Programma elettorale La Pippa con queste ...
5
7 apr 2006, 10:07

fid-votailprof
Stasera fregandosene della par condicio Berlusconi voleva farsi una bella trasmissione ad hoc fregandosene della par condicio,fortunatamente ci ha ripensato Da giorni il famoso giornalista Lamberto Sposini in contrasto col direttore Carlo Rossella si è autosospeso perchè secondo lui il tg5 sta facendo disinformazione ,oggi c'è stata ribellione anche fra altri giornalisti mediaset e il cdr ha dichiarato di subire pressioni insistenti sul laro lavoro.Anche Mentana si è lamentato dichiarando ...
34
5 apr 2006, 19:14

beltipo-votailprof
Postate postate postate...
74
4 apr 2006, 12:30

684f9dceb0b5ad59aa048273a40ec4035b8ce00a
ma è una festa elettorale? per essere omaggio ed in chiusura di campagna elettorale sarà l'ennesima trovata di qualche politico per portare voti a se stesso

grandeturco-votailprof
Da qualche giorno circola in rete un video e alcune immagini relative ad un sistema iMac 17 pollici con processore Intel sul quale è presente una versione di Windows XP perfettamente funzionante.Dopo una prima iniziale diffidenza suffragata sia dalla lunga serie di fake che recentemente ha visto protagonisti i prodotti della compagnia di Cupertino, sia da una serie di motivazioni stettamente tecniche, il sito http://onmac.net/ ha dato ufficialità alla notizia, dicharando che si tratta ...
1
5 apr 2006, 20:11

kikylex-votailprof
QUalcuno stasera sta avendo problemi di connessione con emule? IO ho sempre avuto id alto, ma all'improvviso mi sono ritrovata con id basso..Inoltre sul server (mi connetto da altro pc, in Lan) ho trovato 2 porte udp aperte sul mio pc...esattamente la 1349 e la 1838...Oltre a quelle che io ho aperto per connettere emule..Qualcuno mi potrebbe spiegare!?
12
4 apr 2006, 01:01