Le delusioni.....(da ki meno te l'aspetti)

lessy
....ragazze...mi rivolgo x lo + a voi...cosa dovrei pensare di un ragazzo ke dopo avermi detto :TI AMO,dopo avermi fatto sognare,dopo essermi stato sempre vicino,dopo ke mi aveva reso la ragazza + felice di qst terra coccolandomi sempre,dimostrandomi sempre il suo affetto e il suo forte interesse x me....mi ha annunciato di aver conosciuto un'altraaaaaaaaaaaaa.....una str*** scs x la parola...ke oltre ad essere orrenda è anke antipatica e ipocrita...!?!?!....nn riesco a farmene una ragione...mi sembra impossibile...xk esistono ragazzi tanto str*** ...xk nn riescono ad affezionarsi ad una persona...??!!!!...è TALMENTE difficile provare dei sentimenti profondi ....(dico qst xk giusto x raccontarvela tutta alla fine qst ragazzo gli ha fatto le korna....cn la sua migliore amika...e lei l'ha perdonato...ma in fondo nn la ama...)...ke mondo ingiusto....:blush(io ke avrei potuto dargli tutta la mia anima...ke avrei potuto donargli il mio cuore...xk??xk??...:(

Risposte
Dany91
grandissima!!!!:lol:lol:lol:lol:lol

kucciola912
Pebla :
:dontgetit...sè la vì...:dontgetit

nn lo dite a me...qlk ha detto al mio ex k gli avevo mxo le corna:!!!(ma nn era vero) immaginate io cm dovevo stare!!:mad:mad
avrei ammazto prima al mio ragazzo e poi a quella t*** k gliel'aveva detto!!!:weapon:sega

xò poi mi è venuto a kiedere scusa e si voleva rimettere cn me...:love
MA IO X VENDETTA GLI HO DATO IL PALO!!!!!!:lol:lol

tidy
Pebla :

non si scrive se la vi, ignurant..
si scrive c'est la vie

Uno di tanti
povera lessy...una come te nn lo merita...:dontgetit

bebe
ben detto!!!!!!

ema
Pebla :
si scrive c'est la vie...cmq ank'io ci sn passata...è bruttissimo, ma tipi così è meglio xderli ke trovarli

bebe
e cmq gli uomini senza di noi non vivono

lessy
:D:angel:lol

bebe
:D:angel:lolw le girls

lessy
....si inf...speriamo al + presto...

bebe
ma se ne accorgeranno xke qnd rideremo di loro,loro piangeranno...spero.. hi hi

lessy
infatti...nn bisogna star male x qst tipo di persone..xk loro a differenza nostra si divertono..e nn pensano neppure minimamente a qnt possiamo star male noi...

bebe
può succedere purtroppo mi dispiace tanto xò ke bastardo non ti merita

lessy
.......dobbiamo superarlo xò...qst è l'unika soluzione...xk qst persone nn ci meritano...

SnuSniuk
ciao quanto ti capisco!!!!!!

il mio ragazzo mi ha fatto sognarte tantissimo...toccato il cielo con un dito...
beh poi la sera di capodanno se ne va con una mia amica k ha gufato un anno

mi sento proprio come te!

lessy
hai ragione...ma preferisco domenticare una persona del genere nn deve essere + considerata...:(

saya7
sai qual è il problema??è che i ragazzi parlano e fanno senza pensare...vanno ad istinto come gli animali!e poi se alla fine le ha messo le corna con la sua migliore amica,è soltanto un bambino...deve ancora crescere!(come tutto il resto dei ragazzi)...
mi dispiace per te e ti capisco benissimo perchè ci sono passata anch'io!
l'unica soluzione è dimenticare...oppure UCCIDERE!!:sega:lol

:.:Marcella:.:
povera stela...:dontgetit

lessy
hai ragione....anke io nn la trovo...e qst è la cosa + brutta..:NN DARE UNA RISPONSTA ALLE PROPRIE DOMANDE....:(:(

apona88
ma quale vì...m dispiace tanto..è una situazione brutta!io nn l'ho mai vissuta ma se mai di dovesse accadere nn so quale potrebbe essere la mia reazione!!
hai proprio ragione..la gente ha paura..ha paura di provare sentimenti e legarsi alle xsone..ma ke kavolo di vita è senza affetti!!
la cosa peggiore è ke nn ha senso..io almeno nn ne trovo una spiegazione!!:no

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.