Numero 23

shawna-votailprof
direi che già è ora d parlarne ,io ho visto solo il trailer e già sn in psicosi!!!!:eek:
ditemi tutto ciò che sapete su "Numero 23" e sul numero 23.
in attesa d andare in sala.....
ps.ho paura ad andarlo a vedere ,visti gli effetti collaterali che già m provoca lost,a proposito il numro 23 fa parte della serie numerica lostiana!!aiuto!!!!nn voglio fare la stessa fine d jim carrey!!!

Risposte
giovy-votailprof
Infatti, anke a me hanno fatto venire tanta curiosità!
Prima c'era quel bel drive in nel complesso del Magic Wolrd, hanno kiuso pure qll!!!

Giovy;105599:

[INDENT]Nn passi da molto per kiaiano è? Il Felix l'hanno kiuso definitivamente, già da mesi ormai!Al suo posto sorgerà un supermercato:mad: !!!!![/INDENT]

[INDENT]Per quanto riguarda qll nella zona, sì li so.[/INDENT]

[INDENT]Ma tu l'hai visto?[/INDENT]

No vabbè il fatto è che dal momento che ci sono tutti sti multisala dappertutto, Barone e Felix sono caduti molto in basso, infatti non andavo ad entrambi da un bel pò di anni, quindi non ho nemmeno prestato attenzione al fatto che fosse chiuso, e tantomeno andrei volentieri al barone!
Cmq ancora lo devo vedere il film, ma cmq ci andrò sicuramente, la curiosità è tanta...

giovy-votailprof
[INDENT]
Nonindifferente;105585:
E vabbè uno molto vicino a te è il Felix, ma poi ci sono tanti di quei Multisala in zona che hai solol'imbarazzo della scelta :)

Nn passi da molto per kiaiano è? Il Felix l'hanno kiuso definitivamente, già da mesi ormai!Al suo posto sorgerà un supermercato:mad: !!!!!
Per quanto riguarda qll nella zona, sì li so.
Ma tu l'hai visto?

[/INDENT]

maruti77-votailprof
la critica cinematografica l'ha stroncato. Il botteghino no.

Io mi fido più della critica. ;)

Giovy;105582:

[INDENT]Scusami Cri, ma quale intendi?Io dicevo il Barone a Melito, a Mugnano nn ce ne sn di cinema,come saprai...[/INDENT]

E vabbè uno molto vicino a te è il Felix, ma poi ci sono tanti di quei Multisala in zona che hai solol'imbarazzo della scelta :)

giovy-votailprof
Roby ma come mai a volte qnd scrivo un messaggio, me lo mette centrato?Soprattutto qnd premo il tasto " quota " o " modalità avanzata ".

giovy-votailprof
[INDENT]
Nonindifferente;105432:
Guarda Giovy che vicino al tuo paese già un bel pò di cinema lo stanno trasmettendo, poi se intendi proprio quello vicino vicino a te allora non saprei... :D

Scusami Cri, ma quale intendi?Io dicevo il Barone a Melito, a Mugnano nn ce ne sn di cinema,come saprai...

[/INDENT]

shawna-votailprof
si si bello,xò io m aspettavo qualcosa d più!nn so..è che a me la psicosi del 23 è venuta troppo presto e quindi quando sn uscita dal cinema nn ho visto nulla!:p

grazyana-votailprof
Ho visto questo film ieri sera....andatelo a vedere merita davvero, fino alla fine resti con il fiato sospeso per capire come si concluderà.....vi dico solo che noi appena usciti abbiamo iniziato a vedere il 23 ovunque :D

nonindifferente-votailprof
Giovy;105431:
no, nn ancora!
aspetto ke lo fanno in un cinema vicino il mio paese.

Guarda Giovy che vicino al tuo paese già un bel pò di cinema lo stanno trasmettendo, poi se intendi proprio quello vicino vicino a te allora non saprei... :D

giovy-votailprof
no, nn ancora!
aspetto ke lo fanno in un cinema vicino il mio paese.
tu l'hai visto?

shawna-votailprof
ma nn hai acora visto il film?

giovy-votailprof
Ho trovato il trailer del film: guardatelo!
Trailer The Number 23 (2007)

malusblade-votailprof
si, ma mastico poco la lingua Inglese!! ;) :(

shawna-votailprof
hai letto i link che ho postato?

malusblade-votailprof
ho visto il trailer alla tv, ma nn sò, nn mi fa impazzire!! mmmmm...

shawna-votailprof
il 23 aprile è alle porte,nn sto più nella pelle!andiamo tutti insieme?:)

shawna-votailprof
trovato!!:)
esce il 23 aprile,quindi posticipato solo x far coincidere la data con il 23!!ma che.....:muro:

shawna-votailprof
ma com'è finita?:pianto:
oggi è il 30 marzo,ma il film nn è uscito!l hanno psticipato al 24 0 27 aprile ,ma xchè??sapete darmi notizie certe?:(:muro:
uffiiiiiii

shawna-votailprof
è un film che deve ancora uscire nelle sale italiane(30 marzo 2007)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.