Corna

__lui__-votailprof
ciao a tutti raga...vi mancavano i miei post in questa sezione vero???!!!:cool: :balle: vlv porvi una domanda: avete mai fatto le corna a qlk ex(o attuale fidanzato\a:rolleyes: )?? o le avete mai ricevute?? se l avete scoperta\o cosa avete fatto??

rispondete sinceramente:bugia: :yeah:

Risposte
malusblade-votailprof
butterfly;105283:
Non capisco la gente e a cosa trova di tanto bello a tradire: non sembra anke a voi una cosa stupida??? visto ke l'amore è finito, tantovale mettere le cose in chiaro e lasciarsi...

:quoto: :quoto:

gresia-votailprof
purtroppo di queste persone ce ne sono davvero tante.figurati k una mia amica è l'amante di un ragazzo k è fidanzato da 7anni.o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!io le dico sempre k è una stronz...xò è una cosa sua.io nn posso intromettermi.poi quando l'amante conosce la fidanzata è proprio grave!conosco una signora k ha invitato il suo amante e la moglie al matrimonio d sua figlia.t rendi conto in k skifo di mondo viviamo?!!io nn riuscirei neank a guardarla in faccia.anzi nn riuscirei mai a stare cn uno impegnato.poi lui,lasciamo perdere...io un uomo k si comporta cosi' lo brucerei vivo.veramente!!!k nervoso!!!magari un giorno mi renderò conto k il mondo nn è poi cosi' squallido cm sembra a me.ma mi pare difficile.ciao

marygrace-votailprof
ciao gresia!
dico solo che mi disgusta pensare che ci sono persone che iniziano storie o storielle con persone già impegnate e rimangono nell'ombra aspettando che qualcosa accada.
io non riuscirei a tollerare di rimanere nascosta e sapere che un'altra ragazza ignora che il suo fidanzato la tradisce.
sono ancora confusa...

gresia-votailprof
ciao marygrace.mi puoi spiegare meglio cosa volevi dire nel tuo mess?

gresia-votailprof
si certo.va bene. io sn piuttosto moralista

__lui__-votailprof
non credevo di ferirti cosi tnt:D :cartellinorosso: dai cmq ero pikkolino...errori di percorso;)

gresia-votailprof
cara butterfly mi trovi d'accordissimo cn te.il problema è k siamo troppo capricciosi e confusi x stare cn una persona in modo leale

butterfly-votailprof
Non capisco la gente e a cosa trova di tanto bello a tradire: non sembra anke a voi una cosa stupida??? visto ke l'amore è finito, tantovale mettere le cose in chiaro e lasciarsi...

marygrace-votailprof
dopo la mia settimana mi sento di dire che è facile per le"seconde" nascondersi....
io guardo le mie azioni in faccia...belle o brutte che siano,io.
mi dimentico spesso che non tutti la pensano come me.
evviva la verità!!!

gresia-votailprof
io sono stata tradita più volte e con diverse ragazze dal mio primo ragazzo,il mio primo e unico amore.che sfiga pazzesca!!!il problema è uno,io le corna le ho scoperte dopo un anno che ci siamo lasciati.ho scoperto un tradimento e lui mi ha confessato gli altri.ma l'amore era finito quindi non ho sofferto molto,grazie al cielo.purtropppo però l'episodio è stato un pò pesante visto che questa ragazzetta con cui se la faceva aveva scritto nei muri della mia classe(ai tempi in cui andavo al liceo) che ero una zocc...io ero la fidanzata da 2anni e lei era l'amante.chi sarebbe la zocc...???stà stronz...!!!!!e và bè...esperienze.anzi devo dire che oggi sono molto ma molto più attenta.anzi sono proprio terribile!!!io non ho mai tradito e spero di non farlo mai.è proprio una cosa che odio!volevo dire a _LUI_che quello che scrive mi fà venire il nervoso.ma proprio d brutto!!!ragazzi siate orgogliosi e non perdonate mai un tradimento perchè chi tradisce una volta lo rifarà,ve lo assicuro;è legge!!!in più le amanti(o gli amanti) che cavolo di dignità hanno?saranno sempre i secondi.che squallore!!!un bacio a tutti

smiling-votailprof
mai fatte mai ricevute e ho riskiato d essere la terza...ma cmq sn stata io ad oppormi :D

__lui__-votailprof
si è vero...nn avrei mai creduto:p

wook-votailprof
vedo ke quindi è molto frequente questa situazione...:D:D:D

chiocci-votailprof
anch io sono stata la terza...ed ero consapevole di esserlo...purtroppo

fra_205-votailprof
io nn ho mai tradito.. mi sn trovata spesso ad essere la terza inconsapevolmente.. la più memorabile è stata "azziccare" lui al cinema con l'altra .. nn vi dico.. una scena memorabile... ed ancora più shoccante è il seguito.. che poi è un classico : lei che chiede a me consigli.. perchè alla fine nn si fida neanche lei.. ed ha tutti i suoi buoni motivi.. dato che mentre stava con lei voleva ritornare con me ... ma io l'ho mandato a cag.. scusate il francesismo :D

__lui__-votailprof
io non sono mai stato il 3°:( o almeno ke io sappia:p:)

wook-votailprof
LuI, ti rispondo solo ora...

sn stata la terza persona nel senso ke sn stata con un ragazzo del quale, in seguito, ho scoperto ke era già fidanzato...ma col quale sn rimasta...:D:D:D...come vedi anke io da piccola ho fatto un sacco di sbagli:D

e sulla verità, io credo ke la verità sia il fondamento di ogni rapporto, ma sn daccordo con ki dice ke bisogna saperla porre...io molte volte nn sn per niente brava a dire le cose...ma credo fermamente nella verità!

malusblade-votailprof
mai fatte...ricevute una volta, ma da una persona di cui nn m'importava molto e quindi nn ci sono restato malissimo, ci sono restato di + per il fatto ke, anke se io gli ho kiesto ripetutamente se mi stava kiedendo una pausa xkè si frequentava cn un'altro, lei ha negato e mi ha detto ke semplicemente nn stavamo bene più e ke ci vedevamo poco...morale, si frequentava cn un'altro ragazzo ke conoscevo, di vista, e questo alla fine voleva diventare amico mio, perchè c'è restato male per quello ke è successo!!! ora come ora siamo amici, siamo anke usciti assieme, ma solo perchè io sono un signore e la cosa nn mi ha toccato!!! ;)
ps: ha fatto tutto lei...si è voluta mettere cn me e poi mi ha lasciato...le donne!!! :D :D

Invece mi è successo un pò di volte di essere il 3ò... :D

__lui__-votailprof
tradimento come titolo..no???:D

huahuahua hai ragione...ma ci ho pensato appena l ho inviato:P

è meglio la verità o una bugia"a fin di bene"?

io da stra-sincero sn ovviamente x la verita!!! ma devo dire ke a volte mi sarebbe piaciuto essere + bravo a dire qlk bugia(appena le dico mi scoprono sempre e subito:p) fa molto meno male sentirsi dire qlk bugia a fin di bene...spesso possono salvare anke un rapporto queste bugie:p

per rispondere a grace anche io sono per la verità,ma bisogna anche saperla porre una brutta o triste verità.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.