Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Partendo dal presupposto che io canto e mi piace ogni tipo di musica e mi considero un profondo conoscitore della stessa, (infatti una volta ho partecipato anche a sarabanda..vabbè), in questo periodo sto ascoltando "Come taste the band" dei Deep Purple , album molto particolare con influenze funky portate dal nuovo chitarrista Bolin.
Ora sto ascoltando la raccolta dei singoli di Freddie Mercury,ma aimè ,anche se considero freddie la + grande voce rock di sempre, freddie solista perde ...

chi ha qualche link o URL delle canzoni di ligabue? perchè le vorrei mettere sul mio spaces... aiutatemi
Non so se avete già messo questo post.....ma se voi doveste scegliere le 10 canzoni che amate di più?
Tra i vecchi e i nuovi programmi che ci sono o ci sono stati in tv, quali sono tra i vostri preferiti?

Raga sono un pò giù perchè mi piacerebbe molto avere un boy oppure nn so qualche "inciucio".. Io sono una persona moolto ma mooolto come dire? Dolce?! Praticamente mi piace dimostrare tutto il mio amore e il mio affetto (infatti lo faccio anche con la mia best friend infatti tipo la riempo di regali :lol) ke fare?
Onslaught | Giovy's Blog
Ora sono fatti vostri...
Ragazzi provate qst!io lo trovo sfizioso! Play Arcade Games at Candystand.com - Free Web Games to Play
Sconsigliato x gli ansiosi!
Vi capita di guardarvi dentro e pensare ke la vostra vita nn è come la volevate...e pensate..."da domani vita nuova, si cambia"...???
eh si ,sembra che stia incominciando a dare i numeri,ma voglio solo invitarvi ad andare a vedere 300,un solo aggettivo:STREPITOSO!!!
strano a dirsi,ma piacerà soprattutto alle donne:D:D:porco:,almeno a me è piaciuto tantissimo!
al di là d ciò è davvero innovativo a livello d riprese ,i colori, i combattimenti a rallentatore(slow motion) che mettono in risalto ogni singolo muscolo del corpo umano...:porco:
musiche straordinarie!premio oscar(mio personalissimo) x la fotografia!!
x nn parlare ...

SCARICA IL REGOLAMENTO
Tappa valida per il Ranking Nazionale e qualificazion ESWC
Montepremi in denaro e premi ai vincitori!
Roma - ore 10.30 - Sala giochi Extraball
Piazza Pio XI 31 (Quartiere Aurelio)

Ciao!!! Io l'anno prox mi iscriverò a pallanuoto... ho una paura matta (cm i ragazzini) di non riuscire e morirei per l'orgoglio... male ke va faccio pallavolo lì si ke gioko benino! :D ma qualuno mi può dire quale è il ruolo + "facile" da poter fare? Ho na paura!! (SN CONTENTA KE AVETE APERTO LA SEZIONE SPORT)
Boomshine
gioco che da forte assuefazione, usare con cura :D
voi ne avete da segnalare?
Visitate qui: Power- News - Ecotècnia installerà un parco eolico di 70 MW in Italia , Siemens ed Ecotècnia realizzano un complesso eolico in Sicilia e Ecotècnia .
Stanno montando aereogeneratori da "paura": circa 110 m di altezza , 3 m il diametro medio delle torri e 82 m il diametro della circonferenza descritta dalle pale di rotazione.
Dalla A19 dopo Agira, dovrebbero già intravedersi sulla destra (direzione CT) i primi moduli!!
L'unica "cosa" strana è che nonostante ricada nei comuni di Ramacca(precisamente vicino alla frazione di Libertinia) ,Castel di Judica e Raddusa in ...

Stasera bisogna vincere!!!Se passiamo anke con il manchester possiamo veramente vincerla la champions!!!!
VAI!!!!FORZA ROMA!!!!!
le cose stanno cambiano, pare......però wind e vodafone già creano problemi! per ora solo 3 e tim eliminano i costi senza rincarare i prezzi (la wind nemmeno li elimina per le ricariche al di sotto dei 50€!!) A me non sembra normale...come se andassero in fallimento poi -___-
cmq l'articolo spiega un po' come stanno le cose, per ora ---> Cellulari, scatta il decreto Bersani da lunedì sparisce il costo di ricarica - economia - Repubblica.it
ciao rgazzi-e, sto cercando nuove persone da fare amicizia,frequentare,e se possibile studiare anche insieme.sono(purtroppo) da poco stato lasciato e non ho amici qui a torino...e stare sempre a casa anche il sabato sera di certo non aiuta.spero rispondiate in tanti.mi chiamo Ugo,sono di torino e frequento la facoltà di scienze geologiche(purtroppo la mia facoltà è piccolissima e gli studenti vengono tutti da altre provincie)
Buongiorno a tutti/e e ben ritrovati/e
Il mio obiettivo per il 2007 è quello di fidanzarmi con una ragazza magra, bella e maggiorata (tipo sophie howard oppure ewa sonnet).
Sono stufo di vivere nella piattezza assoluta, ho voglia di riscatto sociale e godermi i frutti abbondanti che la vita può offrire.
Deve essere bello tornare a casa dopo una giornata di studio/lavoro e appoggiare la testa su due morbidi cuscini "antistress", oppure risvegliarsi al mattino e vedere il sole sorgere ...

bella ma se io metto l'antivirus gratuito AVG e ora nelò pc ho anche AD-AWARE SE e NORTON ULTIMISSIMO si contrastano da soli e scoppia tutto? con ad aware ogni volta mi trova tipo 2-3 tracking cookie addirittura l'altra volta 113 cosette non capisco ma sono completamente infetto? aiuttttttoooooooooooooooo

stase tifavo(da italiano:cool: )ovviamente x la roma...ma devo dire ke da catanese mi ha fatto(visto come si erano messe oramai le cose) abbastanza piacere vedere i 7 goal ke il manchester ha rifilato a spalletti e alla roma....cosi capiscono cosa abbiamo provato noi catanesi quando ci hanno umiliato all olimpico:mad: