Secondo voi

smiling-votailprof
beh credo ke il titolo dica tutto :p

Risposte
wook-votailprof
di nulla...figurati!!!

gresia-votailprof
SCUSAMI WOOK,HO CAPITO MALE:rolleyes: .

shawna-votailprof
come t capisco!

wook-votailprof
Cri, grazie della correzione...si, sn una donna...
...cmq io ho piena fiducia nel mio ragazzo, e il problema nn è la gelosia...quanto piuttosto il fastidio di certi suoi "amici"...ke io nn reputo tali...

giovy-votailprof
[INDENT]No no, mica ce l'ho con te!
Ho solo risposto al fatto ke hai sottolineato ke wook è una donna!
Niente di ke;) .
[/INDENT]

nonindifferente-votailprof
Giovy;105407:
Vabbè guarda ke anke gli uomini nn skerzano!

Giovy ma ce l'hai con me?
Se si, io mi riferivo al fatto che Gresia ne parlava al maschile...;)

giovy-votailprof
Vabbè guarda ke anke gli uomini nn skerzano!

nonindifferente-votailprof
Tanto per la cronaca...Wook è una donna :D :D :D

beltipo-votailprof
wook;105355:
come si fa a nn avere un comportamento al limite dell'ossessione...cioè,io so di sbagliare...ma nn riesco a nn infastidirmi di determinate cose...come faccio a farmi passare il fastidio?

Tipo se mi fai un esempio concreto ti rispondo meglio...

gresia-votailprof
wook,mi farebbe piacere dirti la mia opinione ma nn è facile senza conoscere la tua situazione.c proverò cmq.se nn ho capito male la gelosia fà un pò parte del tuo carattere, quindi nn è facile controllarla.devi capire se è un problema tuo o in effetti la tua ragazza tiene un atteggiamento fraintendibile.hai fiducia in lei?pensi k nn t tradirebbe mai?oppure hai dei seri dubbi sul suo amore xte?se lei t dimostra giorno x giorno di amarti,devi stare tranquillo.se nn t dà alcuna certezza,valuta la tua storia.xò se il problema è solo tuo cerca d essere un pokino +razionale e fiducioso nei suoi confronti.fammi sapere ciao

debagghy-votailprof
è vero un pizzico di gelosia ci vuole, ma a volte sono gli atteggiamenti del partner ad accentuare una gelosia latente..e lì sono cavoli!

marygrace-votailprof
Fra_205;104896:
la gelosia se nn ben dosata rischia di far diventare un rapporto di una pesantezza assurda... bisogna trovare un giusto equilibrio e questo si ha solamente se un rapporto si basa sulla fiducia e sulla sincerità.. ed è moooolto difficile trovare persone sincere! :D

quoto!!!

wook-votailprof
come si fa a nn avere un comportamento al limite dell'ossessione...cioè,io so di sbagliare...ma nn riesco a nn infastidirmi di determinate cose...come faccio a farmi passare il fastidio?

butterfly-votailprof
gresia;105282:
Nn Ho Capito.6 D'accordo Cn Me O No?

si si :D

shawna-votailprof
io si!

gresia-votailprof
Nn Ho Capito.6 D'accordo Cn Me O No?

butterfly-votailprof
Di gelosia ne basta la quantità giusta...e qsta quantità dipende dal carattere delle persone... ma senza eccedere troppo...

gresia-votailprof
se c'è amore è normalissimo essere gelosi,anzi è giusto.ma quando la gelosia diventa motivo d sofferenza allora sorge un bel problema.le origini di una gelosia ossessiva possono essere tante.dipende dal tipo d rapporto k si stabilisce nella coppia.è vero k in parte si tratta d essere insicuri ma nn sempre di sè stessi anzi molte volte è colpa del partner k si fà i cavoli suoi.bisogna capire k dare sicurezza alla persona con cui si stà è molto importante,soprattutto d questi tempi.c'è troppo skifo in giro!in questo modo il rapporto migliorerà d sicuro e nn mankeranno liberta'(nn esagerata,è kiaro) e fiducia.bisogna insomma essere meno egoisti e soprattutto *onesti* cn se stessi e cn gli altri.ciao

rockwell78-votailprof
la gelosia alla lunga ammazza l'amore....

smiling-votailprof
anke io sono d'accordo col capo:p la gelosia ci vuole per dimostrare interesse ma il troppo guasta!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.