Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Buonasera.
Qualche tempo fa (e ogni volta che partecipo o organizzo una cena con gruppi di amici o parenti) mi sono fermato a rifettere su come decidere la posizione reciproca ideale delle persone che si siedono ad un tavolo per conversare, magari a cena ma anche in birreria o da qualunque altra parte.
Ho organizzato anche un pranzo natalizio a casa mia in cui avevo messo i segnaposti a tavola, come ai matrimoni, nonostante fossimo una decina. Però non ha riscosso molto successo, perchè non ...

Ciao ragazzi voi ascoltate questo gruppo chiamato "Gym Class Heroes"? A me piace molto la loro canzone intitolata "cupid's chokehold". Ecco il video della canzone:
Allor che ne pensate? :hi

questo forum è nato per poter chiedere consigli, esperienze e soluzioni per il miglior gioco per ps2.
Quindi se avete delle domande nn esitate a chiedere nella speranza che qualcuno risponda alle vostre domande.Buon divertimento!!!:yes:yes
Ciao a tutti. Secondo voi qual è stata la migliore e quale la peggior trasmissione dell'anno??? (potete dirne anche più di una)
La migliore: Striscia la notizia e Report
La peggiore: Buona Domenica e 1 2 3 stalla!
Circa 200 anni fa Benjamin Franklin spiegò al mondo il segreto del suo successo: Non fare mai domani quello che puoi fare oggi.
E' l'uomo che ha scoperto l'elettricità?! Molti di noi dovrebbero ascoltare quello che ha detto. Non so perchè noi procrastiniamo le cose ma se dovessi indovinarlo direi che ha molto a che fare con la paura, paura del fallimento, paura del dolore, paura del rifiuto. Talvolta la paura è solo quella di prendere una decisione, perchè se ti fossi sbagliato, se stessi ...
A giorni sto per dare una festa a tema, ho chiesto agli amici di venire tutti con vestiario od un oggetto anni '80......
Che tipo di vestiti usare?
Che tipo di gadget se no e dove procurarli a ct?
Che so, negli '80s andavano tanto di moda le spillette tipo SMILE......ma dove prenderle a ct??
...a me il benvenuto non me lo da nessuno? :cry:
PUUHHHH!!! ...FITUSI!!!
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot:
AHAHAHAHHHHH :D :D :D ...
Scherzo.. ovviamente.. CIAO A TUTTI

dal 3 giugno inizia la serie numbers chi di voi la seguiva?

...to be or not be...his friend?this is the problem
(essergli o non essegli amica?questo è il problema)
questa è la domanda che mi pongo da un pò di tempo...prima avevo lasciato perdere ma mi sono accorta di avere bisogno di lui perchè mi conosce come nessun'altro al mondo..lui però mi tratta male, a volte nemmeno mi saluta...purtroppo rfequentiamo la stessa compagnia...riesco a stare senza di lui,riesco a vivere la mia vita normalmente ma a volte avrei visogno di prenderlo e stringerlo e ...

si dice che l'amore nasca dall'odio...facciamo frasi crudeli da dire alle persone che si odiano....nn è brutta come idea...

uffi un mio amico che continua a chiamarmi "amore amore mio sei il mio vero amore":love......
....ieri mi ha detto che sono la sua migliore amica!!!!
secondo voi perchè???

:loveQuesta domanda per tutti quanti,ragazzi e ragazze ,senza differenze.
Voi come conquistate il vostro lui o la vostra lei?
rispondete numerosi..........

ieri sn andata al planet a vedere zodiac(:eek:) e m hanno rinnovato la card,mitico, nn più solo il mercoledì,ma dal luned' al giovedì tutti al cinema a soli3 euriniii!!:D:D
che bello!!magari già lo sapevate tutti,ma volevo informarvi!:)
ps.niente più pienone il mercoledì!:D

Esiste un gioco per pc che sia simile a quelli della saga di Ace Combat della NAMCO che purtroppo è giocabile solo su ps2 ops1?????
perfavore rispondete!!!!

sapete, ho 1 problema...
mi piace 1 ragazza, ha la mia stessa età, ma sono convinto che gli piaccia 1 altro(:cry). ki mi può aiutare a
trovare 1 modo x scoprirlo...?
grazie in anticipo...:)

Oggi sono andato a Trigoria ed ho fatto le foto e autografi con Totti, Aquilani e Spalletti.
Purtroppo De Rossi stava facendo un'intervista di 2 ore per sky. Tutti gentilissimi, Spalletti mi ha un po' sorpreso. E' + burbero di quanto pensassi. Non ha detto una parola.
Poi ho incontrato Vincent Candela, che stava li a salutare i suoi ex-compagni con una moto.
Volete sapere che macchine hanno i giocatori? Allora: Totti, De Rossi, Rosi, Mancini hanno una smart. Mexes ha una Porche cayenne ...