Giochino
SuPuzzle.com - Connect the Houses to the Water, Electric and Gas Suppliers in this Addictive Flash Game
qualcuno ce la fa?:confused:
qualcuno ce la fa?:confused:
Risposte
Io dietro questo giochino ci ho perso ore e ore di lezione, pertendo dalle medie per arrivare all'università. Mai riuscita a risolverlo -.-
come no?io ce l'ho fatta :D
grazie,ora ho visto anche il video
ma nn c riesco!!!
ma nn c riesco!!!
swordfishtrombones;109016:
il gioco è matematicamente impossibile da risolvere su un piano, per collegare tutto senza incroci occorre una superficie toroidale, o un tetraedro, o un anello di moebius, o forare il piano e collegare dall'altro lato, o far passare i collegamenti "attraverso" le case, ma questa versione del gioco non lo permette!
sei un grande.
cmq shawna,in pratica premendo il tasto destro mentre stai tracciando un collegamento e premendo subito dopo (è un pò difficile da spiegare a parole in effetti),il collegamento fa un "saltino",quindi puoi fare passare il collegamento delle acque carcaci,ad esempio,attraverso l'enel (spero di essere riuscito a rendere l'idea!)
v prego spiegatemi in cosa consiste il trucco a parole,xchè nn posso visualizzare il gioco,sn fuori sede e con un pc nn adatto,spiegatemiiiiii
pls pls pls
pls pls pls
bastardi inventori del gioko:muro::muro::muro::muro::cartellinorosso:
che menti diabolicheeeeee :D
Uààààààààààààà! Kist nun stann bbuon ca cap!!!
Ed io che ho sbattuto la testa in tutti i modi...Ci doveva essere un trucco :D
ma daaaaai.... ma non si fa così!!!!
C'è il trucco...
ha ragione sword... dai si può fare solo nello spazio e non sul piano...
shawna;109033:
sword nn ho capito una cippa,ma ho trovato tutto molto illuminante!!:)
quindi inutile arrovellarsi?boh io credo che una soluzione c sia,sarà sicuramnete una soluzione truffaldina,d'ingegno,ma c sarà...:rolleyes:
Infatti! sennò veramente dovrebbero metterlo al rogo l'inventore del giochino!
sword nn ho capito una cippa,ma ho trovato tutto molto illuminante!!:)
quindi inutile arrovellarsi?boh io credo che una soluzione c sia,sarà sicuramnete una soluzione truffaldina,d'ingegno,ma c sarà...:rolleyes:
e allora..è una truffa!!
il gioco è matematicamente impossibile da risolvere su un piano, per collegare tutto senza incroci occorre una superficie toroidale, o un tetraedro, o un anello di moebius, o forare il piano e collegare dall'altro lato, o far passare i collegamenti "attraverso" le case, ma questa versione del gioco non lo permette!
:D:D:D ci penso io a risolvere il problema, ragazzi! :D:D:D
whatttttt???
[INDENT]mobbec'ì guagliù!:cool:
[/INDENT]
[/INDENT]
avevo provato anch io:muro: