Napoli e Genoa in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paraskeuazo
Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Genovesi e Napoletani festeggiamo qui!!!!!!!!!!, e anche chi nn è tifoso è il benvenuto:thx:thx:thx

Risposte
marco s
anchio un pò del napoli.. mi è sempre piacuto vedere le sue partite in B.... per me il migliore è Calaio...

Noel
WWWWWWWW GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LA MIA ADORATA CITTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paraskeuazo
Ah finalmente una tifosa del napoli in qsto thread!!!!!:thx:thx

material girl
finalmente... napoli NAPOLIIIIIIIIII... amore mio...napoletani si nasce...paolo hai preso da tuo fratello fabiuccio(parlo dei cannavaro!!)hihi:lol

serejuve90
si sn contenta ank'io..le grandi squadre si meritano solo la serie A..cmq FORZA JUVE SEMPRE!!!!!!!!! :lol :lol:lol

er pupone
rikivik :
CHE BELLO ORA POTRO RITORNARE ALLO STADIO A CANTARE: "LAVALI, LAVALI, LAVALI COR FOCOOOO OHHHH VESUVIO LAVALI COR FOCO!" :lol:lol:lol:lol no dai scherzo comunque c'è l'imabarzzo della scelta per i cori! :lol:lol:lol bel campionato sarà!
bellissima...nn l'avevo mai sentita.........cmq mi fà piacere che una squadra cm il napoli sia tornata in serie A.....complimenti

rikivik
CHE BELLO ORA POTRO RITORNARE ALLO STADIO A CANTARE: "LAVALI, LAVALI, LAVALI COR FOCOOOO OHHHH VESUVIO LAVALI COR FOCO!" :lol:lol:lol:lol no dai scherzo comunque c'è l'imabarzzo della scelta per i cori! :lol:lol:lol bel campionato sarà!

paraskeuazo
E forza Napoli in serie A!:lol

tidy
pukketta :
kmq....forza juve....:p ihih

w juve

pukketta
;);););)

SuperGaara
Quello sempre!!!

pukketta
kmq....forza juve....:p ihih

SuperGaara
Entrambe le squadre si sono meritate la promozione durante tutta la stagione!!

paraskeuazo
Boh onestamente nn lo so

Uno di tanti
ah...e chi è che ha fatto i play-off??

paraskeuazo
Si proprio così!!!!:thx:thx

masko87
sn saliti entrambi in serie A....

paraskeuazo
Non ci siamo mai andati ai playoff :lol

Uno di tanti
il napoli li ha vinti i playoff alla fine?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.