Napoli e Genoa in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Genovesi e Napoletani festeggiamo qui!!!!!!!!!!, e anche chi nn è tifoso è il benvenuto:thx:thx:thx
Risposte
anchio un pò del napoli.. mi è sempre piacuto vedere le sue partite in B.... per me il migliore è Calaio...
WWWWWWWW GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LA MIA ADORATA CITTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA MIA ADORATA CITTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah finalmente una tifosa del napoli in qsto thread!!!!!:thx:thx
finalmente... napoli NAPOLIIIIIIIIII... amore mio...napoletani si nasce...paolo hai preso da tuo fratello fabiuccio(parlo dei cannavaro!!)hihi:lol
si sn contenta ank'io..le grandi squadre si meritano solo la serie A..cmq FORZA JUVE SEMPRE!!!!!!!!! :lol :lol:lol
rikivik :bellissima...nn l'avevo mai sentita.........cmq mi fà piacere che una squadra cm il napoli sia tornata in serie A.....complimenti
CHE BELLO ORA POTRO RITORNARE ALLO STADIO A CANTARE: "LAVALI, LAVALI, LAVALI COR FOCOOOO OHHHH VESUVIO LAVALI COR FOCO!" :lol:lol:lol:lol no dai scherzo comunque c'è l'imabarzzo della scelta per i cori! :lol:lol:lol bel campionato sarà!
CHE BELLO ORA POTRO RITORNARE ALLO STADIO A CANTARE: "LAVALI, LAVALI, LAVALI COR FOCOOOO OHHHH VESUVIO LAVALI COR FOCO!" :lol:lol:lol:lol no dai scherzo comunque c'è l'imabarzzo della scelta per i cori! :lol:lol:lol bel campionato sarà!
E forza Napoli in serie A!:lol
pukketta :
kmq....forza juve....:p ihih
w juve
;);););)
Quello sempre!!!
kmq....forza juve....:p ihih
Entrambe le squadre si sono meritate la promozione durante tutta la stagione!!
Boh onestamente nn lo so
ah...e chi è che ha fatto i play-off??
Si proprio così!!!!:thx:thx
sn saliti entrambi in serie A....
Non ci siamo mai andati ai playoff :lol
il napoli li ha vinti i playoff alla fine?