Che devo fare?
aiutatemi! un mio ex compagno di classe delle medie da qualche settimana si comporta stranamente! l'altra mattina mi ha occupato il posto sul pulman e ieri, un suo amico, mentre passavo per andarmi a sedere, gli ha gridato ( e naturalmente l ho sentito) il mio nome, per dirlgli che c ero!! poi, non parliamo di quanto mi fissa. A me piace da morire, da anni, da quando facevo le medie, ma non ho avuto mai il coraggio di dirglielo.... le mie amiche mi dicono di andarci a parlare, anche del piu e del meno, ma comunque intrattenerci una conversazione ect... ma io mi vergogno troppo!! che faccio???
HELP ME!!!
HELP ME!!!
Risposte
dicci poi cm và a finire che siamo curiosi... o per lo meno io...
Già!
mah... può essere la prima impressione ma di solito è quella giusta...
Paffy88 :
Insomma buttati! cos'hai da perdere... a sentirti mi sembra di essere tornata in prima media!!!
Ti piace vedi come va... e buona fortuna :)
sembra semplice!!! Cosa vorresti dire con "a sentirti mi sembra di essere tornata in prima media"? Sai che ti dico? Che quando provi qualcosa di più importante di una semplice attrazione fisica e forse capisci che non sta nascendo qualcosa di più importante, allora lì hai davvero da perdere, perchè ci sono in gioco i tuoi sentimenti, le tue emozioni, te stessa!!
marcos:
noioso? che ti dice? che non vi lascerete mai, che si è innamorato subito di te quando ti ha visto per la prima volta ecc?
No no!!! Solo che non so, non mi pare interessante! Sarà la prima impressione, forse!!!
noioso?? che ti dice? che non vi lascerete mai, che si è innamorato subito di te quando ti ha visto per la prima volta ecc?
nulla da fare!!! ci ho parlato ed è mortalmente NOIOSO
maròò..è passat un mese....kiudete
Insomma buttati! cos'hai da perdere... a sentirti mi sembra di essere tornata in prima media!!!
;) siamo sempre qui!
grazie!
de nada! se ti servono altri pareri e consigli chiedicelo!
sabato andremo alla festa di 18 anni di un mio compagno di classe e verra anche lui!! Che bello! comunqeu grazie di cuore a tt per tutte le belle cose e i consigli che mi avete detto!
grazie :)
Vacci a parlare e se non sai che dire sorridigli almeno capisce che qualcosa c'è pure per te!
buona fortuna a ttt e 2!!
cmq secondo me dovresti provarci...può darsi ke il tuo amore è ricambiato e poi male ke vada rimarrete amici.A me farebbe molto piacere ricevere dei cioccolattini è un gesto molto carino...magari il mio ragazzo avesse un pensiero del genere!Credo ke apprezzerà tantissimo!
si... grazie per averlo letto, nn mi dà fastidio
scusa so ke nn mi riguarda ma è quella ragazza ke ti da ripetizioni di cui hai parlato nel forum?!
:D
:hi Figurati!