Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
katia84-votailprof
32
25 giu 2007, 14:50

SnuSniuk
Raga è arr l'estate, è gia una settimana che lo guardo e ho perso la testa x lui! ma nn so neank come s chiama!!!! Fa il bagnino,è grande avrà 24 anni... nn so nulla d lui... come spezzo il ghiaccio? non è neank del lido mio!!! uff... aiutatemi...
49
21 giu 2007, 18:31

rockwell78-votailprof
niente sorprese... BELINGHERI (ALBINOLEFFE-ASCOLI) ASCOLI BOTTONE (VARESE-TORINO) TORINO BRIVIO (FIORENTINA-ATALANTA) ATALANTA CAROBBIO (GENOA-ALBINOLEFFE) ALBINOLEFFE CAROTTI (CREMONESE-PARMA) CREMONESE CASSETTI (ROMA-LECCE) ROMA CAVAGNA (AREZZO-FOLIGNO) FOLIGNO CESAR (CATANIA-CHIEVO) CHIEVO CIARCIA (TERNANA-CROTONE) TERNANA CODA (UDINESE-EMPOLI) UDINESE COMOTTO (TORINO-ROMA) TORINO CROCE (AREZZO-PESCARA) AREZZO DE FALCO (PESCARA-FIORENTINA) PESCARA DEL SOLE (SANREMESE-PARMA) ...
4
22 giu 2007, 18:32

ninetta.93
dunque...non so come, ma mi sono innamorata di un ragazzo della tele....:cry(se volete il programma e il nome ditemelo che ve lo dico, ammesso che si possa)....e mi fa stare male, perchè so che 99 su cento nn lo vedrò...anke perche è americano...non mangio niente...e sono triste perchè so che (ci sono però delle possibilità, visto che vorrei far l'attrice)8) forse nn lo vedrò, quindi...lo sogno pure di notte!!!quando ascolto la musica..mi immagino ke lo incontro...in questo momento...mi sta un ...
25
14 giu 2007, 18:25

tvm666
Io Sfido a Tutti i gamer di Torino o qualsiasi altri, a giocare con me, qualsiasi gioco (RPG, MMRPPG, 1ST PERSON, STRATEGY, ECC) (ma non calcio!)( o di macchine) - Counter Strike - Starcraft - Red Alert - Age of Empires - Age of Mitology - Ghost Reccon - Wolfstein E qualsiasi altri gioco ke voi sapete, sono sicuro ke vinco io Ki accetta la sifa? --------------------------------------------------------- Alcuno ha giocato: - Doom - Doom 95 C'e ...
8
12 giu 2007, 10:06

Dotto.Spax
sono 2 la bellezza di 2 anni che sono innamorato di una delle amiche di mia sorella 3 anni + piccola.come posso fare?
10
16 giu 2007, 03:11

ajejje-votailprof
Salve, vorrei segnalarvi un metodo semplice per fare qualche euro con internet. 1. Registrati gratuitamente a PayPal a Benvenuti - PayPal 2. Registrati gratuitamente a adbux a AdBux.org - Click. Visit. Paid. (Pagheranno ogni click sui loro banner). 3. Quando avete raccolto $10 potete richiedere il pagamento a vostro favore. provato funziona, ma ricordatevi, bisogna cliccare per ottenere i contanti!!!
1
19 giu 2007, 14:19

SnuSniuk
Ogni anno ci osno i soliti film di natale satirici e scemi, vi quale avete visto? Io ho comprato dal marocchiono dvd di ole e natale a new york + simpatico natale a new york ole un po deprimente... ora vorrei vedere Eragon
24
28 dic 2006, 11:12

paraskeuazo
Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Genovesi e Napoletani festeggiamo qui!!!!!!!!!!, e anche chi nn è tifoso è il benvenuto:thx:thx:thx
19
10 giu 2007, 16:57

__lui__-votailprof
io sn x la convivenza...x evitare di divorziare...quindi come una specie di"prova" prematrimoniale...x voi???:D
45
25 mar 2007, 15:39

stermi-votailprof
Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove postare in quanto è un tema che riguarda tutte le università e non solo una facoltà in particolare. QUESTO POST E' STATO PRESO DA Rifacciamo l'università! Contribuite nel blog postando vostri commenti e idee! Questo post è dedicato a tutte le persone che non sono contente dell'attuale struttura universitaria. Prima di partire con ciò che non piace a me dell'università vorrei fare un piccolo flashback per descrivere il mio passato alle ...
4
13 giu 2007, 16:18

dolce.inferno
ciaooo sn nuova e approfitto... scusate ke rompo un po ma sto davvero nei kasini... allora sto con il mio ragazzo da tre mesi e i miei nn ne vogliono sentire parlare...nn x lui ma xk secondo loro io sono troppo pikkola x avere storie(14anni...)...fanno di tutto per non farmi uscire e mi controllano(da internet) tutti i mess e le kiamate ke faccio col cell ...così se capita ke ci vediamo loro puntualmente ci capitano tra le palle! io lo amo davvero, la mia 1volta è stata ocn lui...e nn mi ...
35
30 mag 2007, 17:03

dolce.inferno
ragazzi...ho bisogno di pareri... magari sono io ke mi faccio le fisime...e nn me ne accorgo... allora l'altro giorno stavo al telefono col mio ragazzo e stavamo parlando di me ke voglio diventare attrice... allora lui a un tratto mi dice: "no dai ke poi ti devi sposare uno famoso..." io:" ma ke dici? mica x forza uno famoso si deve sposare uno famoso!" lui: " ah no? fammi un esempio..." io: " christina aguilera mica sta sposata con uno famoso..." lui: "ah ok allora ti sposi con ...
10
13 giu 2007, 11:30

nicolas
ciao l' avete sentita la notizia etò è del milan
19
12 giu 2007, 15:28

me-votailprof
Fermiamo gli Orchi diffondete please...... addirittura una giornata hanno istituito! che razza di gente....
1
12 giu 2007, 12:50

apona88
:yesraga la sapete la novità?ho un nuovo inciucio...quell'altro l'ho liquididato..mi ero proprio scociata!!e voi avete delle novità d'amore da raccontare???dai..siamo tutti curiosiiiii!!:love ciao malinconia!! mi raccomando rispondete tutti......vi aspetto!!!!!!:lol
14
21 mar 2007, 13:47

aleio1
Deluso....vittoria amara?
12
3 giu 2007, 12:15

IPPLALA
aiutatemi! un mio ex compagno di classe delle medie da qualche settimana si comporta stranamente! l'altra mattina mi ha occupato il posto sul pulman e ieri, un suo amico, mentre passavo per andarmi a sedere, gli ha gridato ( e naturalmente l ho sentito) il mio nome, per dirlgli che c ero!! poi, non parliamo di quanto mi fissa. A me piace da morire, da anni, da quando facevo le medie, ma non ho avuto mai il coraggio di dirglielo.... le mie amiche mi dicono di andarci a parlare, anche del piu e ...
34
19 mag 2007, 19:21

marco s
sono i miei cantanti preferiti e le canzoni che mi piacciono di più sono: one step closer linking park;dare gorillaz; spitfire prodigy. e voi che ne pensate? quali sono i vostri cantanti preferiti o quale canzone dei qui presenti che ho citato vi piacciono?
20
14 mag 2007, 17:32