Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
federica90GG
PREFERITE il rap italiano da Fabri Fibra ai Club Dogo quello americano?
12
10 mar 2008, 15:02

fpmarcus
come da tradizione il lunedi` dell`angelo, detto anche pasquetta, e` dedicato a quella che a roma (ma credo anche milano) si chiama `gita fuori porta`. di solito qui il trittico pasquetta-25 aprile-1 maggio si andava a fare il pic nic ai castelli romani accompagnati da fave, pecorino, pane con la corallina e vino!!! ma oggi i tempi sono cambiati.... si usa da voi? dove andrete? dove trascorrerete quel giorno? picnic in campagna, montagna, ultima sciatina o primo bagno? capitale europea o ...
7
17 mar 2008, 13:57

Dotto.Spax
Qaulcuno di voi ha mai scritto una poesia??? Io si,ne ho scritte circa 10!
54
8 feb 2008, 23:08

italianjob
Avete visto l' Italia oggi ha vinto per 23-20 contro la Scozia, raggiungendo la prima vittoria nel 6 nazioni evitando il cucchiaio di legno, che è il premio che va all' ultima classificata...Anche quest anno l'Italia riesce ad evitare questo trofeo battendo ancora una volta gli scozzesi...voi che ne pensate della nazionale di rugby???? :hi:hi
3
15 mar 2008, 23:32

stufolo
allora,qua si parla di cose che possono essere divertenti,ma penso che forse è un po' inutile no?
12
16 mar 2008, 12:34

fpmarcus
amici questo fine settimana riparte il campionato di formula uno. dalle prime prove libere si preannuncia di nuovo un duello ferrari-mclaren visto che sin dai primi giri i migliori tempi li hanno fatti registrare raikkonen sulla rossa e hamilton sulla vettura anglo-tedesca. e poi a seguire massa (ferrari) e kovalainen (mclaren). secondo voi questa sfida tra mclaren e maranello sara` il filo conduttore della stagione oppure anche team come bmw, red bull e la renault dell`ex campione del ...
7
14 mar 2008, 08:15

Dotto.Spax
Quali debiti avete avuto??? Quali dovete recuperare??? Io ho avuto: -scienze della terra -matematica -francese (scritto)
13
12 mar 2008, 22:19

orrfeos
Ho pensato di aprire questo 3ad perchè, benchè la decisione spetti ai moderatori e chiedendo molte volte noi aiuto, si possa consigliare o cmq proporre qualche utente cm moderatore o collaboratore......
2
16 mar 2008, 20:28

.::Jackie04::.
:moveCiao a tutti...Sn una fan accanita di dottor house:satisfied:satisfied...e vorrei sapere se nn sn l'unica xsona al mondo k pensa k sia affascinante!!!!k ne pensate? sn pazza?? :p:lol:lol
7
20 feb 2008, 15:28

Johnny Napal 93
SCRIVETE LE DATE DEI VOSTRI CONCERTI MOLTO ATTESI DEI GRUPPI CHE AMATE ex: IO VADO ALL' HINEKEN JAMMIN FESTIVAL (VE) CON ABBONAMENTO PER TUTTE E TRE LE DATE CIOE' 20 giugno 2008=SEX PISTOLS 21 giugno 2008=VASCO ROSSI 22 giugno 2008=THE POLICE IN PIU', MA NON MENO IMPORTANTE VADO IL 14 giugno 2008 A VEDERE I RAGE AGAINST THE MACHINE A MODENA BOIA RAGA NON VEDO L'ORA CHE SIA GIUGNO
14
12 mar 2008, 16:21

tommyna94
io l'ho visto ieri! e trppppp billuuuuuu i miei amici lo definiscono "megasuperextrafavoloso!" parla di una 17enne che si innamora di un 40enne ... e bellissimo! andatlo a vedere!
31
27 gen 2008, 12:26

gattanera
MI PIACE UN RAGA DLL MIA SCUOLA...IO LO GUARDO SEMPRE, LO SEGUO ALLA RICREAZIONE... INSOMMA MI PIACE TRPP.... MI SA K LUI SI è ACCORTO PERCHè ALLA FINE NN CI VUOLE TANTO A CAPIRLO K UNA TI SEGUE DALL'INIZIO DELL'ANNO, POI NN SO....CMQ NOI NN CI CONOSCIAMO X NNIENTE...GG DP TANTO MI SN FTT DARE IL NUMERO DA UN MIO AMICO E VORREI MANDARGLI UN MEX... MA NN SO CS DIRE.... MI AIUTATE?????????????????????????????????????????????????'' PLEASE......UN MEGA BACIO...
6
12 mar 2008, 17:05

IPPLALA
Quanto è importante per voi l'apparenza, cioè andare vestiti bene, essere magri ect...?
15
15 mar 2008, 19:31

thegames2000
ciao a tutti, qualcuno sa come si sblocca luigi e si solidificano i cubi domanda? ho provato dopo la giostra a fare il percorso ma non ho trovato luigi...qualcuno mi aiuta???grazie
11
7 set 2007, 19:09

marygrace-votailprof
Buon compleanno cara Shawna. Ti auguro di passare una bella giornata :) Ps. pesciolina pure tu, eh!! [spero si veda l'immagine :rolleyes:]
28
13 mar 2008, 19:05

Dotto.Spax
Ragazzi vorrei diventare anche io un moderatore...... PS- l'ho chiesto anche tempo fa e poi non mi hanno fatto sapere più niente!
5
14 mar 2008, 21:32

trau8
è da un po' che leggo e partecipo al thread aperto da Didone91 sull'invidia tra i banchi di scuola in "discussioni generali"... I commenti hanno toccato diversi argomenti, in effetti uscendo anche fuori tema (i miei per primi :D chiedo venia!)... tra le varie cose si è parlato del fatto che magari qualcuno studia studia e prende voti bassi, + bassi di qlli ke prenderebbe uno ke studia poco ma pur sempre onestamente...... ora, io mi kiedo: sarà ke il primo è + "tonto" e l'altro è + ...
42
10 dic 2007, 21:37

fpmarcus
appena sorteggiati i quarti di finale di champions league 2007/2008: Arsenal-Liverpool Roma-Manchester Utd Schalke 04-Barcellona Chelsea-Fenerbahce
2
14 mar 2008, 12:15

stellinahouse90
Eccomi qui .. sn Alice .. ho 17 anni,sn di Roma e studio al liceo classico(purtroppo)!! Sono 1 ragazza sempliccissima .. simpatica ( o almeno cs dicono ) .. dolce e carina !! Non sn la classica ragazza perfetta .. anzi tt altro .. e cerco 1 ragazzo SERIOOOOOOOOOOO !! 1raga semplice .. affettuoso .. ma sopratt CN DEI CONTENUTI !! Al bando i classici cr***ni ke pensano sl al calcio - al loro fisico - e a qnt è carina qll ke gli è appena passata vicino !! ...
41
8 gen 2008, 17:51

Dotto.Spax
cosa significa essere Miglio Utente? Come si diventa tale?
13
12 mar 2008, 17:31