Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

PREFERITE il rap italiano da Fabri Fibra ai Club Dogo quello americano?

come da tradizione il lunedi` dell`angelo, detto anche pasquetta, e` dedicato a quella che a roma (ma credo anche milano) si chiama `gita fuori porta`. di solito qui il trittico pasquetta-25 aprile-1 maggio si andava a fare il pic nic ai castelli romani accompagnati da fave, pecorino, pane con la corallina e vino!!! ma oggi i tempi sono cambiati....
si usa da voi? dove andrete? dove trascorrerete quel giorno? picnic in campagna, montagna, ultima sciatina o primo bagno? capitale europea o ...

Qaulcuno di voi ha mai scritto una poesia???
Io si,ne ho scritte circa 10!

Avete visto l' Italia oggi ha vinto per 23-20 contro la Scozia, raggiungendo la prima vittoria nel 6 nazioni evitando il cucchiaio di legno, che è il premio che va all' ultima classificata...Anche quest anno l'Italia riesce ad evitare questo trofeo battendo ancora una volta gli scozzesi...voi che ne pensate della nazionale di rugby???? :hi:hi

allora,qua si parla di cose che possono essere divertenti,ma penso che forse è un po' inutile no?

amici questo fine settimana riparte il campionato di formula uno. dalle prime prove libere si preannuncia di nuovo un duello ferrari-mclaren visto che sin dai primi giri i migliori tempi li hanno fatti registrare raikkonen sulla rossa e hamilton sulla vettura anglo-tedesca. e poi a seguire massa (ferrari) e kovalainen (mclaren).
secondo voi questa sfida tra mclaren e maranello sara` il filo conduttore della stagione oppure anche team come bmw, red bull e la renault dell`ex campione del ...

Quali debiti avete avuto??? Quali dovete recuperare???
Io ho avuto:
-scienze della terra
-matematica
-francese (scritto)

Ho pensato di aprire questo 3ad perchè, benchè la decisione spetti ai moderatori e chiedendo molte volte noi aiuto, si possa consigliare o cmq proporre qualche utente cm moderatore o collaboratore......

:moveCiao a tutti...Sn una fan accanita di dottor house:satisfied:satisfied...e vorrei sapere se nn sn l'unica xsona al mondo k pensa k sia affascinante!!!!k ne pensate? sn pazza?? :p:lol:lol

SCRIVETE LE DATE DEI VOSTRI CONCERTI MOLTO ATTESI DEI GRUPPI CHE AMATE
ex:
IO VADO ALL' HINEKEN JAMMIN FESTIVAL (VE) CON ABBONAMENTO PER TUTTE E TRE LE DATE CIOE'
20 giugno 2008=SEX PISTOLS
21 giugno 2008=VASCO ROSSI
22 giugno 2008=THE POLICE
IN PIU', MA NON MENO IMPORTANTE VADO IL 14 giugno 2008 A VEDERE I RAGE AGAINST THE MACHINE A MODENA
BOIA RAGA NON VEDO L'ORA CHE SIA GIUGNO

io l'ho visto ieri! e trppppp billuuuuuu i miei amici lo definiscono "megasuperextrafavoloso!"
parla di una 17enne che si innamora di un 40enne ... e bellissimo! andatlo a vedere!
MI PIACE UN RAGA DLL MIA SCUOLA...IO LO GUARDO SEMPRE, LO SEGUO ALLA RICREAZIONE... INSOMMA MI PIACE TRPP.... MI SA K LUI SI è ACCORTO PERCHè ALLA FINE NN CI VUOLE TANTO A CAPIRLO K UNA TI SEGUE DALL'INIZIO DELL'ANNO, POI NN SO....CMQ NOI NN CI CONOSCIAMO X NNIENTE...GG DP TANTO MI SN FTT DARE IL NUMERO DA UN MIO AMICO E VORREI MANDARGLI UN MEX... MA NN SO CS DIRE.... MI AIUTATE?????????????????????????????????????????????????'' PLEASE......UN MEGA BACIO...

Quanto è importante per voi l'apparenza, cioè andare vestiti bene, essere magri ect...?

ciao a tutti, qualcuno sa come si sblocca luigi e si solidificano i cubi domanda? ho provato dopo la giostra a fare il percorso ma non ho trovato luigi...qualcuno mi aiuta???grazie
Buon compleanno cara Shawna.
Ti auguro di passare una bella giornata :)
Ps. pesciolina pure tu, eh!!
[spero si veda l'immagine :rolleyes:]

Ragazzi vorrei diventare anche io un moderatore......
PS- l'ho chiesto anche tempo fa e poi non mi hanno fatto sapere più niente!

è da un po' che leggo e partecipo al thread aperto da Didone91 sull'invidia tra i banchi di scuola in "discussioni generali"...
I commenti hanno toccato diversi argomenti, in effetti uscendo anche fuori tema (i miei per primi :D chiedo venia!)... tra le varie cose si è parlato del fatto che magari qualcuno studia studia e prende voti bassi, + bassi di qlli ke prenderebbe uno ke studia poco ma pur sempre onestamente...... ora, io mi kiedo: sarà ke il primo è + "tonto" e l'altro è + ...

appena sorteggiati i quarti di finale di champions league 2007/2008:
Arsenal-Liverpool
Roma-Manchester Utd
Schalke 04-Barcellona
Chelsea-Fenerbahce

Eccomi qui .. sn Alice .. ho 17 anni,sn di Roma e studio al liceo classico(purtroppo)!!
Sono 1 ragazza sempliccissima .. simpatica ( o almeno cs dicono ) .. dolce e carina !!
Non sn la classica ragazza perfetta .. anzi tt altro .. e cerco 1 ragazzo SERIOOOOOOOOOOO !!
1raga semplice .. affettuoso .. ma sopratt CN DEI CONTENUTI !!
Al bando i classici cr***ni ke pensano sl al calcio - al loro fisico - e a qnt è carina qll ke gli è appena passata vicino !! ...

cosa significa essere Miglio Utente?
Come si diventa tale?