Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Noel
Che ne pensate di questo libro? questa è la recenzione che c'è in retrocopertina.. 401 a.C. Spossata da trent'anni di guerra tra Atene e Sparta, la Grecia è in ginocchio. Nel momento di più profonda crisi di quei valori che resero grande la civiltà ellenica, il comandante Clearco arruola un esercito di mercenari greci. Quale sia la vera missione di questo esercito che passerà alla storia come l'armata dei "Diecimila" non è chiaro. Si sa che dovrà addentrarsi profondamente in territori ...
13
20 mar 2008, 18:52

Dotto.Spax
Ragazzi l'Abbozzati è conosciuta anche in Turchia per la sua simpatia ed ORIGINALITA' riconosciuta a livello Internazionale.Non ci credete?Cliccate qui allora!
2
20 mar 2008, 20:35

smile3-votailprof
Ciao a tutti Non so se lo sapete già ma ho letto di un'iniziativa incredibile di 55DSL! Offre la possibilità di girare il mondo lavorando per loro come cool hunter :D bisogna partecipare ad un video contest e i vincitori saranno selezionati per questo lavoro... se volete c'è il sito 55 DSL per maggiori informazioni.... che ne dite a me non dispiace... sembra una cosa interessante ciao!
1
20 mar 2008, 12:45

sagiptar
2° RADUNO ITALIANO PRO EVOLUTION SOCCER 2008 ‘ROMA: DOMENICA 30 MARZO 2008 [MONTEPREMI 1000 €]’ Dopo lo straordinario successo del 2° Torneo Nazionale di Pes 2008 (190 players provenienti da tutta Italia) ritorna il Raduno Italiano più atteso da tutti gli appassionati di Pro Evolution Soccer: “2° RADUNO ITALIANO PES 2008” Il “2° RADUNO ITALIANO PES 2008” si terrà a “ROMA, DOMENICA 30 MARZO 2008. Il Torneo Nazionale di Pes 2008, si svolgerà in un’ unica giornata, presso la ...
2
20 mar 2008, 08:55

rossy@80-votailprof
Ciao a tutti, mi chiamo Rossella e frequento Giurisprudenza alla Parthenope di NApoli....Vivo in provincia di Napoli e per il momento il mio unico impiego e hobby è lo studio...:confused:...saluti a tutti...Ps. per la serie meglio tardi che mai..:p
2
19 mar 2008, 23:45

friend_enemy-votailprof
a breve inzia il Grande fratello, se siete stanchi come me battete un colpo! ma insomma, possibile che ancora si faccia il GF? arriveremo all'edizione 10546? basta! basta intasare la tv, ma perchè non lo fanno online e così chi vuole se lo guarda e in tv mettiamo qualcosa di + interessante? avete sentito parlare di quel web reality? si chiama tivoglioconoscere e nasce e muore su internet, non rompe le scatole alla gente e se non ti interessa non va a vederlo (ma è anche molto carino a mio ...
23
20 gen 2008, 22:32

Mario
Raga' mi potete dire un sito dove si stampano gli spartiti di Mozart. Grazie;)!
5
26 giu 2007, 16:31

Dotto.Spax
Che ne pensate di Massimo Ranieri? Vi piace?
1
19 mar 2008, 22:44

Sasuke
Ragazzi,la mia prof di storia insite con l'affermare che l'uomo deriva dalla scimmia,io nn so se prendere la teoria di Darwin per buona o meno,voi che dite? ci credete?? io ho un sacco di dubbi in proposito..
51
6 nov 2007, 19:09

rosy93
quali sono lee canzoni d'amore che dedicheresti alla\al ragazza\o ke ti piace?
2
19 mar 2008, 09:41

sandro
raga conoscete canzoni ke emttevano tipo a ibiza o comunque sul quel genere à..praticamente l'house vekkio..
5
17 mar 2008, 16:53

stefa-rex-votailprof
Buon pomeriggio a tutti! Sono approdato ora su Unimagazine. Bello davvero... ho visto che c'è parecchia roba interessante e mi son detto... provo ad iscrivermi.... E iscrivendomi in un posto nuovo, mi sa che si usa presentarsi.... così eccomi qui: mi chiamo Stefano, ho 23..(quasi 24 anni) e studio economia e Milano. Faccio tanto sport, mi piace viaggiare, andare in giro con gli amici in posti interessanti e tanto cinema. Ogni tanto mi piace vedere qualche mostra d'arte e leggere un buon ...
10
17 mar 2008, 17:36

Dotto.Spax
ciao ragazzi, io domani ho il primo compito di recupero del debito di storia dell'arte e volevo sapere una cosa:gli appunti immessi nel sito sono stati scaricati da internet o sono stati scritti dai ragazzi? I temi immessi qui nel sito,vengono controllati da qualcuno? Mi serve una risposta urgente.Conto in voi! Grazie.Ciao!:lol
5
17 mar 2008, 21:46

jane-votailprof
Ragazzi mi è successa una cosa strana: 3 giorni fa mi ha chiamato la società di broker assicurativo (car world Italia, a cui ho conferito un mandato per stipulare un contratto assicurativo intestato a me con l’Antonveneta assicurazioni) per dirmi che tra meno di un mese mi scade la polizza assicurativa e che per il rinnovo devo pagare un premio maggiorato di 500 euro per un incidente che ho provocato lo scorso Settembre. Sono letteralmente caduta dalle nuvole perchè non ho mai fatto ...
2
15 mar 2008, 19:16

maruti77-votailprof
Se qualcuno conosce questa ragazza mi contatti urgentemente Ci siamo conosciuti per caso e lei cercava un medico che ha curato me per una stessa patologia di cui soffre lei, solo che ho perso il suo numero.
7
29 lug 2007, 23:05

Alef93
Cosa ne pensate di questo nuovo programma dedicato alla ricerca di una nuova popstar? Lo vedrete?
6
10 mar 2008, 17:12

yorke-votailprof
ciao a tutti, il 17 giugno andrò in quel di milano per il concerto di tom e compari.....qualcuno di voi che abita a napoli come me ha comprato o è in procinto di comprare il biglietto per cotanto avento????contattatemi sul forum per fare sta bella radioheata di gruppo!!!! baci!:cool:
2
2 gen 2008, 19:29

La_Padrina_89
Allora, ho letto su un bel po' di forum/giornali ...di ragazzi veneti che vogliono il veneto autonomo, se non addirittura riconosciuto come Statoooooo!! Ma lo dicevano convintissimi... Voi come la pensate??? Volevo soprattutto il parere di voi veneti..giusto x vedere se tutti la pensate così! Io sono veneta (di nascita), voglio bene alla mia regione ma arrivare a dire queste cose mi sembra eccessivo! ps: e siete tutti così "intolleranti" verso la gente del sud e gli stranieri????
17
17 mar 2008, 19:02

jeevas-votailprof
Grande film!!!! Se avete qualche dubbio, guardate il trailer: http://it.youtube.com/watch?v=s7S5r2c1NnI Andrò a rivederlo nei prossimi giorni ;)
15
24 feb 2008, 10:07

jeevas-votailprof
Ora, è facile sparare su chi non sta attraversando un grande periodo. Però stasera, a lavoro, mi è capitato di buttare alcuni giornali vecchi di mesi, che avevo conservato. E su uno di questi veniva presentato Joacquin Oscar Larrivey. Presentato come il nuovo messia del calcio sudamericano, "el Bati", il salvatore della patria, la nuova promessa del calcio mondiale. Per vederne di più... http://www.quellidelsitocagliari.it/for ... 662eb6e584
9
15 gen 2008, 18:58