RAP ITALIANO O AMERICANO?'

federica90GG
PREFERITE il rap italiano da Fabri Fibra ai Club Dogo quello americano?

Risposte
Karmabelle
X me l'americano, anche se l'italiano non lo conosco tanto.........!!
A proposito....io scrivo canzoni rap...x prendere x il culo i prof o chi mi sta antipatico e fanno morire dal ridere....!!

Dotto.Spax
federica90GG:
PREFERITE il rap italiano da Fabri Fibra ai Club Dogo quello americano?

preferisco il rap italiano!

Harry --- the first
a me piacciono tutti i generi tranne il jazz e qlke altro genere, quindi dò ragione a entrambi

.::Jackie04::.
bleaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!:no:no:no

federica90GG
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
W IL RAP

.::Jackie04::.
8)8)NESSUNO DEI DUE :no:no:no!!!!!!!!!!!! SCUSATE MA....ODIO IL RAP!!!!! W METAL ROCK AND PUNK!!!! :move:move:move

federica90GG
aggiungerei ankwe club dogo...

ma "una com e te2 è stupenda degli huga flame

Harry --- the first
W Fabri Fibra, Mondomarcio e gli HugaFlame*!!!!
Quindi w il Rap Italiano!

*L'album e video degli HugaFlame sn scaricabili GRATUITAMENTE dal loro sito: www.hugaflame.com !

federica90GG
si è veroooo

Alef93
Anche a me il rap nn piace molto, ma tra le poche canzoni ke conosco preferisco 1000 volte quelle di eminem. Penso ke eminem si possa definire il Re del rap! :hi

federica90GG
povero fabriiii!!!cmq hai ragione

Qualer
Beh, premettendo che Fabri Fibra non è un rapper, ma non è una cosa descrivibile. Si dice che prima cantava ai topi... :lol ma lasciamo perdere.

Il rap italiano è bello se ben cantato. Ultimamente invece ho riscoperto il rap francese, molto più melodico di quello italiano.
Indubbiamente il rap americano è il migliore, a mio parere.
Però io sono della "vecchia scuola", se devo sentire rap, sento Eminem, Snoop Dogg e 50 Cent. Il nuovo rap non mi piace molto.

Non adoro la musica rap, ma per me è molto orecchiabile.. per questo ho sviluppato questo gusto del rap.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.