Riparte la formula uno

fpmarcus

amici questo fine settimana riparte il campionato di formula uno. dalle prime prove libere si preannuncia di nuovo un duello ferrari-mclaren visto che sin dai primi giri i migliori tempi li hanno fatti registrare raikkonen sulla rossa e hamilton sulla vettura anglo-tedesca. e poi a seguire massa (ferrari) e kovalainen (mclaren).
secondo voi questa sfida tra mclaren e maranello sara` il filo conduttore della stagione oppure anche team come bmw, red bull e la renault dell`ex campione del mondo alonso potranno dire la loro?
appassionati di formula uno di skuola.net se ci siete battete un colpo, anzi un rombo!!!

Risposte
fpmarcus
non ho visto il gp, ma i vari highlights nelle trasmissoni. credo che in ferrari ci sia cmq da lavorare per presentarsi in maniera adeguata domenica in malesia. altrimenti come lo scorso anno si passa l`intero campionato a recuperare e si arriva all`ultima gara col batticuore! almeno x chi tifa la rossa

chitarrista92
almeno Rikonen un punto l'ha preso

Climber
putrtroppo non mi sono potuto alzare perchè sono tornato a casa alle 4 dopo aver passato la serata con pillaus e dovevo dormire... ci sono rimasto male per le ferrari ma sono sicuro che sapranno riscattarsi

chitarrista92
delusione!!!!tutte e due le ferrari fuori!!
:cry:cry:cry

fpmarcus
io cmq non credo faro` la levataccia x guardare il gp, forse vedro` la replica domani prima delle partite. voi vi alzate?

chitarrista92
penso che la BMW ha dimostrato, almeno in qualifica, di potersla giocare con la MClaren mentre la Ferrari ha avuto un problema alla pressione della benzina con Rikonen mentre Massa sembra che abbia imbarcato + benzina x fare una prima parte lunga. Questo sarà un bel campionato chissa se Hamilton riuscirà a continuare come l'anno scorso

Climber
finalmente ricomincia!
penso che anche in questa stagione vedremo il monopolio ferrari mclaren interrotto forse dalla bmw. non penso che ci sia da preoccuparsi della renault.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.