Parliamo di divertimento!!!!!!!!!!
allora,qua si parla di cose che possono essere divertenti,ma penso che forse è un po' inutile no?
Risposte
A quanto pare, cara la mia stufolo, nessuno ha capito un'emerita mazza di quello che volevi si facesse in questo thread! Bello!!!:lol:lol:lol
What???
stufolo:
allora,qua si parla di cose che possono essere divertenti,ma penso che forse è un po' inutile no?
scusa ma non ho capito che dici!
Ma se scriveva in arabo forse era più chiara la sintassi:lol! Cose divertenti da fare in un topic come questo? Giochiamo ad interpretare la frasetta di stufolo!!! Vediamo quante versioni differenti escono!
ahahah quoto ogni parola di trau, oltre al fatto che mi ha fatto soffocare per le risate :lol:lol:lol:lol:lol di thread dove spassarsela in libertà ce ne sn a bizzeffe quì in off-topic, se era quello che intendevi stufolo...
s'è capita una mazza... scusate il linguaggio da camallo....
come ci piace trascorrere il tempo con lo scopo di divertirci? bah, dire cazzate è la mia specialità, insieme ad un nutrito gruppo di miei amici... :p strabello! :lol
o forse intendi facciamo qlcs di divertente su qsto topic? allora la mia risposta è una domanda: ke ce ne famo? cioè, ci sono milioni di topic con giochini divertenti, passaparola ad oltranza, gente ke conta (:con utilità? :mumble bah...:dontgetit), rebus numerici strani, gioki matematici, rompicapi di logica, gente ke racconta le sue figuracce da cioccolattaio.... di risate se ne fanno! vai a vederti un po' la sezione off topic interamente... ke ghignate! :lol
come ci piace trascorrere il tempo con lo scopo di divertirci? bah, dire cazzate è la mia specialità, insieme ad un nutrito gruppo di miei amici... :p strabello! :lol
o forse intendi facciamo qlcs di divertente su qsto topic? allora la mia risposta è una domanda: ke ce ne famo? cioè, ci sono milioni di topic con giochini divertenti, passaparola ad oltranza, gente ke conta (:con utilità? :mumble bah...:dontgetit), rebus numerici strani, gioki matematici, rompicapi di logica, gente ke racconta le sue figuracce da cioccolattaio.... di risate se ne fanno! vai a vederti un po' la sezione off topic interamente... ke ghignate! :lol
vuoi parlare del divertimento in generale? o delle cose che ci fanno ridere e condividerle cn gli altri in questo topic?
no,dobbiamo inventarci coseche ci sembrano divertenti da fare su un topic...
Cioè praticamente dobbiamo scrivere stupidaggini per ridere?! :con
no spiegati meglio...
coè di cose che si possono parlare di cose divertenti che si possono fare nel mio topic..mi sono spiegata bene?
In che senso scusa?