UNO nuovo....

stefa-rex-votailprof
Buon pomeriggio a tutti! Sono approdato ora su Unimagazine. Bello davvero... ho visto che c'è parecchia roba interessante e mi son detto... provo ad iscrivermi.... E iscrivendomi in un posto nuovo, mi sa che si usa presentarsi.... così eccomi qui: mi chiamo Stefano, ho 23..(quasi 24 anni) e studio economia e Milano. Faccio tanto sport, mi piace viaggiare, andare in giro con gli amici in posti interessanti e tanto cinema. Ogni tanto mi piace vedere qualche mostra d'arte e leggere un buon libro... così sfatiamo i luoghi comuni su quelli di economia!! Appena riesco mi "incuneo" in qualche discussione...senza far troppi casini (spero)!! Un saluto a tutti

Risposte
wook-votailprof
mmm...ottimo se fai nuoto...se vengo dalle tue parti ti faccio un fischio...:D

rossy@80-votailprof
:cool::angel::grazie::pPs...con questo ho raggiunto i 100 messaggi...ora sono Senior Member...Beltipo c'è qualche premio per me?

rossy@80-votailprof
stefa-rex;153068:
Ehi, grazie a tutti per l'accoglienza!!! Allora, rispondo subito a [email=rossy@80]rossy@80[/email] così non creo scompiglio.. quello della foto non sono io (oppure no...)!! Mica voglio rovinare un fidanzamento :)

Grazie beltipo appena riesco mi intrufolo in uno dei discorsi su cui ho qualcosa di sensato da dire (non facile per me..ma ci proverò!!)

Wook per sentito dire pare che quelli di economia abbiano la nomea di..poco attenti all'arte.. alla cultura ... ecc. Che bugiardi! Con una buona strategia arte e cultura vendono benissimo!! :) Ah dimenticavo, pratico molto nuoto e palestra (studio permettendo).

Shawna, Clash77 chi sarebbe la "povera sfigata che cerca uomo"??? Saluto a tutti
... non preoccuparti...il fidanzamento è ancora intatto;)...e anche se non sei quello della foto sei simpatico uguale...Buona permanenza tra di noi..:)

shawna-votailprof
stefa-rex;153068:
dimenticavo, pratico molto nuoto e palestra (studio permettendo).

Shawna, Clash77 chi sarebbe la "povera sfigata che cerca uomo"??? Saluto a tutti

la sfigata sn io!!!:sisi::D:Dt mando direttamente il link!!http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/amore-amicizia-vita-vissuta/16729-cercasi-uomo.html
incuneati pure...le cose sensate nn sn richieste!!:p

wook sentito??? fa nuoto....su su ...vediamo che si può fare!!ahhahaha:porco::cartellinorosso:

stefa-rex-votailprof
Ehi, grazie a tutti per l'accoglienza!!! Allora, rispondo subito a [email=rossy@80]rossy@80[/email] così non creo scompiglio.. quello della foto non sono io (oppure no...)!! Mica voglio rovinare un fidanzamento :)

Grazie beltipo appena riesco mi intrufolo in uno dei discorsi su cui ho qualcosa di sensato da dire (non facile per me..ma ci proverò!!)

Wook per sentito dire pare che quelli di economia abbiano la nomea di..poco attenti all'arte.. alla cultura ... ecc. Che bugiardi! Con una buona strategia arte e cultura vendono benissimo!! :) Ah dimenticavo, pratico molto nuoto e palestra (studio permettendo).

clash77-votailprof
shawna;152965:
incuneati incuneati!! x prima cosa vai nel topic d quella povera sfigata che cerca uomo ???:sisi::p:D
hihihi benvenuto!!!

Ma dai !!! lo sanno tutti che tieni il fidanzato in tasca:p:p:p...scusate l'0t

Wellkome

shawna-votailprof
incuneati incuneati!! x prima cosa vai nel topic d quella povera sfigata che cerca uomo:sisi::p:D
hihihi benvenuto!!!

wook-votailprof
ciao stefano...benvenuto...ma xkè, ke si dice di quelli di economia???
allora, quale sport fai?

beltipo-votailprof
!ciao benvenuto stefano..vedrai che la famiglia di Unimagazine saprà accoglierti per bene ;)

Ti aspettiamo nei mille discorsi in giro ;)

rossy@80-votailprof
:ciaociao::ciaociao:...benvenuto....scusa ma sono curiosa,ma quello nella foto sei tu? PS .Moderatore appena puoi cancella questo msg,ne và della mia vita:balle:....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.