Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

lellaa-votailprof
il 15 febbraio c'è la giornata annuale del risparmio energetico...solitamente cade nella giornata della firma del protocollo di kioto che è avvenuta il 16 febbraio...ma quest'anno è stata anticipata...!! molte città italiane spegneranno per dare un segno simbolico le luci di alcuni dei monumenti più importanti della storia italiana...(l'anno scorso roma aderì all'iniziativa spegnendo le luci del colosseo)!! in questa giornata tutti possiamo dare un segno che vogliamo cambiare...basterà spegnere ...
3
12 feb 2008, 14:30

Giuliette91
ciao a tutti sentite giovedi è san valentino... ed io nn so ancora ke fare al mio ragazzo stiamo insieme da 1 mese e mezzo qlk consiglio please.....!!!!!!!
4
10 feb 2008, 21:20

vendicatore
forse nn è la giusta sezzione cmq mi sono innamorato di una mia compagna e la sorte a voluto ke sia la sua compagna di banco!! help cm faccio a dikiararmi?
14
9 feb 2008, 21:25

Dotto.Spax
oltre a questo sito ce ne sono altri simili?
5
10 feb 2008, 18:01

Dotto.Spax
che ne pensate di questo mio acquisto? Che ne pensate dei dati tecnici del baracchino? Grazie!
7
11 feb 2008, 13:55

t?na-votailprof
tanti auguri di buon compleanno a quentinpep :D
8
29 dic 2007, 16:57

clash77-votailprof
Caspita ma nessuno sta impazzendo dalla voglia di vedere New York sotto assedio :D Che poi non sappiamo neanche se è sotto assedio. Intanto vi posto una delle più belle locandine che abbia mai visto Cloverfield Italian blog 1-18-08 e il sito italiano di questo film tra i più discussi in rete: Cloverfield Italian blog 1-18-08
13
13 gen 2008, 19:41

fpmarcus
sento da un paio di giorni la pelle un po secca, le labbra screpolate come quando d`estate sono bruciate dal sole. eppure non fa particolamente freddo. avete qualche rimedio o qualche prodotto da consigliarmi per idratatarla un po`? potrebbe dipendere dall`alimentazione?
16
11 feb 2008, 14:43

miticissimo
Sono innamorato pazzamente di una persona ma lei vuole solo a chi e a posto con la linea...voi che dieta mi consigliate ???????? grazie mille !!!
9
30 dic 2007, 17:21

IPPLALA
Ciao.. ed eccomi quà a chiedere aiuto, ma non per me.... Una mia amica ha un problema: un ragazzo le va dietro da molto tempo ed ora che ha capito che anche lei prova le medesime sensazioni e dopo averglielo detto, lui si è allontanato essendo molto timido e ora si limita solo a salutarla e a guardarla senza parlarle come accadeva prima (e oltretutto la cerca anche qualora fosse assente, per esempio sul pullman)... come si deve comportare? cosa deve fare? perchè secondo voi si comporta così?!
12
23 gen 2008, 10:48

IPPLALA
Chi andrà a vedere questo film? io sicuramente si, credo proprio che sia carino... d'altronde c'è MC Stranamore in questo film (chi vede Grey' s Anatomy capirà)...
13
23 nov 2007, 20:15

rikivik
rigiro la domanda del titolo!come togliersi un dente senza dolore che vedi che lo muovi con le dita????????????''help!
22
13 apr 2007, 16:30

stufolo
non so più che argomenti fare.. ormai i collaboratori me li bloccano quasi tutti... qualcuno mi può suggerire qualche gioco divertente da fare ma non simili a quelli che cis sono? sarei molto grata se qualcuno mi potesse aiutare..:thx:(:(:(:(:(:(:(:(:( vi pregooooo!!!!!!non è una offesa comunque per i collaboratori..
4
10 feb 2008, 19:31

Daniele
Ragazzi, vi faccio vedere un video, sul decollo di un Jumbo, che mette quasi paura. Se nn sapessi che queste cose sono normali su un aereo, mi verrebbe quasi da non prenderlo più. Guardate come balla l'ala!
10
6 gen 2007, 18:48

Dotto.Spax
A quanti forum siete iscritti? Io a circa 4 forum sono iscritto.
21
7 feb 2008, 18:48

DragonLegend
ciao a tutti!!! gioco ruolo martello e titolare... voi?
7
29 gen 2008, 19:41

jeevas-votailprof
Come faremmo senza il Moige, il movimento italiano dei genitori. Che ad esempio ci fornisce una guida all'educazione sessuale veramente indispensabile. Peccato che, come sottolinea Gianluca Neri, "farsi spiegare il sesso da genitori cattolici è come andare a catechismo da Selen". Ed ecco quindi che, ad esempio, i maschi vengono rappresentanti come degli ominidi privi di materia grigia: * “Infatti, senza voler incasellare rigidamente nessuno, è però ben evidente che ci sono ...
3
10 feb 2008, 12:25

trau8
bella raga, scusate un attimo... evidentemente è tutto l'anno che sono sotto l'effetto di un incantesimo della fata smemorina perke nn mi ricordo il titolo né l'autore di una canzone di sanremo dell'anno scorso....... mi ricordo perfettamente come faceva, melodia, parole, ma nn mi ricordo titolo e autore... mi aiutate? in amore è naturale liberare l'animale quasi kiuso dentro te... come api sopra un fiore, fare il mile, far l'amore dimmi tu ke male c'è... e poi il ritornello: e alza la ...
5
9 feb 2008, 13:01

skida
Qualcuno si ricorda quella canzone dell'album "Mon Petit Garcon" del 2002 della cantante francese Yuyu che fa così: "Bonjour, bonjour Mon chéri bonjour Chaque matin Réveille-moi Embrasse-moi Bonjour, bonjour mon petit amour...."; nn sono sicuro che il titolo sia "Bonjour Bonjour"; doveva fare anke da canzone alla pubblicità dei Mon Chéri....nn riesco a trovarla!!!! aiutoooooo!!!! k me la trova è un idolazzo!!! grazie:hi:dozing:hi:satisfied:satisfiedoff
4
9 feb 2008, 15:48