Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao ragazzi/e.....questo topic è in seguito al topic "RAGAZZO DA CONDIVIDERE"!!!ho avuto il numero del ragazzo in questione solo k nn so k dirgli....la mia "amica" lo sa e si è un po inka....HELP

Come da titolo, mi servirebbero il nome di qualche gruppo che corrisponda a una di queste caratteristiche:
- mi piacciono i linkin park, quindi devono essere nu metal(elettronica) e/o alternative rock
- Anche Melodic Metal non mi dispiace
- pop (il pop di Rihanna x esempio..mi piace un pò-vedi umbrella :P- quello di Jovanotti un pò meno)
- essia anche il metal mi vabene ma evitando cose del tipo il Death Progressive Metal o qualcosa di eccessivamente pesante.(i nightwish x esempio sono ...

beckenbauer seguito da nesta

ragazzi ma soprattutto ragazze... ho bisogno d'aiuto... io sn fidanzato e ho 1 piccolo problema k dipende interamente da me... sn 1 attimino troppo geloso... spiego il motivo...
lei è la mia prima vera ragazza e la prima storia d'amore seria e io la amo... ma mi da noia 1 solo fatto k lei sia aggiunta da sempre + persone su msn... e tt uomini... ma il punto è k io so di amarla e so k nn mi tradirebbe mai... e allora xkè mi sento come se mi stesse x tradire???
vi prego aiutatemi... datemi ...

Yoneko Minagawa ha 114 anni (GIAPPONE)

il messicano Manuel Uribe pesava 560 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovete dire qualunque cosa sulla persona che ha postato prima di voi! ( 1 difetto, 1 pregio, 1 frase, oggetto, ruolo... qualunque cosa ! )
Esempio:lpsdm (La Persona Sopra Di Me) non esiste, ok?
Inizio io:
Non esiste, quindi non dico nulla!

Ma...l'inter soffrirà...ma lo vincerà...se no mi ammazzo...
E' morto Anthony Minghella, regista britannico autore de "Il Paziente inglese", film tratto dall'omonimo libro di Michael Ondaatje, che gli valse nel 1997 il premio Oscar come miglior regista. Minghella, nato in Gran Bretagna ma con origini italiane, aveva da poco compiuto 54 anni. Ad ucciderlo,secondo indiscrezioni, un'emorragia a seguito di un intervento chirugico subito la scorsa settimana.
Minghella e' morto all'alba di martedì, al Charing Crose Hospital di Londra, dove giovedi' gli era ...
Stasera tutti al Linea Notturna per votare i SEXY LADY ROCK AND ROLL!! :D ;)
http://www.myspace.com/sexyladyrockandroll

si sa ke il piacere o no della materia dipende molto dal prof ma è anche vero che i professori sanno essere buoni ma quando ti prendono di punta... ho una prof che ha la cocca che è da non sufficente ma ogni volta che gli presenta un compiti la prof le dice: > e io la strozzerei sia la prof ke l'alunna... poi invece arrivano i momenti tanto aspettati... gli OTTIMI... quelli ke nn ti aspetti... wuelli si ke sono belli... quindi inviti gli alunni a guardare nel dentro dei prof perchè anke qundo ...

I miei genitori stanno bisticciando ogni giorno per qualsiasi cosa..io non c'ela faccio piu, io penso che si mollino...ma non ci voglio manko pensare..ho paura di una imminente chiusura di un raporto durato 36 anni.... ho paura di dover decidere con chi stare se ricorrono al tribunale!!! non so proprio cosa pensare....
scusate ragazzi ma mi dovevo sfogare con qualkuno!!!!

allora... io e un raga ci andiamo dietro a vicenda:love... a me piaceva... ci mandavamo mess e praticamente ce lo facevamo capire a vicenda.... sl ke lo conoscono le mie cugine e mio zio, ke cm se lo facessero apposta:mad, dicono a mia mamma cs brutte su di lui, :dontgetitinvece è un bravissimo ragazzo.... cosi ora a mia mamma nn piace e nn mi fa uscire cn lui..... il problema è: cm glielo dico a lui ke nn ci sto piu? a voce nn ci riesco... volevo mandargli un mess... mi scrivete dei modelli ...

Ragazzi rispondete....è per far tacere un mio amico...xD

Io in generale non sono geloso...e voi??come vivete il rapporto?
pR

Io e Mitickla (alias Claudia) ci siamo appena sposati..questa è una poesia che volevo mettere domani..ma poi ho deciso di metterla oggi diciamo come regalo di nozze!:satisfied
Come sempre commentate...
Sono peccato che parla
quando sussurro
la voglia di te.
Sono viaggiatore indeciso
abbracciato al mito
di qualcosa che nasce.
Sono veliero in tempesta
quando ti vedo sorridere
nel sonno e nel pianto.
Sono pioggia fina
che bagna senza dolore
che ti copre senza ...

tantissimi Auguri mariiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!......:love (cara non essere gelosa:lol)

Ho aperto questo topic perchè sono curiosa delle vostre risposte...potrebbe essere carino!
FUNZIONA COSI':
Io inizio con il dire il nome di una persona che vorrei conoscere del sito,allora chi lo legge per primo deve rispondere con una caratteristica della persona in questione...e con un'altro nome...capito? Mi raccomando però...manteniamoci educati...!!!!
Inizio io!!!
allora...The Princess of Dreams! Alis Io!!!

:madDitemi....perchè gli altri tre erano molto più talentuosi e meritevoli a mio parere...non è che pechè uno ha disgrazie in framiglia deve vincere necessariamente (oltre al fatto che ha vinto per i voti delle ragazzine cieche che lo trovano BONO...ma ...

Ciao raga!!
Immagino che un pò tutti voi abbiate visto Momenti di gloria... un film famosissimo che ha vinto ben 4 oscar..
comunque sia secondo voi che messaggio si trae da questo film?
Rispondete numerosi!