Consiglio disperato!!!

PrInCeSs Of MuSiC
il 5 marzo il mio ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale e ci sono rimasta veramente male... e nn riesco a tirarmi su da questa situazione.. sono disperata!! a scuola vado maliximo, nn dormo la notte.. non mangio quasi +... i miei vogliono portarmi da uno psicologo.. ma io non voglio.. ke mi consigliate di fare????

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
grazie marco... mi sei stato di aiuto... baci

fpmarcus
sono agghiacciato, senza parole!!! immagino quale possa essere il tuo dolore, vissuto poi in un eta` nella quale si dovrebbe vivere solo spensierati.
solo il tempo, sembra banale ma e` cosi`, potra` rimarginare questa ferita nella tua anima, ma tu prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. non c`e` fretta, non ci sono scadenze, non c`e` un tempo predeterminato entro il quale tu ti debba per forza sentire meglio.
l`augurio e` cmq che tu possa ritrovare la serenita`, il sorriso, la fiducia nella vita. e, se credi, sai che ci sara` un angelo lassu` che ti aiutera` in questo!

per quanto riguarda l`aiuto psicologico be` perche` negartelo? se quella che suggerisce tuo papa` e` persona qualificata sono sicuro che potra` giovarti, soprattutto aiutarti a riflettere su te stessa e su questo tuo dolore. certo non e` detto che il primo da cui andrai sara` quello giusto... io in momenti diversi della mia vita ho `usufruito` di ascolti o aiuti psicologici, e devo dire che prima di trovare quello col quale mi son trovato piu` in sintonia e soprattutto che mi sia stato di aiuto be` non nego che ne ho girati 5 o 6. tutti bravissimi professionisti per carita`, ma non con tutti scattava quel giusto feeling.
da parte mia, come credo da tutti i ragazzi del sito, un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo princess!

marco

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.