Hello

flash81-votailprof
ciao ragazzi scusatemi tanto se fino adesso non mi sono presentato. Sono un neo-laureato in scienze e tecnologie alimentari e vivo nel sud della Sicilia. Mi piace molto parlare di politica e vorrei tanto che il nostro Paese ritorni quello di un tempo e che non sia soltanto la nazione degli spaghetti, della mafia e della deliquenza ovvero la nazione in cui si puo' far tutto (come pensano negli altri Paesi). Vorrei inoltre che ci fosse piu' meritocrazia....
Preferisco il pub o il disco-pub rispetto al solito ristorante. Mi piace rispettare la natura e viaggiare.
Ciao a tutti voi :sisi:

Risposte
flash81-votailprof
Lo dicono in molti...:)E la prima volta che partecipo ad un forum di politica e mi piace tanto scambiare idee ed opinioni

wook-votailprof
ahahahah, ciao flash, fratello di clelia...secondo me sei simpaticissimo:D:D:D

flash81-votailprof
Un'altra figura di m...:sisi:!!!!!cmq da voi credo ci sara' da studiare piu' chimica ...

clelia78-votailprof
:D:D

shawna-votailprof
flash81;156343:
Ti sei evitata il duro impatto con la chimica:muro:!!!!e ora cosa studi?

chimica e tecnologia farmaceutiche!:D:D:D

flash81-votailprof
ho studiato a Catania ed il mio corso di laurea fa parte della facolta' di agraria!!Si studia in particolare materie come igiene, microbiologia e chimica applicata agli alimenti, ingegneria, processi alimentari un po' di nutrizone, economia ed elementi di agraria!!Ti sei evitata il duro impatto con la chimica:muro:!!!!e ora cosa studi?

shawna-votailprof
:Dno problem si era capito!
cmq dove hai studiato?il tuo corso d laurea è della facoltà d..?
cosa hai studiato esattamente? quando ho scelto il mio corso d studi avevo anche preso in considerazione il tuo, ma poi nn m sn informata bene

flash81-votailprof
Scusate ho usato il nick di mia sorella:opporc:!!!La prima figura di m... nel forum :D

clelia78-votailprof
E' stata svelata la mia identita' e avete scoperto che clelia78 e' mia sorella...Ora shwana sono desperado ed in cerca di un lavoro o stage:rolleyes:!!!!!uffa che noia quasi quasi era meglio quando studiavo:bugia:

clelia78-votailprof
il morto di fame:D:D:D

cmq lui e` mio fratello che e` stato contaggiato anche lui dal forum piu` bello della terra:angel:

shawna-votailprof
che bella facoltà!!!!! complimenti!! ora cosa stai facendo?

wook-votailprof
benvenuto sul forum...anke se ormai hai già partecipato a molte discussioni!:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.