Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

come da oggetto sono disponibile per supporto in matematica a studenti scuole medie superiori (in particolare sono disponibile per studenti dei licei, mentre con riguardo a studenti di istituti tecnici dovrei preventivamente verificarne il programma).
sono disponibile esclusivamente tramite web (attraverso msn od altro).
contattatemi qui oppure con mp oppure direttamente alla mia mail:
ianninialessandro@libero.it
ciao
alessandro
Ciao raga come mai non posso piu rispondere inu una conversazione?
Ciao ragazi volevo avanzare una richiesta di affiliazione per un sito di cui sono amministratore, trattiamo di psp in particolare e altro.
Siamo una grande comunita' e vorrei parlare con l'amministratore di questo forum.
Grazie

Raga....ho partorito una domanda!!!!:lol:lol:lol....allora.....volevo kiedere.....è possibile creare qlc in qst sito k permetta di scambiarci file musicali :con?? attendo risposte....grz.....ciauu!! :hi:hi

Nessuno segue lo sic(non ora ovviamente che la stagione è finita) ma in generale?!?!
oppure a nessuno piace Sciare o Surfare(per gli amanti della tavola) d'Inverno?
Vorrei consigliare questo libro a chiunque abbia voglia di stccare la spina per due serate :o :o
Il primo romanzo di Max Pezzali non è un libro "letterario".... ma è un modo divertente e intelligente di pensare ad altro, di divertirsi un po', anche soffermandosi a pensare, in tutta semplicità, sulle contraddizioni che portano sempre le scelte he si fanno "per prendersi una vita".
Un bell'otto in pagella a max! :re:

ragazzi, facciamo una cosa, mettiamo in questa di scussione, i quadri più belli del mondo, con una piccola didascalia sotto, va bene?
La gioconda, o la Monna Lisa, è un dipinto di leonardo da vinci, venne eseguita tra il 1503 e il 1505, ora è esposta al museo Louvre di Parigi...

sapetet dirmi il titolo della canzone ke si sente all'inizio di questo video?? http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiDue-xfactor%5E51%5E75838,00.html dice qualcosa tipo "if you only know"

Ciao raga!!! qst thread è rivolto a ki cm me ascolta musica rock/punk/metal e derivati....mi kiedevo se potevate consigliarmi qlke canzone di qst genere!!! qualsiasi band....nn importa....basta k siano canzoni di genere rock, punk o metal...scrivete qualsiasi cosa!!! consigliatemi tutte le canzoni k ascoltate....tutto qllo k volete e k vi viene in mente!! GrAzIeEeEeEeE mille!!!

Dai diciamolo era abbastanza nell'aria, anche se non mi aspettavo così tanti voti per la Lega :evil:

secondo voi è sbagliato masturbarsi? alcune persone lo ritengono volgare e si fanno dei complessi...

ieri sera ho visto un film BELLISSIMO con antonio albanese e margherita buy. il titolo e` `giorni e nuvole`. ma credetemi e` bello bello bello. chi l`ha visto? vi e` piaciuto?
ciao ciao

HO lasciato il mio ragazzo, sabato, ora nn mi lascia in pace, io nn lo voglio più ma nn mi lascia... dice ke nn ha più voglia di vivere ecc....AIUTO

vi prego rispondete sn indeciso su qule komprarmi!
http://www.youtube.com/watch?v=koTCXbV0jEw
:D :D :D :D :D :D :D :D

Ragazzi ho acquistato certi pesi su ebay per allenare un pò i miei bicipiti.... voglio inziare con un peso minimo di 20 KG al braccio sinistro e 20 KG al braccio destro. Che ne pensate??? Vi voglio chiedere una cosa: io sono alto 1.80 cm e peso 100 KG questo può influire sul risultato del mio lavoro???

Ultimamente non mi sento poi così bene.. sto giù e basta.. ho anche scritto una poesia a riguardo forse perché pensavo mi avrebbe fatto sentire meglio
O Luna, lattea
Perla, focolare
Freddo ,.
O Ecate, che ardi
Di pallida luce.
Tu dei sogni miei
Sei padrona e de
l’angoscia sei mia causa.
Perché mi sorridi?
Beffardo, greve è lo sguardo.
Lasciami solo, non
Dannarmi.
Lasciami solo, nell’
Ade immerso.
Lasciami nell’ombra
Di chi non ti compiace:Il
Vuoto.
Sarà banale, ma ...

Ciao a tutti! Ultimamente ascolto musica napoletana e il mio ascoltare si è soffermato su una canzone di Tony Colombo che si chiama Scugnizzà ora quì il dilemma su internet non trovo il testo... mi potete aiutare a trovarlo? Se non lo trova nessuno non è che ci sta qualche amiko napoletano che mi aiuta a tradurla? E soprattutto vorrei avere un testo in napoletano... non so se potete aiutarmi mi fate un favorone :lol già so ke nessuno mi potrà aiutare ma io ci ho provato ciao!!!

cosa sapete sull'anoressia e sulla bulimia??cosa ne pensate???
io vi suggerisco di cliccare su questi 2 siti per saperne di piu..sono siti dove le ragazze affette da queste malattie si sfogano e parlano dei loro problemi....
http://sonofragile.giovani.it/diari/679626/siti_pro-ana.html
http://dentroimieisilenzi.blogspot.com/
fatemi sapere...
spero che queste malattie si risolvino....