Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
codino75
come da oggetto sono disponibile per supporto in matematica a studenti scuole medie superiori (in particolare sono disponibile per studenti dei licei, mentre con riguardo a studenti di istituti tecnici dovrei preventivamente verificarne il programma). sono disponibile esclusivamente tramite web (attraverso msn od altro). contattatemi qui oppure con mp oppure direttamente alla mia mail: ianninialessandro@libero.it ciao alessandro
1
18 apr 2008, 14:56

lolliman
Ciao raga come mai non posso piu rispondere inu una conversazione?
1
18 apr 2008, 16:11

lolliman
Ciao ragazi volevo avanzare una richiesta di affiliazione per un sito di cui sono amministratore, trattiamo di psp in particolare e altro. Siamo una grande comunita' e vorrei parlare con l'amministratore di questo forum. Grazie
1
18 apr 2008, 16:41

.::Jackie04::.
Raga....ho partorito una domanda!!!!:lol:lol:lol....allora.....volevo kiedere.....è possibile creare qlc in qst sito k permetta di scambiarci file musicali :con?? attendo risposte....grz.....ciauu!! :hi:hi
7
7 apr 2008, 16:52

Huey
Nessuno segue lo sic(non ora ovviamente che la stagione è finita) ma in generale?!?! oppure a nessuno piace Sciare o Surfare(per gli amanti della tavola) d'Inverno?
5
12 apr 2008, 14:02

spider02-votailprof
Vorrei consigliare questo libro a chiunque abbia voglia di stccare la spina per due serate :o :o Il primo romanzo di Max Pezzali non è un libro "letterario".... ma è un modo divertente e intelligente di pensare ad altro, di divertirsi un po', anche soffermandosi a pensare, in tutta semplicità, sulle contraddizioni che portano sempre le scelte he si fanno "per prendersi una vita". Un bell'otto in pagella a max! :re:
1
17 apr 2008, 14:35

ippo94
ragazzi, facciamo una cosa, mettiamo in questa di scussione, i quadri più belli del mondo, con una piccola didascalia sotto, va bene? La gioconda, o la Monna Lisa, è un dipinto di leonardo da vinci, venne eseguita tra il 1503 e il 1505, ora è esposta al museo Louvre di Parigi...
10
15 apr 2008, 21:53

dj142
sapetet dirmi il titolo della canzone ke si sente all'inizio di questo video?? http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiDue-xfactor%5E51%5E75838,00.html dice qualcosa tipo "if you only know"
1
17 apr 2008, 15:20

.::Jackie04::.
Ciao raga!!! qst thread è rivolto a ki cm me ascolta musica rock/punk/metal e derivati....mi kiedevo se potevate consigliarmi qlke canzone di qst genere!!! qualsiasi band....nn importa....basta k siano canzoni di genere rock, punk o metal...scrivete qualsiasi cosa!!! consigliatemi tutte le canzoni k ascoltate....tutto qllo k volete e k vi viene in mente!! GrAzIeEeEeEeE mille!!!
16
15 apr 2008, 14:11

federica90GG
contrari o favorevoli??
2
16 apr 2008, 13:17

vix85-votailprof
Dai diciamolo era abbastanza nell'aria, anche se non mi aspettavo così tanti voti per la Lega :evil:
10
14 apr 2008, 21:47

1990fra
secondo voi è sbagliato masturbarsi? alcune persone lo ritengono volgare e si fanno dei complessi...
107
30 mar 2008, 18:23

fpmarcus
ieri sera ho visto un film BELLISSIMO con antonio albanese e margherita buy. il titolo e` `giorni e nuvole`. ma credetemi e` bello bello bello. chi l`ha visto? vi e` piaciuto? ciao ciao
1
17 apr 2008, 07:20

federica90GG
HO lasciato il mio ragazzo, sabato, ora nn mi lascia in pace, io nn lo voglio più ma nn mi lascia... dice ke nn ha più voglia di vivere ecc....AIUTO
8
16 apr 2008, 14:07

claudio 1927
vi prego rispondete sn indeciso su qule komprarmi!
2
16 apr 2008, 12:17

t?na-votailprof
4
11 apr 2008, 21:56

Dotto.Spax
Ragazzi ho acquistato certi pesi su ebay per allenare un pò i miei bicipiti.... voglio inziare con un peso minimo di 20 KG al braccio sinistro e 20 KG al braccio destro. Che ne pensate??? Vi voglio chiedere una cosa: io sono alto 1.80 cm e peso 100 KG questo può influire sul risultato del mio lavoro???
2
9 apr 2008, 14:31

Nicolaus
Ultimamente non mi sento poi così bene.. sto giù e basta.. ho anche scritto una poesia a riguardo forse perché pensavo mi avrebbe fatto sentire meglio O Luna, lattea Perla, focolare Freddo ,. O Ecate, che ardi Di pallida luce. Tu dei sogni miei Sei padrona e de l’angoscia sei mia causa. Perché mi sorridi? Beffardo, greve è lo sguardo. Lasciami solo, non Dannarmi. Lasciami solo, nell’ Ade immerso. Lasciami nell’ombra Di chi non ti compiace:Il Vuoto. Sarà banale, ma ...
4
15 apr 2008, 11:25

PuLcInA^^
Ciao a tutti! Ultimamente ascolto musica napoletana e il mio ascoltare si è soffermato su una canzone di Tony Colombo che si chiama Scugnizzà ora quì il dilemma su internet non trovo il testo... mi potete aiutare a trovarlo? Se non lo trova nessuno non è che ci sta qualche amiko napoletano che mi aiuta a tradurla? E soprattutto vorrei avere un testo in napoletano... non so se potete aiutarmi mi fate un favorone :lol già so ke nessuno mi potrà aiutare ma io ci ho provato ciao!!!
29
8 giu 2007, 13:29

elen90
cosa sapete sull'anoressia e sulla bulimia??cosa ne pensate??? io vi suggerisco di cliccare su questi 2 siti per saperne di piu..sono siti dove le ragazze affette da queste malattie si sfogano e parlano dei loro problemi.... http://sonofragile.giovani.it/diari/679626/siti_pro-ana.html http://dentroimieisilenzi.blogspot.com/ fatemi sapere... spero che queste malattie si risolvino....
5
13 apr 2008, 18:57