Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

volevo chiedere se la dstt card è uguale alle r4 revolution per ds nintendo grazie

dopo 7 mesi di fidanzamento il mio raga si sta distaccando e se ne sta fregando di me.... e mi ha detto k se nn ci vediamo tanto lui mi lascia... il punto è k nn possiamo vederci tanto xk sn in punizione ei miei nn mi fanno uscire cn lui e varie cose....ho conosciuto un ragazzo fantastico molto particolare ci stiamo conoscendo ma provo un sentimento enorme x questo ragazzo e lui prova lo stesso x me... adesso vi kiedo di darmi qualke consiglio su cm lasciare il mio ragazzo...

Io gioco in una squadra di ragazzi che hanno fondato la società,che si adoperano per finire il campionato senza debiti,col solo scopo di divertirsi.Negli anni tanta gente si è accorta di noi,infatti adesso abbiamo anche una tifoseria che ci spinge tutti i sabati sui campi della provincia,il bello è che siamo in terza categoria!
Cosa ne pensate?
questo è il sito www.aclebowski.com
andate anche su youtube che ci sono i video degli ultras..
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciao a tutti,
il moderatore mi ha suggerito di postare in questa sezione
sono un laureato in scienze politiche da molti anni funzionario diplomatico italiano in servizio all'estero.
Vorrei segnalare agli iscritti a questo forum che intendono prepararsi un giorno al concorso per la Carriera Diplomatica il mio blog DiploMentor
E' un sito gratuito come gratuito e' l'ebook scaricabile sulla carriera diplomatica "Farnesina:istruzioni per l'uso".
Se volete chiarirvi le idee ...

Ho bisogno di un consiglio vero e proprio............................
E' COSì TANTO SBAGLIATO VOLERLO FARE A 17 ANNI???? aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!!!

Nn so se è la sezione giusta, ma siccome è 1 programma radiofonico l'ho insetito qui...cmq ki d voi ha mai sentito il nome Scrokkignolo??? L'ho sentito x la prima volta qualke giorno fa ascoltando "Lo zoo di 105"!!! Voi l'avete mai sentito??? A me fa morire alle risate!!!
Il regista, è lo stesso di Constantine. Difatti, come per questo, per "io sono leggenda" sono uscito dal cinema ripetendo.. "capolavoro, capolavoro, capolavoro".
Senza contare la scenografia assolutamente da 10 e lode, fotografia e sceneggiatura. Will Smith ormai consacrato attore di prim'ordine.
Probabilmente abbiamo già il miglior film del 2008.
Mi fermo qua anche perche magari molti non l'hanno ancora visto. :D

Chi mi può dare il titolo di una canzone greca?
ps: tranne il sirtaki....
;);););)grazie anticipati;);););)

Ho 13 anni e sono nell'eta della puberta...volevo sapere secondo un vostro parere quale eta migliore per il primo rapporto sessuale, quali precauzzioni prendere e sopratutto come comportarsi!!!

Ciao a tutti...volevo raccontarvi una storia poco piacevole...ma che fa riflettere su come alcuni prof. vogliano abusare del loro potere per costringerci a metterci con alcuni compagni ribelli e che comunque hanno bisogno d'aiuto:
Quest'anno,in classe,abbiamo accolto due nuovi alunni: A. e O....tutti e due sono simpatici,ma abbastanza scatenati e del tutto indifferenti alle regole scolastiche. La nostra porf di matematica (persona molto molto severa,distaccata e fredda nei confronti degli ...

MAMMA MIA KE PARTITA!!! Ki di voi l'ha vista??? Aspetto i vostri pareri sulla partita...

i vostri commentu sul film !

con una rete di vieirà nel primo tempo e con una rete di un grande balotelli, l'inter si è riportata nuovamente a +4 dalla roma, che ve ne pare?

l'inter ha rubato il campionato, se no la roma era prima.....sta facendo lo stesso percorso della juve di moggi

cosa pensate voi del rap e dell'hip-hop? secondo voi è musica o no? fatevi sentire....

Chi di voi "fa o cerca di fare" musica?!?!
musica di qualsiasi tipo intendo..

La 32ª giornata di A propone Roma-Genoa e Atalanta-Inter: come sarà la classifica domenica sera?

ma quando c'è questa gara 1??? se fosse un giorno fattibile, ci vorrei andare!