Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
saso 92
volevo chiedere se la dstt card è uguale alle r4 revolution per ds nintendo grazie
4
31 mar 2008, 11:04

superkikka
dopo 7 mesi di fidanzamento il mio raga si sta distaccando e se ne sta fregando di me.... e mi ha detto k se nn ci vediamo tanto lui mi lascia... il punto è k nn possiamo vederci tanto xk sn in punizione ei miei nn mi fanno uscire cn lui e varie cose....ho conosciuto un ragazzo fantastico molto particolare ci stiamo conoscendo ma provo un sentimento enorme x questo ragazzo e lui prova lo stesso x me... adesso vi kiedo di darmi qualke consiglio su cm lasciare il mio ragazzo...
9
5 apr 2008, 18:31

PeteRhude
Io gioco in una squadra di ragazzi che hanno fondato la società,che si adoperano per finire il campionato senza debiti,col solo scopo di divertirsi.Negli anni tanta gente si è accorta di noi,infatti adesso abbiamo anche una tifoseria che ci spinge tutti i sabati sui campi della provincia,il bello è che siamo in terza categoria! Cosa ne pensate? questo è il sito www.aclebowski.com andate anche su youtube che ci sono i video degli ultras.. Fatemi sapere cosa ne pensate!
1
7 apr 2008, 18:12

diplomentor-votailprof
Ciao a tutti, il moderatore mi ha suggerito di postare in questa sezione sono un laureato in scienze politiche da molti anni funzionario diplomatico italiano in servizio all'estero. Vorrei segnalare agli iscritti a questo forum che intendono prepararsi un giorno al concorso per la Carriera Diplomatica il mio blog DiploMentor E' un sito gratuito come gratuito e' l'ebook scaricabile sulla carriera diplomatica "Farnesina:istruzioni per l'uso". Se volete chiarirvi le idee ...
1
7 apr 2008, 16:15

kucciola
Ho bisogno di un consiglio vero e proprio............................ E' COSì TANTO SBAGLIATO VOLERLO FARE A 17 ANNI???? aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!!!
28
18 giu 2007, 16:51

Alef93
Vi piace Madonna? A me molto. Tutte le canzoni che fa sono sempre travolgenti e bellissime. Poi l'ultima canzone 4 minutes è molto bella, grazie anche alla collaborazione di justin timberlake. Dite la vostra opinione. :hi
3
7 apr 2008, 15:19

Chester_Mike 89
Nn so se è la sezione giusta, ma siccome è 1 programma radiofonico l'ho insetito qui...cmq ki d voi ha mai sentito il nome Scrokkignolo??? L'ho sentito x la prima volta qualke giorno fa ascoltando "Lo zoo di 105"!!! Voi l'avete mai sentito??? A me fa morire alle risate!!!
1
6 apr 2008, 23:03

ethan-votailprof
Il regista, è lo stesso di Constantine. Difatti, come per questo, per "io sono leggenda" sono uscito dal cinema ripetendo.. "capolavoro, capolavoro, capolavoro". Senza contare la scenografia assolutamente da 10 e lode, fotografia e sceneggiatura. Will Smith ormai consacrato attore di prim'ordine. Probabilmente abbiamo già il miglior film del 2008. Mi fermo qua anche perche magari molti non l'hanno ancora visto. :D
16
18 gen 2008, 10:41

Kira93
Chi mi può dare il titolo di una canzone greca? ps: tranne il sirtaki.... ;);););)grazie anticipati;);););)
2
6 apr 2008, 22:43

Cronih
Ho 13 anni e sono nell'eta della puberta...volevo sapere secondo un vostro parere quale eta migliore per il primo rapporto sessuale, quali precauzzioni prendere e sopratutto come comportarsi!!!
55
25 mar 2008, 14:14

The Princess of Dreams
Ciao a tutti...volevo raccontarvi una storia poco piacevole...ma che fa riflettere su come alcuni prof. vogliano abusare del loro potere per costringerci a metterci con alcuni compagni ribelli e che comunque hanno bisogno d'aiuto: Quest'anno,in classe,abbiamo accolto due nuovi alunni: A. e O....tutti e due sono simpatici,ma abbastanza scatenati e del tutto indifferenti alle regole scolastiche. La nostra porf di matematica (persona molto molto severa,distaccata e fredda nei confronti degli ...
10
26 mar 2008, 14:17

Chester_Mike 89
MAMMA MIA KE PARTITA!!! Ki di voi l'ha vista??? Aspetto i vostri pareri sulla partita...
7
6 apr 2008, 21:52

ippo94
con una rete di vieirà nel primo tempo e con una rete di un grande balotelli, l'inter si è riportata nuovamente a +4 dalla roma, che ve ne pare?
1
6 apr 2008, 19:33

claudio 1927
l'inter ha rubato il campionato, se no la roma era prima.....sta facendo lo stesso percorso della juve di moggi
6
5 apr 2008, 13:04

so-sò
cosa pensate voi del rap e dell'hip-hop? secondo voi è musica o no? fatevi sentire....
12
2 nov 2006, 20:10

Huey
Chi di voi "fa o cerca di fare" musica?!?! musica di qualsiasi tipo intendo..
6
3 apr 2008, 12:40

fpmarcus
La 32ª giornata di A propone Roma-Genoa e Atalanta-Inter: come sarà la classifica domenica sera?
4
5 apr 2008, 12:36

ippo94
Il barcellona....
4
4 apr 2008, 21:41

mendone84-votailprof
ma quando c'è questa gara 1??? se fosse un giorno fattibile, ci vorrei andare!
8
3 apr 2008, 20:23