Chi è il più forte difensore del mondo??
beckenbauer seguito da nesta
Risposte
No...no...il capitano è un difensore,,,cmq mi dispiace pete, xò ti ho mandato un msg privato...
nn vorrei gettare altra benzina sul fuoco, però zanetti nasce come centrocampista (mediano o esterno)... Che abbia giocato anche in difesa credo sia da attribuire al fatto che qst'anno l'inter ha avuto a che fare cn molti infortuni di difensori, e la scelta di zanetti come terzino era forzata da qst motivo...! credo...
:hi
Cosa mi hai detto Ippo?!?!
Sono della Fiorentina e allora???Ho anche parecchi anni di calcio sia giocato che seguito in più di te,e mi vieni a dire che io non ci capisco nulla?!Te sono giorni e giorni che ci propini sempre la solita menata del capitano,ma ad essere obiettivi e vedendo tutte le partite del campionato ce ne sono di molto meglio.Uno che nessuno cita eppure nei fatti è un gran difensore è Stovini del Catania,ma siccome non gioca in una grande allora nessuno ne sentirà mai parlare.Finitela di riempire il thread con questa menata di Zanetti oppure di Materazzi (che per inciso per come gioca quest'anno non lo porterei manco agli europei,molta gente merita più di lui).Comunque mi ritengo molto offeso per quello che hai detto Ippo.Porta rispetto a quelli più grandi e a quelli che tifano la squadra della propria città che sia piccola o grande.
FORZA VIOLA!
pR
Sono della Fiorentina e allora???Ho anche parecchi anni di calcio sia giocato che seguito in più di te,e mi vieni a dire che io non ci capisco nulla?!Te sono giorni e giorni che ci propini sempre la solita menata del capitano,ma ad essere obiettivi e vedendo tutte le partite del campionato ce ne sono di molto meglio.Uno che nessuno cita eppure nei fatti è un gran difensore è Stovini del Catania,ma siccome non gioca in una grande allora nessuno ne sentirà mai parlare.Finitela di riempire il thread con questa menata di Zanetti oppure di Materazzi (che per inciso per come gioca quest'anno non lo porterei manco agli europei,molta gente merita più di lui).Comunque mi ritengo molto offeso per quello che hai detto Ippo.Porta rispetto a quelli più grandi e a quelli che tifano la squadra della propria città che sia piccola o grande.
FORZA VIOLA!
pR
CANNAVARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il capitano, è sempre il capitano...w zanetti, c'è solo il capitano...w inter...
:hi
jason terry adesso..... ma il nesta ai tempi della lazio era migliore, adesso non più....
mexes anke è bravo
lollo4ever:
[quote]ippo94:
Javier Zanetti....è il migliore....
L'hai già detto e ripetuto centomila volte.. l'abbiamo capito eh? non c'è bisogno che tu lo ripeta! Comunque al giorno d'oggi è difficile scegliere..
[/quote]
Non fa niente...ancora?
JAVIER ADELMAR ZANETTI....IL CAPITANO, C'è SOLO IL CAPITANO, IL CAPITANO...
Ma è possibile che non si può discutere?
nesta
ma ke materazzi!!!!!!!!
il migliore in assoluto??? franco baresi....imbattibile una muraglia umana vivente....
cannavaro:lol:lol
ok!! cmq per me e javier. punto
wskuola.net:
e calmati lollo!!! vogliamo soltanto far sentire la nostra superiorita dei giocatori dell'inter!! javier e inimitabile
Sono calmissimo, non mi sembra giusto invadere un post con ripetizioni INUTILI E SUPERFICIALI.. quando si possono leggere commenti differenti.. è INUTILE che scriva e riscriva le stesse cose le abbiamo capite.. non siamo stupidi! Comunque ribadisco.. che secondo me è difficile scegliere un unico difensore.. ce ne sono diversi bravi.. però bisognerebbe valutare ogni singolo.
:lol:lolil migliore per me è fabio cannavaro...è anche bellissimo...e poi beckham e cristiano ronaldo...sono bellissimi...:lol:lol:lol:lol
e calmati lollo!!! vogliamo soltanto far sentire la nostra superiorita dei giocatori dell'inter!! javier e inimitabile
ippo94:
Javier Zanetti....è il migliore....
L'hai già detto e ripetuto centomila volte.. l'abbiamo capito eh? non c'è bisogno che tu lo ripeta! Comunque al giorno d'oggi è difficile scegliere..
Javier Zanetti Adelmar il capitanooooooooooooooo...c'è solo un capitano....inter-roma 1-1