Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ippo94
Che secondo voi putà essere in grado di fermare la volata dell'inter tra cagliari, milan, siena e parma? Credo nessuno....ho pò di timore per il cagliari...se no tutto apposto...
6
24 apr 2008, 06:51

gredercar
postate qui i link che conoscete d cui sono possibile scaricare giochi prendere soluzioni di giochi per pc e playstation2 miraccomando mettetene tanti per iniziare io ne metto 1in cui troverete per ps2 psp e ps3 miraccomando mettete link ;): http://www.ps2storm.com/
3
26 apr 2008, 12:37

gredercar
avete presente ke se metti i tuoi appunti e sei fra i primi ti regalano una ricarica? io lo farei ma non ho lo spazio dove mettere il cellulare come fate a sapere qual è il mio numero? io non ce l'ho
3
26 apr 2008, 21:06

taly
facciamo questo gioco: es. io dico amore voi dovete dire una parola ke inizia con la e es. elmo..la prossima persona deve dire una parola con la o....e cosi via. avete capito???? bene....cominciamo CANE
1
26 apr 2008, 20:45

taly
Il film d'amore che vi è piaciuto di più?????
1
26 apr 2008, 17:48

superkikka
raga sec voi..quando un ragazzo kiede un apausa a un aragazza è xk si è fatto un'altra o cosa??
10
29 mar 2008, 08:27

claudio 1927
quelli in 3D sono freddi....meglio quellli classici
7
20 apr 2008, 13:07

jeevas-votailprof
16
16 apr 2008, 19:01

ippo94
Beh...la reggina...anke se sono calabrese...
9
17 apr 2008, 21:57

@ngioletto
buona sera ragazzi!!..avrei bisogno d un consiglio..tra poco la mia best fa 18 anni..e io nn ho la minima idea di cosa regalarle..pensavo a qualcosa di originale..senza pensare troppo al prezzo..e anke se nn la conoscete magari v viene in mente qualcosa..ma vi prego..aiutatemiii!!..ho poca fantasia..hihihi..ki più ne ha più ne metta!!..grasssssiiieee... baci8 ^^
1
24 apr 2008, 18:33

tytty-votailprof
... come dopo un lunghissimo viaggio... tornare a casa...che bello! Un saluto ai nuovi utenti, a me sconosciuti. Un abbraccio grande ai mitici ceramisti - magazinisti (maik, azzurra,fid, raffa, syria, big-jim, vichingo...)del 2004...qualora ve ne fossero ancora da queste parti! Consentitemi, un abbraccio speciale a beltipo!Amministratore meraviglioso, amico eccezionale! Che dire???Dopo anni di assenza....eh,sì, è come tornare a casa!
6
13 apr 2008, 00:02

fpmarcus
il mio pronostico: 1) Inter 2)Milan 3)Juventus 4)Roma
146
10 ago 2007, 20:10

Dr_Dre
ragazzi ho da poco cominciato a giokare a D.O.N. 1 gioko spettacolare dove Naruto,Goku,Luffy & company possono scontrarsi,insieme....il problema è ke è 1 gioko giapponese e nn so cm capire le missioni.mica qualcuno ha le rraduzioni? grazie ciaoooo
1
23 apr 2008, 14:12

zeppolinotto
tra poki giorni ho la fatidica gita se perfavore insieme a qualke scherzo da dirmi mi potete dare qualke canzone da sentire durante il viaggio?? P.S.:grazie!
5
13 apr 2008, 14:57

zeppolinotto
sentite ragazzi noi andiamo una settimana in austria e vorrei sapere scherzi da fare ai nostri cari compagnetti, sia in viaggio che a letto. grazie!
16
6 apr 2008, 19:39

xico87
anche tu hai raggiunto qsto bel traguardo.. 18 anni! ti auguro di vivere serenamente e in felicità qsto giorno.. è anche un'occasione per ringraziarti di tutte le volte, nei vari momenti in cui ero in difficoltà, in cui ti sei sempre comportata da amica fedele e responsabile.. è impossibile nn affezionarsi a persone cme te;) grazie di cuore, e ancora auguri! enrico
25
19 apr 2008, 23:00

flash81-votailprof
ciao ragazzi scusatemi tanto se fino adesso non mi sono presentato. Sono un neo-laureato in scienze e tecnologie alimentari e vivo nel sud della Sicilia. Mi piace molto parlare di politica e vorrei tanto che il nostro Paese ritorni quello di un tempo e che non sia soltanto la nazione degli spaghetti, della mafia e della deliquenza ovvero la nazione in cui si puo' far tutto (come pensano negli altri Paesi). Vorrei inoltre che ci fosse piu' meritocrazia.... Preferisco il pub o il disco-pub ...
12
17 apr 2008, 14:24

claudio 1927
IO AVEVO UN INSEPARABILE
6
22 apr 2008, 12:27

claudio 1927
è Tercio de Rezande e gioka tuttora kome ala destra in Brasile a 87 anni !!!!!!!!!:O_o
2
22 apr 2008, 16:33

PrInCeSs Of MuSiC
il 5 marzo il mio ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale e ci sono rimasta veramente male... e nn riesco a tirarmi su da questa situazione.. sono disperata!! a scuola vado maliximo, nn dormo la notte.. non mangio quasi +... i miei vogliono portarmi da uno psicologo.. ma io non voglio.. ke mi consigliate di fare????
2
23 apr 2008, 15:03