Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gredercar
avete presente ke se metti i tuoi appunti e sei fra i primi ti regalano una ricarica? io lo farei ma non ho lo spazio dove mettere il cellulare come fate a sapere qual è il mio numero? io non ce l'ho
3
26 apr 2008, 21:06

taly
facciamo questo gioco: es. io dico amore voi dovete dire una parola ke inizia con la e es. elmo..la prossima persona deve dire una parola con la o....e cosi via. avete capito???? bene....cominciamo CANE
1
26 apr 2008, 20:45

taly
Il film d'amore che vi è piaciuto di più?????
1
26 apr 2008, 17:48

superkikka
raga sec voi..quando un ragazzo kiede un apausa a un aragazza è xk si è fatto un'altra o cosa??
10
29 mar 2008, 08:27

claudio 1927
quelli in 3D sono freddi....meglio quellli classici
7
20 apr 2008, 13:07

jeevas-votailprof
16
16 apr 2008, 19:01

ippo94
Beh...la reggina...anke se sono calabrese...
9
17 apr 2008, 21:57

@ngioletto
buona sera ragazzi!!..avrei bisogno d un consiglio..tra poco la mia best fa 18 anni..e io nn ho la minima idea di cosa regalarle..pensavo a qualcosa di originale..senza pensare troppo al prezzo..e anke se nn la conoscete magari v viene in mente qualcosa..ma vi prego..aiutatemiii!!..ho poca fantasia..hihihi..ki più ne ha più ne metta!!..grasssssiiieee... baci8 ^^
1
24 apr 2008, 18:33

tytty-votailprof
... come dopo un lunghissimo viaggio... tornare a casa...che bello! Un saluto ai nuovi utenti, a me sconosciuti. Un abbraccio grande ai mitici ceramisti - magazinisti (maik, azzurra,fid, raffa, syria, big-jim, vichingo...)del 2004...qualora ve ne fossero ancora da queste parti! Consentitemi, un abbraccio speciale a beltipo!Amministratore meraviglioso, amico eccezionale! Che dire???Dopo anni di assenza....eh,sì, è come tornare a casa!
6
13 apr 2008, 00:02

fpmarcus
il mio pronostico: 1) Inter 2)Milan 3)Juventus 4)Roma
146
10 ago 2007, 20:10

Dr_Dre
ragazzi ho da poco cominciato a giokare a D.O.N. 1 gioko spettacolare dove Naruto,Goku,Luffy & company possono scontrarsi,insieme....il problema è ke è 1 gioko giapponese e nn so cm capire le missioni.mica qualcuno ha le rraduzioni? grazie ciaoooo
1
23 apr 2008, 14:12

zeppolinotto
tra poki giorni ho la fatidica gita se perfavore insieme a qualke scherzo da dirmi mi potete dare qualke canzone da sentire durante il viaggio?? P.S.:grazie!
5
13 apr 2008, 14:57

zeppolinotto
sentite ragazzi noi andiamo una settimana in austria e vorrei sapere scherzi da fare ai nostri cari compagnetti, sia in viaggio che a letto. grazie!
16
6 apr 2008, 19:39

xico87
anche tu hai raggiunto qsto bel traguardo.. 18 anni! ti auguro di vivere serenamente e in felicità qsto giorno.. è anche un'occasione per ringraziarti di tutte le volte, nei vari momenti in cui ero in difficoltà, in cui ti sei sempre comportata da amica fedele e responsabile.. è impossibile nn affezionarsi a persone cme te;) grazie di cuore, e ancora auguri! enrico
25
19 apr 2008, 23:00

flash81-votailprof
ciao ragazzi scusatemi tanto se fino adesso non mi sono presentato. Sono un neo-laureato in scienze e tecnologie alimentari e vivo nel sud della Sicilia. Mi piace molto parlare di politica e vorrei tanto che il nostro Paese ritorni quello di un tempo e che non sia soltanto la nazione degli spaghetti, della mafia e della deliquenza ovvero la nazione in cui si puo' far tutto (come pensano negli altri Paesi). Vorrei inoltre che ci fosse piu' meritocrazia.... Preferisco il pub o il disco-pub ...
12
17 apr 2008, 14:24

claudio 1927
IO AVEVO UN INSEPARABILE
6
22 apr 2008, 12:27

claudio 1927
è Tercio de Rezande e gioka tuttora kome ala destra in Brasile a 87 anni !!!!!!!!!:O_o
2
22 apr 2008, 16:33

PrInCeSs Of MuSiC
il 5 marzo il mio ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale e ci sono rimasta veramente male... e nn riesco a tirarmi su da questa situazione.. sono disperata!! a scuola vado maliximo, nn dormo la notte.. non mangio quasi +... i miei vogliono portarmi da uno psicologo.. ma io non voglio.. ke mi consigliate di fare????
2
23 apr 2008, 15:03

ippo94
Nessuno deve sapere, chi dice in una maniera, chi in un'altra....ma materazzi a zidane...Cos'ha detto???? Rispondete...
2
23 apr 2008, 07:12

fpmarcus
...venerdi vi siete dimenticati del mio compleanno. citando cesare cesaroni... che amarezza!!! :cry:cry:cry
4
21 apr 2008, 11:26