Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

aiuto....ho scaricato dei giochi per un samsung e250v ma nn me li legge sul cell..... quando finisce il dowload mi esce una cartella compressa e poi nn so che devo fr...vi prego aiutatemi..presto
grazie millle

Guardate Galeazzi come è bello in questa foto......:lol:lol:lol:lol
cliccare sulla foto per ingrandirla

ragazzi come posso pulire il mio desktop???? Voi per esempio usate dei prodotti chimici????
Pensate se in parlamento adottasero questo metodo per risolvere gli innumerevoli problemi del Paese?
http://it.youtube.com/watch?v=k63eMVdPHGE

Qualcuno li ha mai letti? vi sono piaciuti? io si e mi sono piaciuti moltissimo!!!!
L'autrice è stephenie meyer

domani alle 5 di mattina parto
siete i migliori, sxo di vedervi tutti kn la stesso calore kn il quale mi avete accolto
è stato veramente 1 piacere conoscere voi tutti, x me siete speciali
ci sentiamo a settembre
Th3 Ch3m1st

Prima pensavo fosse un imbecille e basta perchè faceva le cose che gli dicevano gli altri, :( ora mi fa solo morire dalle risate! Sta diventando il mio mito! Guardatelo in questo video! :balle: E' fantastico!
Che ne dite di qlc bella passeggiata in sella alle nostre moto? Certo in questi giorni il tempo è quello che è cmq iniziamo facendo un censimento. Aggiungete anche il modello di moto.
Joker---Ducati Monster 620S
Beltipo---Honda VFR 800 V-Tec "Mother II"
Romano---Honda CBR929rr "pinna eterna"
SwordFishTrobones---Bmw F650GS
MalusBlade---Yamaha FZ6

Tgcom - Lancia petardo,pubblico lo "caccia"
nn ditemi che sn d parte!:D
fatto eccezionale x la sua rarità sugli spalti italiani,spero sia il primo d una lunga serie! così si reagisce!!

ciao raga! voglio vedere questo 3d sempre attivo! ok?? allora.. ke cosa state ascoltando?? io sto ascoltando un mix di due canzoni messe insieme.. i titoli sono:
- cry dei lasgo
- your guardian angel dei the red jumpsuit apparatus
e voi???
Ciao a tutti
Sto cercando il manuale "Introduzione a DERIVE 5" (e se è anche 6 va bene lo stesso.....) in formato PDF Italiano completo. In rete pare che si trovi solo una anteprima che riguarda solo i primi 2 capitoli.
Ringrazio fin d'ora tutti.

Un tema di enorme attualità,di cui spesso tutti parlano ma di cui pochi conoscono il vero senso...
Cosa ne pensate della legalizzazione delle droghe leggere?
Anche se avete qualche domanda da fare esprimete i vostri dubbi..proverò a rispondervi..:D
pR
in gita ho conosciuto un ragazzo carino..beh c'è stato un bacio e mi sono stupita di me stessa perchè non pensavo che avrei baciato un ragazzo senza conoscerlo..il giorno dopo ha iniziato a mandarmi sms per due giorni fino a che non ho scoperto che era fidanzato. Ora sta sempre con questa ragazza e sono mesi che non lo sento. Mi basta il ricordo e non rimpiango quello che ho fatto. Secondo voi è possibile che uno cerchi altre ragazze se ama quella con cui sta?eppure io ci ho parlato e basta. ...
Anche se ci divide una abnorme differenza di classe ( io sono il nobile Willy di Montecarlo e voi comuni plebei ), da oggi vi concederò il privilegio di leggermi nel forum.
:re:
WdM
Ragazzi visto che siamo tutti universitari vi sarà capitato di dover scrivere una mail ad un vostro professore. In questo periodo io devo mandarne diverse alla mia relatrice ma non so come iniziare la mail.
Cosa devo scrivere?
Buon giorno prof?
Gentile Prof?
Cara Prof?
Egregia Prof?
Il punto è che per me non è una sconosciuta, dunque non vorrei essere troppo formale, ma allo stesso tempo non vorrei essere troppo informale...
Come ci aiuta in questi casi l'etichetta? E voi cosa ...

Ecco in questo thread seguiremo per tutto il mese gli europei, non solo l Italia ma anche le altre squadre, quindi i risultati di tutte le partite e le classifiche provvisorie e definitive dei gironi per poi arrivare alla fase ad eliminazione diretta...tutti i commenti tecnici che volete fare fateli pure qui, se invece volete caricare la squadra o festeggiare una vittoria potete aprire anche un altro thread, ma mi raccomando commenti tecnici tutti qui, facciamo durare questo thread fino alla ...

ciao ragazzi
il 28 novembre ci sarà il concerto di Ligabue al teatro Metropolitan di catania
sapete dirmi se i biglietti sn già in vendita e dv è la prevendita???!!???
thank!
FRA