Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
A me Valentino Rossi non sta simpaticissimo, e non solo per le note vicende fiscali. Però il nuovo casco ha una serigrafia da urlo!!!!!!!
Geniale!!! :lol:

ragazzi sono in una super crisi..e ho bisogno di voi!!.. :satisfied vi prego help me..sapete dove posso trovare 1 paio di all star converse..verde acqua..ad un prezzo di al max 60 euro??..ne ho cercate 1 po' in giro ma quando le ho trovate nn c'era + il numero..
Ufffff...vi prego mi servono x settimana prossima..e accetto qualsiasi tipo di consiglio..hihihi...
bacino..
^^

Appena uno sente parlare di creature misteriose, subito il pensiero corre alla più famosa di queste: Willy di Montecarlo!
Sulla sua presunta esistenza si dibatte da anni senza riuscire a trovare la prova definitiva che possa dare una risposta certa in un verso o nell'altro. C'è chi spergiura sulla sua esistenza e chi, dall'altra parte della barricata, è sicurissimo che il nobile di Monaco non esiste.
Di Willy circolano foto, video (più o meno sfocati), testimonianze, contatti “sonar” anomali, ...

Questa mancava tra i post, consigliatemi un bel gruppo, adesso sto sentendo i Bee Gees;)
ragazzi buongiorno! ho già letto da qualke parte questo argomento,però nn lo trovo più,quindi lo metto in mezzo qui nuovamente...
Se il/la vostro/a partner decidesse di andare a studiare fuori per due anni,voi come la prendereste,cosa fareste?Il mio ragazzo è di Napoli come me ed è stato ammesso alla Bocconi(a Milano)..Sono contenta che può realizzare qst sogno..però..mi assilla il fatto che conoscerà persone nuove,che non lo potrò più trovare sotto casa come potrebbe benissimo succedere ...

ragazzi tra un pò faccio un anno cn la mia girl.....cosa le regalo???? i cuori spezzati già li ho fatti tempoo fa...:P:P.....aiutoooooooooo
:p il mio personalmente è mulan...uno dei classici disney più belli!!!
il 15 luglio è confermato a terni alle 21 allo stadio liberati, l"unico concerto live del 2008 di gigi d"alessio per i 130 anni della croce rossa locale. I biglietti son in vendita in tutti i punti vendita nazionali ticket one o presso la green ticket...

Buon giorno, vorrei chiedere a chi di voi a visto il film della Disney uscito nel 1982, Tron, com'è.
non voglio spoiler èh che lo devo ancora vedere XD, ma volevo che mi deste le vostre opinioni, se vi è piaciuto, com'è a livello di storia e grafica etc etc... Grazie a tutti

secondo voi è meglio lost o sono meglio i cesaroni?

Ekkoci qua! sono incazzata neraaa! ho appena sentito al telegiornare ke ki gioca sulla spiaggia o ascolta la musica ad alto volume, può beccarsi una multa ke va dai 1000 ai 3000 €!
E' UNO SCANDALOOOOOOOOO!!! ke cavolo uno come cavolo si deve divertire se nn può fare niente???? mah.. dite la vostra..

Ragazzi vi vorrei proporre questo video che a me ( e spero anche a Lider ) piace molto! Guardatelo tutto...!!!
il Gruppo di cantanti cubani si chiama " Compay Segundo "

AMORE E FOLLIA
La Follia decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei.
Dopo il caffè, la Follia propose: 'Si gioca a nascondino?'.
'Nascondino? Che cos'è?' - domandò la Curiosità.
'Nascondino è un gioco. Io conto fino a cento e voi vi nascondete.Quando avrò terminato di contare, cercherò e il primo che troverò sarà il prossimo a contare'.
Accettarono tutti ad eccezione della Paura e della Pigrizia.
'1,2,3. - la Follia cominciò a contare.
La Fretta si nascose per prima, dove le ...
Io amo disegnare abiti, ed ascoltare musica.
Il disegno è lo strumento con il quale si manifesta il mio alter ego quello che ama sognare, amo la purezza delle forme, e la luce dei colori , la musica perchè in alcune occasioni serve a caricarmi, in altre a rilassarmi.
Amo molto il mare, starei ore ed ore a rimirarlo, perchè mi affascina con i suoi
misteri.:D

se io fossi un colore, quale scieglierei? perchè?
se io fossi un animale, quale sarei? perchè?
se io fossi un libro, quale sarei? perchè?
se io fossi un cibo, sarei? perchè?
se io fossi un abito? sarei? perchè?
se io fossi un veicolo, sarei? perchè?
se fossi una città, sarei? perchè?
se fossi un gioco, sarei? perchè?
se fossi un felino, sarei? perchè?
se fossi un cellelare, sarei? perchè?
se fossi, preferirei essere un semplice mp3 o un ipode? perchè?
se fosse un locale di una casa, ...

CiaOoO.. ho bisogno di una mano.. anzi un centinaio di mani.. :(
questa sera mi sono messa insieme ad un ragazzo.. xò nn sò il xkè nn mi sento un po' sola..anzi diciamo tanto sola.. e nn sò il xkè.. nn mi sento il cuore pieno di gioia... anzi è + freddo di prima.. :( e ora sono tantiximo :con
ke cosa faccio?? uffi.. aiutatemi...

questo tread è x parlare solo ed esclusivamente del porco comodo nostro
allora gente km va?
Th3 Ch3m1st