Uhmm..quant' è durata?
sottolineo che questo è il secondo thread che apro in questa sezione in un anno che sono iscritta:lol
Alluuura..ero curiosa di sapere da voi:
Quant'è durata la vostra relazione più corta?,insomma..qual'è stato il vostro "record" se così vogliamo definirlo??:lol
Per quanto mi riguarda l'ultimo l'ho registrato qualche settimana fa ed è stato 2 settimane e mezzo circa:lol:lol
voi che mi dite? sono ben accette anche eventuali considerazioni e/o commenti
rispondete in tanti miraccomando!
Alluuura..ero curiosa di sapere da voi:
Quant'è durata la vostra relazione più corta?,insomma..qual'è stato il vostro "record" se così vogliamo definirlo??:lol
Per quanto mi riguarda l'ultimo l'ho registrato qualche settimana fa ed è stato 2 settimane e mezzo circa:lol:lol
voi che mi dite? sono ben accette anche eventuali considerazioni e/o commenti
rispondete in tanti miraccomando!
Risposte
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]gattamatta:
la piu' breve e' stata quella di tre giorni..nn ho fatto in tempo a rendermene conto che era gia' finito tt.. :) avevo 13/14anni mi pare..ma che bei tempi.. :)
ahahahahha bei tempi???
[/quote]
si.. :D sai eprche'..non c'erano preoccupazioni allora.. :D c'era la tipica frasetta..ti metti..? e poi..ti lascio..quando si diceva.. :) i tempi delle medie..hihihi..:lol
SEMBRA QUASI LA FELICITà....E STARE IN SILENZIO AD ASKOLTARE E SENTIRE K PUò ESSER DOLCE MORIRE ALLA LUCE ROSSA E CALDA DI UN TRAMONTO DI UN GIORNO FELICE CHE NN VUOL MORIRE MAI
QUESTO MI RIKORDA LAMIA RELAZIONE,,,,E SI FERMA UN ATTIMO A KONSOLARE IL PIANTO DI UN AMORE FERITO K NN VUOLE MORIRE MAI........
QUESTO MI RIKORDA LAMIA RELAZIONE,,,,E SI FERMA UN ATTIMO A KONSOLARE IL PIANTO DI UN AMORE FERITO K NN VUOLE MORIRE MAI........
GuitarMan:
un pomeriggio in piscina(la + corta), un giorno in gita( la + lunga), le altre nel mezzo :)
:lol sei un grande...:p
2 giorni...anzi no forse un giorno e mezzo...vabbè vabbè intorno a quel tanto di ore comunque.. Xp hihi
è una stori alunga e complikata da spiegare...
pukketta:
[quote]MARY94TH:
IO INVECE VI BATTO TT QUANTI!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIII LA MIA RELAZIONE PIU' KORTA è DURATA 5 MINUTI!!!! LA PIU' LUNGA 6 ANNI!!!!!
da 8 anni?:|:faint
[/quote]
M kiedevo lo stesso :con
MARY94TH:
IO INVECE VI BATTO TT QUANTI!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIII LA MIA RELAZIONE PIU' KORTA è DURATA 5 MINUTI!!!! LA PIU' LUNGA 6 ANNI!!!!!
da 8 anni?:|:faint
un pomeriggio in piscina(la + corta), un giorno in gita( la + lunga), le altre nel mezzo :)
gattamatta:
la piu' breve e' stata quella di tre giorni..nn ho fatto in tempo a rendermene conto che era gia' finito tt.. :) avevo 13/14anni mi pare..ma che bei tempi.. :)
ahahahahha bei tempi???
relazione + corta?? 3 minuti!! XD e quella + lunga?? 2 anni e mezzo
....mmmm..quella piu breve un mesee....8)
negli ultimi anni le miei storie non sono durate più di un primo appuntamento...:sigh
Frego tt: 3 anni ancora innamorato...e dura ancoraa!!!!!!!
SuperGaara:
[quote]xico87:
(c'è una love story tra me e gaara, ma ancora nn c'è nnte di ufficiale)
:anal :anal :anal
Ma non svelare tutto così, all'improvviso...
E poi lo sai che la mia per te è solo una passione carnale...:anal:anal:anal
:lol:lol
[/quote]
oh my God :O_o
sinceramente..nn sapevo della tua relazione cn xico:O_o
IPPLALA:
Cinque giorni!!!!
wow
Cinque giorni!!!!
mitraglietta:
che dolci gaara e xico che siete....a qnd il matrimonio?
Io sono felicemente sposato con la mia lady!!! :love
Diciamo che xico mi da quel qualcosa che Noel non può darmi...:anal
Scherzo, ovviamente, non vorrei mi prendiate per un maniaco pervertito...:lol
che dolci gaara e xico che siete....a qnd il matrimonio?
xico87:
(c'è una love story tra me e gaara, ma ancora nn c'è nnte di ufficiale)
:anal :anal :anal
Ma non svelare tutto così, all'improvviso...
E poi lo sai che la mia per te è solo una passione carnale...:anal:anal:anal
:lol:lol