Il/la ragazzo/a dei tuoi sogni
Qual è il ragazzo o ragazza dei tuoi sogni?
Risposte
eh no nn va bene...pure io mi sn sacrificata x una storia...ma veramente tanto e alla fine ke ho ottenuto!!!sn stata solo male e ora cis to ancora peggio...
..infatti..
..pOi..hO vistO alcuni dei miei amici..ke si sacrificavanO x i rispettivi fidanzati/e..
..la stOria è finita xke nn si può resistere tantO cOsì..
..e si sn ritrOvati malissimO..senza una vita prOpria..senza sapere ke fare durante il giOrnO..
..e nn va bene cOsì..
..pOi..hO vistO alcuni dei miei amici..ke si sacrificavanO x i rispettivi fidanzati/e..
..la stOria è finita xke nn si può resistere tantO cOsì..
..e si sn ritrOvati malissimO..senza una vita prOpria..senza sapere ke fare durante il giOrnO..
..e nn va bene cOsì..
meno male blaske...anche perchè sarebbe ds egoisti fare così...
norve:
cmq pikkolina...un ragazzo nn deve rinunciare a tutto x te..questo è sbagliato...xchè lui deve avere la sua vita e nn puoi pretendere ke rinunci a tutto x te...nn sarebbe giusto nn credi?
..straquOtO..
:-)kiraarmstrong:-):
ho trovato l'amore della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!:love
Kira racconta a mamma...:lol
e ki èèèèèè???????????'
TH3 CH3M1ST:
quella spettacolare ragazza che sta in quinta a a scuola mia
e Norve, poi basta
Th3 Ch3m1st
maritino mio come sei dolce...ti voglio bene troppo....:love
chemist vai a viraggioe rpenditela!!!:lol
dai fabriiii
quella spettacolare ragazza che sta in quinta a a scuola mia
e Norve, poi basta
Th3 Ch3m1st
e Norve, poi basta
Th3 Ch3m1st
norve:
cmq pikkolina...un ragazzo nn deve rinunciare a tutto x te..questo è sbagliato...xchè lui deve avere la sua vita e nn puoi pretendere ke rinunci a tutto x te...nn sarebbe giusto nn credi?
quOtO!!!
semplicemente un ragazzo ke mi ami alla follia e ke rinuncia a tutto x me.....:blush
Vorrei trovare una ragazza con cui stare bene, essere me stesso e parlare di tutto. Poi naturalmente più bella è meglio è...
x me basta ke sia carino e ke,soprattutto, mi voglia un mondo di bene
Mah...non saprei...ti deve colpire e stupire per qualcosa in particolare, questo è certo!
assolutamente moro con gli occhi scuri (se è di colore ancora meglio!!!)
alto almeno 1.75 e con i muscoli tutti al posto giusto (se si vede la tartaruga - addominali - va benissimo) belle mani e belle spalle. deve essere eleganta sia nei modi che nel vestire (adoro i tipi in giacca e cravatta) e deve essere simpatico, divertente, e molto molto intelligente...
se trovate uno così fatemi un fischio:lol
alto almeno 1.75 e con i muscoli tutti al posto giusto (se si vede la tartaruga - addominali - va benissimo) belle mani e belle spalle. deve essere eleganta sia nei modi che nel vestire (adoro i tipi in giacca e cravatta) e deve essere simpatico, divertente, e molto molto intelligente...
se trovate uno così fatemi un fischio:lol
moro.. okki azzuri... orekkino della playboy.. alto quanto basta.. muscoloso.. simpatico..divertente... e guardate faccio prima a diri ki è!!:D :D EnZo!!
..allOra..qll xfettO sarebbe...
..mOrO..Okki verdi..
..carnagiOne abbastanza scuretta...da meridiOnale insOmma..xD
...fisicO da calciatOre...
..e sOprattuttO...bei pOlpacci...
..dOlce cn me..simpaticO e in cOmpagnia...
..ke ami vascO..e la musica in generale...
..ehmmm...chiedO trOppO...?!?!..NOOOOO...xD
..mOrO..Okki verdi..
..carnagiOne abbastanza scuretta...da meridiOnale insOmma..xD
...fisicO da calciatOre...
..e sOprattuttO...bei pOlpacci...
..dOlce cn me..simpaticO e in cOmpagnia...
..ke ami vascO..e la musica in generale...
..ehmmm...chiedO trOppO...?!?!..NOOOOO...xD
Io nn ho un ragazzo ideale...
la persona deve colpirmi e deve piacermi soprattutto
caratterialmente nei modi di fare...
però i ragazzi cn gli occhi azzurri mi piacciono parecchio..
ma il mio ragazzo devi farmi ridere...tanti ridere...
la persona deve colpirmi e deve piacermi soprattutto
caratterialmente nei modi di fare...
però i ragazzi cn gli occhi azzurri mi piacciono parecchio..
ma il mio ragazzo devi farmi ridere...tanti ridere...