Ditemi cosa ne pensate
ciao raga ma secondo voi... è giusto che la mia professoressa di francese mi faccia fare una verifica quando io stavo uscendo dalla classe perchè non stavo bene e stavo andando a casa perchè quel giorno avevo l'influenza intestinale e lei invece mi ha detto di rimanere in classe a farla e io dopo due minuti che me l'aveva data gliel'ho consegnata e poi me l'ha contata e mi ha messo 2... e continua a dire che quel due fara sempre media e che quindi la mia media x il momento è 4... l'ammazzerei se potessi.... rispondete grazie... bacio a tutti :devil
Risposte
ormai penso sia stata chiarita questa storia con la professoressa...
a meno chè lei non voglia andare ora a casa della professore e bagnare di diserbante il suo giardino...
a meno chè lei non voglia andare ora a casa della professore e bagnare di diserbante il suo giardino...
Devi protestare :weapon!!!! Tu eri e sei nel giusto!!! E' allucinante.... CIAOOO CARLO
si infatti...io continuerei a protestare!!
ma questa prof. dovrebbe ricoverarsi all'ospedale....mi sa che ha una forte malattia...
assolutamente ingiusto nn può essere. anke secondo me faccia a faccia xò attenta pikkì poi ti piglia di mira e sn mazzate:yes
io penso ke abbia ragione la parof...ahahaha...ovviamente sto ske...io fossi in te insisterei finke la sua penna non sbarra quel 2, altrimenti kiama la preside kon i tuoi genitori, proprio una faccia a faccia tra te i tuoi genitori la preside e la prof...e finke non sbarra quel 2 insisti!!!!
oddio marco!!!! ma se lo scrive evidentemente sarà vero!!! può succedere!!! ma devi sempre mettere in discussione tutto?!?!?! :con:con
tu pensi che sia la verità ?
xke no comment!!
in questi casi..........no comment!
io sostengo che il 2 nn te lo meritavi affatto....e la prof doveva mandarti a chiamare xke se stavi male nn vedo xke nn dabba chiamare a casa!!!
perche hai preso due?
che scemo k sei... e cmq... dimmi cosa pensi del mio due nn cosa pensi dei prof
sono peggio delle cambiali
a cosa sn peggio mrc???
questi professori sono peggio dei.....
cavolo questi prof. ci stanno portando al limite della sopportazione!!!
A costo di buttarle la macchina giù da un fosso, hai ragione e non devi tenerti quel 2. E'obbligata a cancellarlo. :box :box :box :box
ho provato a insistere ma vuole averla vinta e un giorno l'ho mandata a quel paese mentre ritornavo a posto ma l'ho detto a bassa voce...
e allora insisti!!!:weapon:weapon:fuck