Sono stanco

Dart Fener
Credo di essermi scocciato di innamorarmi,di voler bene ad una persona. Tutte le esperienze che ho provato mi hanno dato la dimostrazione che l'amore non esiste,sono solo sciocchezze che si raccontano nelle fiabe quando sei piccolo. Ci ho provato varie volte con qualcuna,ma niente, o "mi spiace" o delle risate in faccia. Mi sto anche prendendo una cotta per una mia amica e so gia come andra' a finire. Cosa posso fare? Diventare un essere privo di sentimenti?

Odio l'estate e la sua allegria e spenzieratezza,viva l'autunno e la fatica del lavoro

Risposte
brezzamarina88
ti devi abituare xkè la maggiore aprte delle volte sarà kosì... e kredimi ti kapisko cmq è meglio k questa tua amika nn sapiia nulla x nn rovinarti l'amicvizia...

norve
PrInCeSs Of MuSiC:
ma quale ignoranza!! se c'è una ignorante tra noi di skuola.net quella sono io!!! nel senso ke ignoro ke i ragazzi sono fantastici qnd si innamorano!!

quoto...quando si innamorano sn unici...veramente...

cochi
PrInCeSs Of MuSiC:
ma quale ignoranza!! se c'è una ignorante tra noi di skuola.net quella sono io!!! nel senso ke ignoro ke i ragazzi sono fantastici qnd si innamorano!!

e cm mai li ignori?

PrInCeSs Of MuSiC

norve
ma quale ignoranza...figurati...prego cmq..

cochi
norve:
[quote]cochi:
cs vuoi dire cn quooooooootoooooooo??????

ke è daccordo cn te!!!!
[/quote]

scusate la mia ignoranza....cmq grz norve...

norve
cochi:

ke è daccordo cn te!!!!

cochi

PrInCeSs Of MuSiC
cochi:
nessuno è privo d emozioni sono gli altri k nn t capiscono d sikuro nn hai ankora trovato una ragazza giusta ma dv aspettare nella vita c sn momenti bll e momenti brutti e se nn c fossero qll brutti non saremo capaci a renderci konto ank d qll bll.......
...dv sl saper aspettare la tua principessa...

quOoOoOoOtOoOoOoO!!

cochi
nessuno è privo d emozioni sono gli altri k nn t capiscono d sikuro nn hai ankora trovato una ragazza giusta ma dv aspettare nella vita c sn momenti bll e momenti brutti e se nn c fossero qll brutti non saremo capaci a renderci konto ank d qll bll.......
...dv sl saper aspettare la tua principessa...

TH3 CH3M1ST
spunterà fuori quella k veramente ti stende a terra kn 1o sguardo
arriverà...nn temere

Th3 Ch3m1st

norve
certo ke sei disposto a cambiare idea...ci mancherebbe...spero ke troverai la persona giusta x te...bacio

PrInCeSs Of MuSiC
bravo qualer

Qualer
Si vedrà. Io credo nella Vita, in Dio. E per ora mi basta così.
Sono le esperienze a farti credere o no. Ed io sono sempre disposto a cambiare idea.

norve
Qualer è difficile trovare la persona giusta...molto difficile...l amore è complicato
e nn tutti riusciamo a esprimere i nostri sentimenti allo stesso modo...
nn crederci alla cieca all amore vero...CREDICI E BASTA!!!! Le delusioni d amore le abbiamo avute tutti ed p normale così servono x crescere...per capire meglio la vita...io ho quasi 18 anhni e ancora nn ho trovato la persona giusta per vari motivi...però nn mi arrendo so ke c è la fuori...c'è per tutti...e anche se sto male x amore nn perdo ke speranze...quindi anche tu credici...vedrai arriverà sei un ragazzo in gamba cn la testa sulle spalle e le ragazze serie ci sono...bacio

gattamatta
addiritura 6anni di fallimenti..! madonna...hai 15 anni eh..ti ricordo quello.. ;)
cmq..dart fener ho la tua stessa eta', e come chiunque capisco cio' che vuoi dire..semplicemente nn si puo' essere privi di sentimenti..e nn ti devi neppure buttar giu' soltanto perche' fino ad ora nn hai avuto cio' che speravi di ottenere..se nn ci credi tu per primo in te stesso..nn ci crederanno neanche gli altri..acquista fiducia..parti innanzitt da te..e poi relazionati cn gli altri..i sentimenti nn sono mai facili da gestire, e forse sono belli anche per quelli, nn credi..? ;) su, coraggio.. :D

Qualer
Beh, anche io mi unisco al club: le mie sono tante parole, ma maturate dopo 6 anni di fallimenti. Per questo, spesso (non sempre) dietro ai miei discorsi c'è un "non fate come ho fatto io".
Io? Ormai ho buttato la spugna. Sia per la mia "testa dura" che per vari ed inutili fallimenti.
(beh, è anche vero che non sono proprio quello che si può chiamare "playboy")
Per la testa dura, intendo che non mi fermo mai alle apparenze. Io ho una idea ben precisa di "ragazza ideale". Perchè ho conosciuto la gente "che fa teatro" (ovvero che vuole che tutto sia come un film, che si fa i complessi in testa perchè si immagina queste scene da film e via dicendo). Oppure quando fanno "simbolismi", ovvero ad esempio "dietro la lacrima, un sorriso" e ci si deve immaginare tutta la complessa e perversa immagine che ti vuole rendere!
Oppure la gente complessata e basta: non sapete quanta gente ho conosciuto che mi chiedeva "scusa scusa!" solo a parlarmi mentre sto facendo qualcosa. E poi dalla vergogna non si fa più vedere... la gente che piange per ogni cosa! Casomai per uno stupido equivoco che ha creato con le proprie mani! Certe cose non le capisco :asd :asd :asd
Idem per l' opposto: non sopporto quelle che si sbattono come pazze, oppure quelle "tutte pittate" (vabbeh, ma qua non c'è storia perchè non sono proprio uno passabile per loro).
Le persone "normali"? Ne ho conosciute a bizzeffe, ma sinceramente al massimo ci sono amico. Non sono assolutamente quello che cerca la ragazza a tutti i costi. Quando verrà, verrà.

Come sempre quoto norve.

Ma questa volta non so fino a che punto, perchè il vero amore lo vedo lontano. So che esiste. I miei nonni, ormai sposati da più di 50 anni si amano ancora! Questa non è una cosa spiegabile logicamente.
Però io ci credo "alla cieca".
Posso solo dire che sarà il futuro a risolvere tutto. Per ora sono felice di come sono.
Non consideratelo un handicap il fatto di essere scoraggiati, di non amare come si vorrebbe: valutate la vostra situazione oggettivamente, come ho fatto io: ho tanti amici, ho tutto quello che desidero e mi basta così.
Una ragazza "seria"? Se verrà, capiterà. Ne sarò felice eccome! Perchè vorrà dire che finalmente ho trovato la persona che ho in testa. Ma come ho sempre detto, cercarla disperatamente o farsi problemi perchè non si riesce ad averne una è sbagliatissimo. Aiuta solo ad intristirci la vita. E la nostra vita deve essere una ricerca della felicità, non della tristezza!

norve
apona88:
Dart Fener è normale star male d'amore soprattutto se l'amore ti tradisce...però hai solo 17 anni e sai quante esperienze devi ancora vivere!! Non ti privare di amare qualcuno perchè è sicuramente un'esperienza che ti colma...
Io vorrei tanto innamorarmi...in tutta la mia vita non mi è mai successo! Ho avuto tante delusioni e ho vissuto tante storie che sono fallite o che non sono mai iniziate, ora pago le conseguenze...ho un muro con gli uomini, non mi lascio più andare e non riesco a provare sentimenti per loro...
Tu che puoi scrollati di dosso il tuo malessere e poi vivi più serenamente perchè l'amore (saranno frasi che si dicono ma è così) arriva sempre quando meno te l'aspetti.
Adesso come tutti i ragazzi e le ragazze, o come la maggior parte...sei semplicemente INNAMORATO DELL'AMORE ed è giusto che sia così altrimenti le persone non proverebbero sentimenti l'una per l'altra, ma i rapporti si baserebbero solo sulla procreazione!!
Per fortuna non è così, stare con una persona significa amarla, starle vicina quando sta male, e soprattutto farla stare BENE...forse tu questa persona non l'hai ancora trovata ma se sei paziente sono sicura che vivrai una bellissima storia d'amore...;)

concordo cn Apona...
pure io sono un pò scoraggiata però credo nell amore profondamente quindi so ke arriverà il mio momento prima o poi troverò la persona giusta x me è la fuori da qualche parte...il trucco è saper aspettare...è vero ke ki ama meno è meno fragile però come si fa a nn amare???
è impossibile...siamo fatti x amare e l amore VERO ESISTE!!!!MA DOBBIAMO CREDERCI TUTTI QUANTI!!!

cioccolatina
Dart Fener:
che l'amore non esiste,sono solo sciocchezze che si raccontano nelle fiabe quando sei piccolo.

oriana fallaci in un suo libro (lettera a un bambino mai nato) dice: "il mio sospetto è che si tratti di un imbroglio gigantesco, inventato x tenere buona la gente e distrarla.di amore parlano i preti, i cartelloni pubblicitari, i letterati, i politici, coloro che fanno all'amore e parlano di amore, presentandolo come toccasana di ogni tragedia, feriscono e tradiscono e ammazzano l'anima e il corpo..."
neanche io ci credo Dart Fener, neanche io...

PrInCeSs Of MuSiC
ekkine n'altro come me.. :( posso contagiare.. :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.