INVESTITA VAMOS94 (raffaela)
Carissimi amici di skuola, vi porto un'amara notizia.
Per quanto mi ha detto l'amica MARY94TH raffaela è stata investita da un autobus.
Le porgiamo i più sentiti dispiaceri e speriamo ke Dio possa veramente mettere mano su questa ragazza...
Anche noi a volte preoccupiamoci dei problemi degli altri...
Per quanto mi ha detto l'amica MARY94TH raffaela è stata investita da un autobus.
Le porgiamo i più sentiti dispiaceri e speriamo ke Dio possa veramente mettere mano su questa ragazza...
Anche noi a volte preoccupiamoci dei problemi degli altri...
Risposte
Si cmq mi sembra non ci più nulla da dire a riguardo, Sono d'accordo con sara: CHIUDIAMO
incredibile, mi sono persa tutto, sono senza parole..
Soprattutto una di loro due, una certa MARY94TH, mi ha letteralmente preso per i fondelli in PVT, dicendo che aveva 19 anni quando faceva discorsi da tredicenne... CRESCETE, STUPIDELLE... Ha ricopiato la frase del mio profilo per dirmi che abitudini aveva...
VAMOS era Foggese, MARY una delle sue migliori amiche che stava con lei all'ospedale mi disse di essere della Basilicata... Che si fa tutto il giorno l'andirivieni:lol???
Quotando Apona, dico una cosa:
STATE ATTENTE PERCHE' FINITE MALE
VAMOS era Foggese, MARY una delle sue migliori amiche che stava con lei all'ospedale mi disse di essere della Basilicata... Che si fa tutto il giorno l'andirivieni:lol???
Quotando Apona, dico una cosa:
STATE ATTENTE PERCHE' FINITE MALE
io sono sconvolta...m'ero persa tutte le vicende...
le incongruenze le avevo notate ma ho sempre sperato (anche se ho sospettato) che quelle ragazze, o chiunque sia, che non si stessero invenando delle balle...
credo che a sospettare siamo stati in tanti ma che nessuno si è voluto permettere di calugnare un altro utente soprattutto perchè NON SI SCHERZA SULLA VITA DELLE PERSONE...
sono a dir poco senza parole...
che persone possono essere queste che pur di stare al centro dell'attenzione simulano la (quasi) morte di una coetanea???
è questo il divertimento dei ragazzini dei nostri giorni?? se così fosse sono mortificata di avere solo 20 anni e di essere così vicina alla loro età...
spero che nel sito ci siano persone coscenziose e mature che sappiano prender in mano la situazione...e di questo ne sono certa!!
c'è gente che si è comossa, che si è spaventata, che probabilmente ha anche pregato per qualcuno ch invece gode di ottima salute e va sparando cavolate in giro pur di avere i cinque minuti di trionfo...
spero che la discussione sia stata seguita da tutti per poter imparare:
1.di contare fino a 10 prima di scrivere su un forum (soprattutto in quelli seri)
2.la lezione affinchè nessuno ripeti cose del genere.
Spero che queste persone (perchè a questo punto non sappiamo se sono donne/uomini, giovani/adulti) si facciano avanti e diano una spiegazione plausibile per giustificare questo comportamento assolutamente ifantile e stupido.
Concordo con Trau, e anche io dico che anche se non ho il titolo di moderatore credo che sia il caso di prendere giuste soluzione anche per prevenire in futuro comportamenti ingiusti verso gli alti utenti che frequentano il sito con piacere...
le incongruenze le avevo notate ma ho sempre sperato (anche se ho sospettato) che quelle ragazze, o chiunque sia, che non si stessero invenando delle balle...
credo che a sospettare siamo stati in tanti ma che nessuno si è voluto permettere di calugnare un altro utente soprattutto perchè NON SI SCHERZA SULLA VITA DELLE PERSONE...
sono a dir poco senza parole...
che persone possono essere queste che pur di stare al centro dell'attenzione simulano la (quasi) morte di una coetanea???
è questo il divertimento dei ragazzini dei nostri giorni?? se così fosse sono mortificata di avere solo 20 anni e di essere così vicina alla loro età...
spero che nel sito ci siano persone coscenziose e mature che sappiano prender in mano la situazione...e di questo ne sono certa!!
c'è gente che si è comossa, che si è spaventata, che probabilmente ha anche pregato per qualcuno ch invece gode di ottima salute e va sparando cavolate in giro pur di avere i cinque minuti di trionfo...
spero che la discussione sia stata seguita da tutti per poter imparare:
1.di contare fino a 10 prima di scrivere su un forum (soprattutto in quelli seri)
2.la lezione affinchè nessuno ripeti cose del genere.
Spero che queste persone (perchè a questo punto non sappiamo se sono donne/uomini, giovani/adulti) si facciano avanti e diano una spiegazione plausibile per giustificare questo comportamento assolutamente ifantile e stupido.
Concordo con Trau, e anche io dico che anche se non ho il titolo di moderatore credo che sia il caso di prendere giuste soluzione anche per prevenire in futuro comportamenti ingiusti verso gli alti utenti che frequentano il sito con piacere...
CHIUDIAMOLO CHE E' MEGLIO!!!!
BRAVA SARINA...
BRAVA SARINA...
xchè nn chiudiamo il 3d?????
si raga ciao io sono nuova mi kiamo marina ma gli amici mi kiamano tina quindi kiamatemi tina!
sono nuova qui ho appena letto tutto e la kosa migliore ha ragione qualer e nn kurarsi di loro xkè se li diamo korda...è peggio
sono nuova qui ho appena letto tutto e la kosa migliore ha ragione qualer e nn kurarsi di loro xkè se li diamo korda...è peggio
ohi raga avete letto?!?! qualer ha scritto la stessa frase ke ieri ho detto ben DUE volte in chat!!!! "nn ti curar di loro ma guarda e passa!!"...
qualer io ti stimo... Le mie riverenze, imperatore :bgiorno
qualer io ti stimo... Le mie riverenze, imperatore :bgiorno
Al 100% siamo letti. Ormai le persone cosí le conosco perfettamente. La curiositá perversa é troppo forte. Da fermare la lettura o scappare senza traccia. Anzi, con tutto questo parlare facciamo solo piacere: leggere i commenti o i litigi del post-guaio invita alla lettura :asd non ti curar di loro, ma guarda e passa!
pukketta:
ora non si fanno più vedere:mad
E ci credo!!!
con quale coraggio si ripresentano?!
a meno che,come ha precedentemente detto Zlatan,non vengano con altri nick...e anche sulla tale cosa,io e la mia amica Trau abbiamo già i primi sospetti :lol:lol:lol
ora non si fanno più vedere:mad
alla faccia la prima volta che apro sto topic e trovo l'intreccio....
complimenti alle due... fate voi.
complimenti alle due... fate voi.
e si dovrebbero vergognarsi ma tanto a loro nn importa nulla xchè altrimenti nn avrebbero fatto una cosa del genere...dobbiamo lasciarle perdere..nn meritano la nostra attenzione...
Ho aggiornato la risp!
io non ci ho mai creduto e non ho mai fatto interventi, pero' non mi sarei mai permesso di dirlo...anche perche' su questo cose non si scherza!!!!!
un appello ai genitori...parlate di piu' coi vostri figli, rendeteli partecipi!!!
se no per attirare l'attenzione, fanno questo ed altro!
un appello ai genitori...parlate di piu' coi vostri figli, rendeteli partecipi!!!
se no per attirare l'attenzione, fanno questo ed altro!
lo avevo capito da molto, ne avevo anche parlato con kira. pero (non ho gli accenti) ho seppellito la certezza per non flammare. non dico nulla. so solo che la vita la punira. o lo ha gia fatto. ma ogni cosa indica solo grossi handicap caratteriali. questi sono una punizione piú che sufficiente. (ho messo opera mini ora :asd ) per il resto azioni simili dimostrano solo quanto le bambinelle depresse siano persone pericolose, idiote ed incuranti. Aggiungo anche ignoranti, in quanto ignorano completamente la gravitá di una situazione. Io ho perso un compagno di gioco proprio per un incidente simile. Ci sono passato per il dolore (infatti era impossibile che mar facesse la telecronaca senza una parola di dolore.). Questa offesa rimarrá come macchia e come segnale del carattere. Il cadavere del nemico passa sempre prima o poi, disse uno. Non siamo noi a far giustizia. Questa verrá come sintomo di questo carattere.
Ma questi ragazzetti di 14-15 anni (non tutti ovviamente) sono davvero così cretini? Non sanno più che fare per attirare l'attenzione su di sé?
Vamos94, se hai raccontato una balla ti dico che cmq, se tu fossi andata sotto al tram, non ci sarebbero stati così tanti danni al cervello perché non credo che tu lo abbia
CRESCIIIIII...e poi vi lamentate del fatto che gli adulti vi trattino come dei "bambini"...fanno solo bene, andate trattati come tali
Vamos94, se hai raccontato una balla ti dico che cmq, se tu fossi andata sotto al tram, non ci sarebbero stati così tanti danni al cervello perché non credo che tu lo abbia
CRESCIIIIII...e poi vi lamentate del fatto che gli adulti vi trattino come dei "bambini"...fanno solo bene, andate trattati come tali
E quelle due imbecilli, e ri-sottolineo, IMBECILLI, non si devono permettere in alcun modo, perché se capitano sotto le grinfie di altri collaboratori la passano sicuramente meglio che sotto le mie.
vergogna
lo so nn si scherza su queste cose x nulla al mondo...ma ci sono certe persone ke purtroppo nn lo capiscono...e mi disp molto...
Questa discussione è stata chiusa