Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Wowgirl
un secondo che metto la foto..
21
7 mag 2008, 14:12

The Princess of Dreams
Vorrei chiedervi di parlare un pò del/della vostro/vostra migliore amico/amica...se c'è descrivetelo,se non c'è scrivete come dovrebbe essere. Tutto questo per capire che cosa cerchiamo noi giovani oggi dagli altri. Grazie....:hi
9
10 mag 2008, 09:24

sciuz92
semplice coincidenze oppure sono come i kkk??? dopo questo la vodafone avrà 1 numeroso incremento di utenti... ps per chi non lo sapesse il primo è un simbolo dei ku klux klan http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan
5
9 mag 2008, 18:07

taly
secondo voi si può trovare un vero amico/a??
3
26 apr 2008, 17:36

Cronih
Chi lo vincerà il derby piu sentito d'Italia..... io dico inter! e voi?? VOTATE...
42
2 mag 2008, 14:56

Huey
Al via Domani da Palermo il Giro D'Italia 2008!!! nessuno appassionato di ciclismo??o che almeno lo segue...anche qualche volta xD
2
9 mag 2008, 20:22

Noel
Thread esclusivamente dedicato a questo bellissimo gruppo!!!!!!!!!!!!:hi:hi W LA MUSICA DEGLI ANNI 90!!! :love Nick è il mio preferitoooooooo:love
22
13 ago 2007, 12:56

vario
ke cèra al concerto del primo maggio a roma... ke ne pensate apparte se riuscivate a respirare aria pulita e a nn sentire i cori dei comunisti fermentati?
3
9 mag 2008, 17:52

Dotto.Spax
in quale giorno siete nati???? io sono nato il 26 Gennaio
94
4 ott 2007, 23:24

kli
L'avete visto? Com'è?
25
20 apr 2008, 10:35

studingegn-votailprof
:eek:Che giocatore............!!!!Un treno sulla fascia, dinamite nei piedi e tanto talento cmq......... altra categoria!!!!Ancora più pericoloso se parte da centrocampista!!!!!!!!!!
2
6 apr 2008, 18:22

Mayc1989
Qual è il video più bello secondo voi? Quello che mi piace tantissimo è sere nere del mitico Tzn...
46
1 mag 2007, 13:45

.::Jackie04::.
8)8):satisfied8):satisfied Ciao raga...Cerchi nel grano...oggetti volanti...misteriose apparizioni...Saranno mica dei segnali inviati dagli alieni??? e voi....Credete k esistano???? rispondete al sondaggio e se volete giustificate la vostra risposta!!! Bye Bye!!! :hi:hi
40
27 feb 2008, 15:26

vario
KI DI VOI IN TUTTA ITALIA ERA AL VIII TROFEO INTERNAZIONALE DI HIP HOP JTB IL 16 MARZO 2008 A ROMA? CHE NE PENSATE... COME VI è ANDATA? PENSIERI COMMENTI...
3
8 mag 2008, 18:24

imported_marchese-votailprof
AirFrance si, AirFrance no...le voci rimbalzano ma la vera regina della vicenda Alitalia è l'incertezza. Si sta facendo strada l'ipotesi di una cordata italiana, con Berlusconi promotore. Secondo voi come andrà a finire? Chi si farà vivo e si impegnerà in una due-diligence dell'ultimo minuto per tentare l'acquisizione della compagnia di bandiera italiana? Saranno nuovamente Toto (AirOne) e la sua combricola?
36
21 mar 2008, 17:27

taly
se fossi un personaggio dei cartoni, dei telefilm o film----chi vorresti essere?
3
28 apr 2008, 17:50

Raul
Ragazzi secondo voi qual'è il migliore?
48
22 mar 2008, 16:12

Dotto.Spax
Che ne pensate del mio nuovo acquisto? Cliccare sulla foto per ingrandirla Dati tecnici: .Modello chitarra C-GUI-3TS-SET (serie pearl) .Pick plate in celloide madreperlacea bianca
10
28 apr 2008, 12:25

Cronih
Qual'è secondo voi il miglior gioco di calcio al mondo....io dico Pes 2008,per questi motivi... -la grafica e pazzasca,sembra di giokare una partita vera -ha molti piu giokatori di fifa....
14
3 mag 2008, 13:25

cioccolatina
:hirieccomi qua...il mio viaggio è andato bene, mi sono divertita tantissimo ed ho incontrato tanta gente nuova e interessante... quando ero via, non ho pensato a lui continuamente, ci siamo sentiti 2 volte in due settimane...e in un solo sms mi ha scritto che gli mancavo! sono tornata e mi son fatta forza, gli ho parlato e lui ha concordato con me (forse era per qst che mi piaceva, la pensiamo quasi sempre alla stessa maniera) : abbiamo troncato! ci sto un pò male si, ma alla fine era la ...
2
1 mag 2008, 18:35