Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Vorrei chiedervi di parlare un pò del/della vostro/vostra migliore amico/amica...se c'è descrivetelo,se non c'è scrivete come dovrebbe essere.
Tutto questo per capire che cosa cerchiamo noi giovani oggi dagli altri.
Grazie....:hi

semplice coincidenze oppure sono come i kkk???
dopo questo la vodafone avrà 1 numeroso incremento di utenti...
ps per chi non lo sapesse il primo è un simbolo dei ku klux klan
http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan

Chi lo vincerà il derby piu sentito d'Italia..... io dico inter! e voi?? VOTATE...

Al via Domani da Palermo il Giro D'Italia 2008!!!
nessuno appassionato di ciclismo??o che almeno lo segue...anche qualche volta xD

Thread esclusivamente dedicato a questo bellissimo gruppo!!!!!!!!!!!!:hi:hi
W LA MUSICA DEGLI ANNI 90!!!
:love Nick è il mio preferitoooooooo:love

ke cèra al concerto del primo maggio a roma...
ke ne pensate
apparte se riuscivate a respirare aria pulita e a nn sentire i cori dei comunisti fermentati?

in quale giorno siete nati????
io sono nato il 26 Gennaio

:eek:Che giocatore............!!!!Un treno sulla fascia, dinamite nei piedi e tanto talento cmq......... altra categoria!!!!Ancora più pericoloso se parte da centrocampista!!!!!!!!!!

Qual è il video più bello secondo voi?
Quello che mi piace tantissimo è sere nere del mitico Tzn...

8)8):satisfied8):satisfied Ciao raga...Cerchi nel grano...oggetti volanti...misteriose apparizioni...Saranno mica dei segnali inviati dagli alieni??? e voi....Credete k esistano???? rispondete al sondaggio e se volete giustificate la vostra risposta!!! Bye Bye!!! :hi:hi

KI DI VOI IN TUTTA ITALIA ERA AL VIII TROFEO INTERNAZIONALE DI HIP HOP JTB IL 16 MARZO 2008 A ROMA?
CHE NE PENSATE...
COME VI è ANDATA?
PENSIERI COMMENTI...
AirFrance si, AirFrance no...le voci rimbalzano ma la vera regina della vicenda Alitalia è l'incertezza. Si sta facendo strada l'ipotesi di una cordata italiana, con Berlusconi promotore. Secondo voi come andrà a finire? Chi si farà vivo e si impegnerà in una due-diligence dell'ultimo minuto per tentare l'acquisizione della compagnia di bandiera italiana? Saranno nuovamente Toto (AirOne) e la sua combricola?

se fossi un personaggio dei cartoni, dei telefilm o film----chi vorresti essere?

Ragazzi secondo voi qual'è il migliore?

Che ne pensate del mio nuovo acquisto?
Cliccare sulla foto per ingrandirla
Dati tecnici:
.Modello chitarra C-GUI-3TS-SET (serie pearl)
.Pick plate in celloide madreperlacea bianca

Qual'è secondo voi il miglior gioco di calcio al mondo....io dico Pes 2008,per questi motivi...
-la grafica e pazzasca,sembra di giokare una partita vera
-ha molti piu giokatori di fifa....

:hirieccomi qua...il mio viaggio è andato bene, mi sono divertita tantissimo ed ho incontrato tanta gente nuova e interessante...
quando ero via, non ho pensato a lui continuamente, ci siamo sentiti 2 volte in due settimane...e in un solo sms mi ha scritto che gli mancavo!
sono tornata e mi son fatta forza, gli ho parlato e lui ha concordato con me (forse era per qst che mi piaceva, la pensiamo quasi sempre alla stessa maniera) : abbiamo troncato!
ci sto un pò male si, ma alla fine era la ...