Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
blaskè
..ciaOoO.. ..vOlevO sapere.. ..c'è qlkn ke cOme me suOna..[iO il flautO traversO..] ..e ke vOrrebbe trOvare spartiti di qualche canzOne cOnOsciuta..?!.. ..dalla musica italiana..agli artisti stranieri..xò sempre musica cOnOsciuta e abbastanza Orekkiabile.. ..NON intendO gli spartiti cn testO e accOrdi x pianO e chitarra.. ..MA gli spartiti cn pentagramma e nOte.. ..pleaseee..se qlkn..ha qualcOsa..mi faccia sapere... ..bacii..
8
20 lug 2008, 01:27

TH3 CH3M1ST
ecco, si chiude il sipario quando tu stavi così vicino da dirle ehi ciao, mi dai il tuo contatto??? niente... spazi vuoti... come le mani cicatrizzate dai troppi errori ma quegli errori ti piacciono, sei masochista e godi di quelle cicatrici perchè sei convinto di poter dire kn quelle "Si ho sbagliato tutto ma xkè ero innamorato e sai una cosa? Non cambierei niente di quello che ho sofferto e goduto, xkè? xkè sono uno dei pochi che alla mia età si innamorano così fortemente da negare ...
63
6 giu 2008, 22:13

st3f4n079-votailprof
:angel: Ciao a tutti mi presento sono St3f4n0, sono iscritto da poco alla community, e volevo salutare tutti!!! :angel:
4
19 lug 2008, 16:40

flaviuccia-votailprof
Ehi ciao a tutti mi sono iscritta da poco qui...:p Sono Flavia e sono di catania...!!!;)
11
20 lug 2008, 13:07

mauro87
oi raga io e marina si stava skerzando e litigando assieme e lei spara una battuta che mo ve la traskrivo [mauro87] 3:31 pm: ma va a murì ammazzato a migos? [mauro87] 3:32 pm: a migos? [mauro87] 3:32 pm: io so il discendente [mauro87] 3:32 pm: di uglio [mauro87] 3:32 pm: cesare [mauro87] 3:32 pm: ! [mauro87] 3:32 pm: e il pronipote [mauro87] 3:32 pm: del gladiatore [mauro87] 3:32 pm: al mio segnale [morea] 3:32 pm: prrrrrrrrrrrrrrrrrr [mauro87] 3:32 pm: skatenate [mauro87] 3:32 ...
30
15 lug 2008, 14:34

madbikeroso
Buongiorno a tutti, Vorrei parlarvi di uno sport che in pochi conoscono, ma che è dannatamente DIVERTENTE! Si tratta del soft-air, uno sport dove bisogna avere riflessi, capacità tattiche...ma soprattutto tanta voglia di divertirsi. Di seguito cito le parole di wikipedia, che sono esplicative e dettagliate. " DEFINIZIONE Il softair, conosciuto anche come tiro tattico sportivo, è uno sport di squadra gia riconosciuto ufficialmente dal CONI come sport. L'attività pur rimanendo uno sport ...
4
20 lug 2008, 19:25

quasar-votailprof
Ciao a tutti..sono una nuova iscritta..frequento la facoltà di Fisica di Catania :) Mi sono iscritta per caso..non sapevo neanche esistesse questo forum..spero di poter condividere passioni e pensieri con voi..ciao ciao..
16
19 lug 2008, 17:39

brunilde-votailprof
Spiegate anche il perchè e il cosa vorreste visitare.:sisi: Io vorrei visitare per prima cosa l'Irlanda e i fiordi norvegesi,per vedere con i miei occhi le grandi distese verdi, gli immensi strapiombi che si perdono nel mare,(anche se avrei un problema,quale?soffro di vertigini)mi piacerebbe visitare le antiche rovine e le chiese. Amo poter immaginare come la gente viveva in passato in quei luoghi. Poi mi piacerebbe andare a Parigi,perchè da quello che dicono è una bellezza, e poi è la città ...
9
16 lug 2008, 19:10

dreamer86-votailprof
quale di queste tre poteri vorreste: 1immortalita' 2 leggere nel pensiero ,3 volare sono molto curioso delle risposte..........:re:
20
17 mag 2008, 18:25

issima90
Ciao a tutti....c'è qlcn di voi che ha il programma finale notepad e mi sa dire come faccio a trasfoormare la melodia dello spartito in suono audio???vi prego ne ho assolutamente bisogno!!!
9
16 lug 2008, 11:18

Hanon
ciao :hi allora qui potete mettere i video delle voste musiche preferite incomincio io!
18
29 giu 2008, 16:32

sciuz92
Eccovi alcune mie sceenshot di cod 2 multiplayer...sicuramente sono di altri livelli...guardate i miei risultati: http://img131.imageshack.us/img131/5707/shot0001mk7.jpg http://img508.imageshack.us/img508/7792/shot0002fo2.jpg http://img508.imageshack.us/img508/126/shot0007ms5.jpg (il giocatore El_Bombe è l'utente di skuola.net TheGame...ossia il mio vicino di casa. Se ne vorrete altre basta dirlo... P.s se crede siano dei fake il mio contatto x-fire è "sciuz".Quindi per eventuali dm ...
5
22 giu 2008, 19:59

sciuz92
Lo so...la politica è vietata...ma penso che per dire si o no per la caserma americana a vicenza possiate pure farlo senza conseguenti litigi... Io questo sondaggio lo gia fatto con persone prevalentemente del veneto...ed è venuto fuori che la stra grande maggioranza è favorevole alla costruzione della nuova caserma militare americana a vicenza... Vorrei però confrontarmi anche con delle altre persone. Io son favorevole al 100%. Voi?
12
4 lug 2008, 10:55

MARTINA90
Semplici Riflessioni e Curiosità Uomo di colore[/red] Io, uomo nero, quando sono nato ero Nero Tu, uomo bianco, quando sei nato, eri Rosa Io, ora che sono cresciuto, sono sempre Nero Tu , ora che sei cresciuto sei Bianco Io, quando prendo il sole sono Nero Tu, quando prendi il sole sei Rosso Io, quando ho freddo sono Nero Tu, quando hai freddo sei Blù Io, quando sarò morto sarò Nero Tu quando sarai morto sarai Grigio E tu mi chiami uomo di colore!!!:lol:lol
25
12 lug 2008, 12:39

lino17
ragazzi vorrei sapere come cambiare il nome della scuola nel profilo grazie
4
13 lug 2008, 12:47

vero_111
CIao a tutti!! La prossima estate si svolgeranno a Roma i mondiali di nuoto :move, perciò io e alcuni miei amici che abitiamo vicino ROma volevamo partecipare come volontari... Ora però mi sorge un dubbio..:con Ma alla fine del servizio di volontariato ci rilasceranno qualke attestato che valga come credito per l'università?? Ne sapete qualcosa? E poi riuscirei a fare sia i corsi di preparazione (da marzo a maggio 2009) che studiare x l'ultimo anno di liceo classico e quindi anke per ...
3
16 lug 2008, 13:43

stranger91
volevo kiedere a tutti ma soprattutto a quelli k hanno un iphone o itunes come faccio a creare il mio account itunes x poi scaricare le applicazioni dell'app store sul iphone .il problema nasce dal fatto k io nn ho una carta di credito e ankora nn ne posso avere ,cossa posso fare,voi cosa avete fatto,come scaricate le applicazioni dall app store ditemi tutto quello k sapete grazie a ttt in anticipo
4
19 lug 2008, 01:12

FrancescoXz
Raga, domani parto per l'Egitto... Ma che cavolo di viaggio faccio... In Eggitto a 40 C°... Help! 5 ore di viaggio in volo...
16
4 ago 2007, 23:06

taly
Chi vincerà x Factor secondo voi?
7
28 apr 2008, 17:51

mikelina07
cia a tutti. avete mai visto il telefil roswell vi è piaciuto?? a me tantissimo tato ke ancora oggi leggo fanfiction su qst telefilm. sn amante della coppia max e liz ma ultimamentre hao riscoperto pure michael e maria. FATEMI SAPERE. CIAO
6
8 apr 2008, 16:32