Comprati 3 giochi...quali vi piace??
ciao ragazzi oggi ho comprato 3 nuovi giochi per pc.... Need for speed: most wanted;
- Prince of Persia: la trilogia
- Soldier of Fortune: edizione oro
Quale secondo voi è il migliore per tutto??
- Prince of Persia: la trilogia
- Soldier of Fortune: edizione oro
Quale secondo voi è il migliore per tutto??
Risposte
e in più gli inseguimenti della polizia...
carbon è corto!!!!!! i migliori sono most wanted o underground2... perchè entrambi hanno la modalità "esplora"
okok...boss mafioso....ihihihi
anche il need for speed carbon nn deve essere male...l'ho visto qll gioco ma nn era in promozione cn il 3X2 e fuck you nn mi spendo 70 € di gioco...c'hai voja...
quoto pienamente most wanted x semrpe:):D
si purtroppo il mio sistema operativo è windows vista...
Se usi vista probabile che il gioco non sia compatibile...dato che è stato fatto prima che vista nascesse
l'ho visto call of duty 4 ma nn era in promozione...costava 59,90 € aspetto ancora un pochino quando ci saranno le promozioni e lo prendo adesso che mi ci fai pensare io ho il primo call of duty mi installa il tutto ma quando cerco di farlo partire mi dà una schermata nera che può essere?? grazie sciuz di una tua eventuale risposta...
Per la scelta di most wanted non è male...anche perchè pro street mi ha deluso pienamente.
Il resto non li ho provati ma sembrano belli...se ti piacciono i sapratutto prova Call of duty...il 4 è fantastico ma il 2 come multyplayer è decisamente migliore
Il resto non li ho provati ma sembrano belli...se ti piacciono i sapratutto prova Call of duty...il 4 è fantastico ma il 2 come multyplayer è decisamente migliore
Questa discussione è stata chiusa