Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

A ki d voi piace il telefilm Dr.House?a me piace tantissimo e nn vedo l'ora ricominci a settembre...:)

A CHI PIACE LA SERIE TV "CAPRI"?
Io ho seguito la prima serie ed ora anche la seconda...
é stupenda...sono innamoratissima...:blush:blush:blush

Vi è piaciuto il film di Ligabue Radiofreccia?

chi è la miglior attrice:
-Monica Bellucci
-Penélope Cruz
-Nicole Kidman
-Reese Witherspoon
-Keira Knightley
-scarlett Johansson
.........

ragazzi i sapete dire il nome di quella canzone che fa:
"love me love say whats you...love me love me..... follow me" cantata da una ragazza o voce femminile la mettono in molti stacchetti e stava anche nel film romeo e giulietta con leonardo di caprio! vi prego mi dite qualè':lol:lol

sò disperata perchè non trovo il titolo di questa canzone,voi lo sapete?nel caso riuscite a capire quelle due parole in croce che dice?XD
http://www.youtube.com/watch?v=WqUoFYq2akk
thanks!

raga sono tornata e più innamorata ke mai!!!!!!!
l'amore è la cosa più bella a questo mondo
innamoratevi e siate felici
si lo so mi state prendendo x pazza ma è così!!!!!!

Aiuto...:( Sto da 5 mesi cn un raga, a cui sn davvero molto affezionata.. pensavo fosse proprio così, almeno fino ieri sera.. Io e lui, insieme ad altri, siamo andati a casa di un nostro amico (il mio migliore amico, anke se ultimamente ci siamo visti meno) x vedere un film.. Cmq ad un certo punto sn andati tutti in cucina x prendere i pop-corn ed altre cs da sgranokkiare, e siamo rimasti solo io e qst mio amico... Abbiamo iniziato a parlare e ci siamo baciati!:no Non avrei mai pensato di poter ...

giochino! è un pò come quello dell'immagine, Ogni giorno mettete la citazione che vi rappresenta di più!
:dozingoff Sono una piuma esposta ad ogni vento che soffia.(W.Shakespeare):dozingoff

dedicata a quell' uomo di niente del mio prof di mate
(the scientist) la sconsiglio ai deboli di cuore e alle suore xkè
dovrebbe essere censurata
allora
(intro)
yeah, i'll not believe to your lies anymore
now that the thing is done
and alle the chances to be safe are gone
alone, alone like the biggest s**t
like the dreams i did
where fall in love is a wrong
come on dear m**********r come on
now that you did the wrong
i'll come on you and dominate you as a dog
rit) wohoo, ...
Se per le vostre vacanze estive morite dal desiderio di incontrare il vip dei vip Willy di Montecarlo, vi suggeriamo di scegliere alcune mete turistiche vip come la Costa Smeralda, la Riviera Romagnola o Capri (solo per citarne alcune); sappiate che in alcuni locali di questi splendidi posti potreste incontrare il personaggio più celebre del momento e magari potrete bere un aperitivo standogli vicino e sperare che vi noti mentre vi lanciate in un ballo scatenato…
Cominciamo dalla Costa ...
ciao a tutti!!!!
Ho un disperato:cry:cry bisogno di alcuni...anzi tanti consigli su come potrei trovarmi un ragazzo e quindi come fare a farmi notare da loro...Non posso più vedere che tutte le ragazze della mi aetà hanno il ragazzo e io no!!!
help me,pease:(!!!!!!!!!

Questo 3d l' ho pensato stamattina
è aperto specialmente alle ragazze
xkè 1 po sn curioso e 1 po mi serve
a voi ragazze e anke a voi ragazzi, km vi piace sentire queste 3 fatidiche parole: "io ti amo"?
km vorreste sentirlo dire, dove e soprattutto da chi vorreste sentirle?
kn fare romantico, kn fare autoritario, fatemi saxe xkè diciamo... mi serve, ma poi
sn kurioso di saxe le vostre preferenze
Th3 Ch3m1st

Che preferite il mare o la piscina oppure nessuno di due...dopo aver votato perkè hai scelto quel voto...ok
io ho votato il mare...perkè mi piace andare tutti giorni a fare lo surf, ecc.
io deathrock, hardcore, Gothic rock, Darkwave, EBM, Horrorpunk crust punk, oi!, progressive rock, Alternative rock, industrial, e un po UK77..
Voi?

Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell'eloquenza del silenzio.
Elena Oshiro
Lo splendore dell'amicizia
non è la mano tesa
né il sorriso gentile
né la gioia della compagnia:
è ...

ragag sono tanto triste le mie amike mi traskurano kon la skusa k sono arrivata dopo nn mi fanno mai fare parte del gruppo solo quando li fa komodo!!!
k devo fare io a loro ci tengo ! rispondetemi velocement!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve a tutti. :) io vorrei tanto comprarmi una psp( Sxo di trovarla a 120-130 euro...), pero' ho letto che ci sono un sacco di problemi: Gli aggiornamenti del firmware per farci girare alcuni giochi,non so se la memory stick è gia inclusa nella confezione, che se scarico un gioco rischio 300 euro di multa(questo lo so benissimo). Mi potreste dare qualche suggerimento su come usarla al meglio e cosa è giusto o sbagliato fare? Thank you very marge in anticipo. ;)
Società/ Il bacio con la lingua è il preferito degli italiani. E il 45% inclina la testa...
Gli italiani sono degli inguaribili romantici. E il bacio continua ad essere vissuto come sinonimo di vero amore. Il primo bacio è un dolce momento che l'80% degli intervistati ricorda ancora e che riporta alla mente l'età dei tredici e dei quattordici anni. Il preferito dal 70% degli italiani è il "bacio con la lingua" seguito da quello "a stampo"; in entrambi i casi la maggioranza preferisce ricevere ...

Questa poesia è per una mia amica che non c'è più..
E' morta per sua scelta e ci ha lasciati qui a sentire la sua mancanza due anni fa..
Colgo l'occasione della poesia anche per sentire cosa ne pensate del malessere che spesso gli adolescenti vivono e di cui non ci accorgiamo..i nostri amici accanto a noi soffrono e noi non lo sappiamo..
___________________________________________________________________________________________
Nebbia dagli occhi creata
vedo mentre ...