Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
lavoro: mi piacerebbe lavorare in un ente locale come custode oppure autista per un max di 36 ore di lavoro settimanali, o cmq un mestiere dove non ci si stressa troppo, con zero responsabilità. Argomento principale: le ferie. Stipendio: 1200 euro al mese, più che sufficienti per campare.
casa: mi piacerebbe vivere in una casetta (80 mq) acquisita in eredità dai parenti di mia moglie (così niente mutui), possibilmente in un piccolo centro (max 5000 abitanti) vicino al mare del centro-sud ...

..... la vostra merendina kinder preferita?????

ho un problema...ultimamente quando parlo con un mio amico divento rossa, ma lui non mi piace...come faccio ad evitarlo?

vista la tendenza ad aprire thread con gli argomenti tra i piu` disparati, e a volte diciamolo anche abbastanza inutili, ho deciso di essere anche io trendy e di aprire questo `fondamentale` topic..... rispondete numerosi eh :lol :lol:lol
per esempio a me questo frutto non piace
Da Sharon Stone a Giulia Esse, nota top model veneta...l'hobby preferito? 'Sedurre'.
Montecarlo, 23 Luglio 2008 - il suo fascino è incontenibile, i suoi baci lasciano la scia nel
cuore delle donne come quella del suo mega- panfilo: la prossima please! Questo il titolo pungente che il tabloid scandalistico più letto in Germania,'Bild', dedica al nobiluomo, grande 'tombeur des femmes', nella sua edizione on-line. In una trasmissione televisiva, il Serenissimo, che tra le sue muse può contare le ...

La mia è la mitika Inter...ma tifo anche Napoli....

Ciao rgazzi io sno disabile e ogg vi voglio kiedere kosa nè pensate delle persone disabili....hi:hi:hi:
"Bella ciao", il film di Marco Giusti sul G8 a Genova
Finalmente Bella ciao, il documentario di Marco Giusti va "in onda", non sui
canali della Rai, a cui era destinato, ma al Torino Film Festival davanti a
una platea paralizzata dalle immagini di Genoa Social Forum - Un altro mondo
� possibile, sottotitolo dell'opera firmata da Giusti, Sal Mineo (alias
Carlo Freccero, direttore di Rai2) e Roberto Torelli (regia). In anteprima a
Torino, dunque, il film in progress (una, due, tre versioni) dei ...

descrivete i vostri panini, tipo di pane quello che ci mettete... tutto
il mio panino di oggi è stato: insalata, wrustel, cetrioli sott'aceto e ketchup, una bomba:satisfied

dopo una storia importante, parlo sopratutto x le ragazze,dopo un lungo periodo di solitudine dopo un po non vi è mai capitato di scivolare nelle braccia di un amico o di un conosciuto da poco di avere rapporti o altro...e dopo sentirsi vuoti più di prima e capire di aver sbagliato solo x un po d'amore.
a voi è successo?

ciau..ho 1 problema...
sto n un ragazzo da ormai 1 mese e poko +...cn lui mi diverto e stiamo strabn inisieme..xò il mio migliore amiko...ogni volta k lo kiamo x parlare un po' mi kiede sempre cm va cn lui...e mi racc cs k nn so se sn vere...mi dice k il mio ragazzo è innamorato d un altra...e k mi sta sl prendendo x il culo...k sta cn me sl xk gli va e nn xk prova qlcs veramente x me...io nn so xk nn riesco a credere a qst cs...ank xk ho cercato di mettere alla prova + volte il mio ragazzo e ...

scusate se nn mi sono fatto sentire in quest' ultimo mese....
ho aperto questo thead x avere un consiglio.... al lido dove vado io mi piace una ma nn sò come avvicinarmi.... sono quasi disperato... rispondete in tanti....
grazie a tutti in anticipo....:hi:hi:hi

RAGAZZI è NATA LA FIGLIA DI MAURO E DI GIGì SI KIAMA IRENE è UN FEMMINUCCIA ED è NATA ALLE 14 E 05! è PRIRPIO BELLA!!!!!

..raga..qualcunO ha mai fattO un scritta x vOi..?!..
[..intendO qll cn le bOmbOlette eh..xD..tipO murales..xD]
..se si ke tipO d scritta?!..
..pOi..in strada..su un murO..
..raccOntateeeeeeeeeeeeeeee...=) =)
..a me il miO migliOre amicO ne ha fattO una in strada cn scrittO *..friendship fOr life..!!!*
..ke tesOrOoO..:blush

Ieri sera sn stata allo schiuma party in disco... E' stato semplicemente favolosoooo! la schiuma dopo sl 1 ora ci arrivava ai fianchi... Facevamo fatica a riconoscerci xkè eravamo totalmente coperti di schiuma :lol E stamattina avevo gli occhi rossissimi:lol Però mi sn divertita tantissimoooooo!:satisfied
Voi siete mai stati ad uno schiuma party?
A quali feste o eventi che vi sono piaciuti avete partecipato??
A quali vi piacerebbe partecipare?

secondo voi può resitere un amore milano napoli???,,,
risp in tanti ,,,

stoner recrimina scorrettezze a rossi secondo voi ci sn state o no??secondo me no si lamenta solo xk è arrivato dietro a valentino...forza vale
Immaginate come ci resterebbe male il vostro Willy se nel bel mezzo di un party in mare, a bordo del suo yacht di lusso WdM, con modelle, vip e paparazzi appostati qua e là, improvvisamente finisse la scorta di Champagne?
La diaspora sarebbe inevitabile, le modelle con espressione schifata correrebbero al riparo in qualche yacht più fornito, i vip si dileguerebbero senza perdere tempo, presto accolti dall'ospitale e generosa prua di Briatore e i paparazzi volterebbero gli obiettivi verso altri ...