Un consiglio...

nikre
scusate se nn mi sono fatto sentire in quest' ultimo mese....
ho aperto questo thead x avere un consiglio.... al lido dove vado io mi piace una ma nn sò come avvicinarmi.... sono quasi disperato... rispondete in tanti....

grazie a tutti in anticipo....:hi:hi:hi

Risposte
klok
apona88:
[quote]*Sybil*:
e questo lido k sarebbe!??!:con
ma non la conosci proprio questa ragazza???

uahuahuahuahuahuah...simo, il lido non è una persona...è lo stabilimento balneare!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol

cmq nikre se vuoi fare l'uomo prendi coraggio e con una scusa attacca bottone con questa ragassuola...fatti avanti, l'occasione giusta non cade dal cielo...te la devi creare!! ;)
facci sapere...
[/quote]

concordo cn te

apona88
issima90:
una mia amica dice sempre che per conquistare davvero una ragazza un uomo deve conoscerla cm se fosse un maschio....poi sarà la donna se lui le piace, a lsciarsi andare!!

una teoria non del tutto falsa!! :lol

issima90
nn in quel ssenso...:cry:cry:cry

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

brezzamarina88
bello già mi vedo la scena lei appoggiata alla makkina e lui pure (dato k la devo konquistare kome se fosse un maskio) passa davanti a loro una bellissima ragazza e lui fà a lei o a vedi quanto è b...a quella.. quasi quasi,.... e lei ingelosita li molla uno skiaffo...ma dopo tutto si è lasciata andare
se è questo k intendi...si funziona!:lol:hi:hi:lol:lol:lol:lol

p.s. perdonate il mio umorismo

issima90
una mia amica dice sempre che per conquistare davvero una ragazza un uomo deve conoscerla cm se fosse un maschio....poi sarà la donna se lui le piace, a lsciarsi andare!!

brezzamarina88
DIPENDE DALLA SITUAZIONE!!! e dalla persona k hai davanti!

PrInCeSs Of MuSiC
makkè la timidezza avvolte vince!!!

apona88
Francy1982:
cmq in amore LA TIMIDEZZA NN VINCE MAI!

siiiii...:move

forza nikre, che aspetti?? fai l'uomo, caccia gli attributi fai perdere la testa a questa donzellaaaaa, non lasciarla cadere nelle braccia di qualcun altro!! ;)

trau8
nik stiamo tutte facendo il tifo per te...... xò abbello datte na mossa..... quoto la francy, la timidezza nn vince mai in amore

nikre
ora provo....

Francy1982
cmq in amore LA TIMIDEZZA NN VINCE MAI!

*Sybil*
si appunto! conoscerete qlk1 in comune no?
oppure prendi un pò di coraggio e fai tu il primo passo: presentati! :yes
oppure non so...lanciale la palla addosso (piano, mi raccomando!!!)e poi vai a scusarti chiedendole umilmente perdono!!! poi intanto k sei lì fai due discorsi e attacchi bottone..le offri un gelato non so...e mi raccomando sii sicuro di te stesso....non darle l'occasione di rifiutare...parla parla parla!!!! :lol

Francy1982
allora approccia anche con delle cavolate, l'ora o avvicinala al bar (immagino ce ne sia uno) o altirmenti se ocnosce un ragazzo conosci lui che è più semplice e poi fattela presentare, inserisciti nel suo gruppo....

nikre
la seconda...

*Sybil*
ma tu hai seguito i consigli e non hanno funzionato oppure devi proprio partire da zero con questa ragazza?

nikre
ancora nn è successo nnt.... x ora...:blush

brezzamarina88
eheheh

PrInCeSs Of MuSiC
boh.. sono in anzia!!

brezzamarina88
sekondo me ha approcciato!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.