Un consiglio...
scusate se nn mi sono fatto sentire in quest' ultimo mese....
ho aperto questo thead x avere un consiglio.... al lido dove vado io mi piace una ma nn sò come avvicinarmi.... sono quasi disperato... rispondete in tanti....
grazie a tutti in anticipo....:hi:hi:hi
ho aperto questo thead x avere un consiglio.... al lido dove vado io mi piace una ma nn sò come avvicinarmi.... sono quasi disperato... rispondete in tanti....
grazie a tutti in anticipo....:hi:hi:hi
Risposte
apona88:
[quote]*Sybil*:
e questo lido k sarebbe!??!:con
ma non la conosci proprio questa ragazza???
uahuahuahuahuahuah...simo, il lido non è una persona...è lo stabilimento balneare!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol
cmq nikre se vuoi fare l'uomo prendi coraggio e con una scusa attacca bottone con questa ragassuola...fatti avanti, l'occasione giusta non cade dal cielo...te la devi creare!! ;)
facci sapere...
[/quote]
concordo cn te
issima90:
una mia amica dice sempre che per conquistare davvero una ragazza un uomo deve conoscerla cm se fosse un maschio....poi sarà la donna se lui le piace, a lsciarsi andare!!
una teoria non del tutto falsa!! :lol
nn in quel ssenso...:cry:cry:cry
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
bello già mi vedo la scena lei appoggiata alla makkina e lui pure (dato k la devo konquistare kome se fosse un maskio) passa davanti a loro una bellissima ragazza e lui fà a lei o a vedi quanto è b...a quella.. quasi quasi,.... e lei ingelosita li molla uno skiaffo...ma dopo tutto si è lasciata andare
se è questo k intendi...si funziona!:lol:hi:hi:lol:lol:lol:lol
p.s. perdonate il mio umorismo
se è questo k intendi...si funziona!:lol:hi:hi:lol:lol:lol:lol
p.s. perdonate il mio umorismo
una mia amica dice sempre che per conquistare davvero una ragazza un uomo deve conoscerla cm se fosse un maschio....poi sarà la donna se lui le piace, a lsciarsi andare!!
DIPENDE DALLA SITUAZIONE!!! e dalla persona k hai davanti!
makkè la timidezza avvolte vince!!!
Francy1982:
cmq in amore LA TIMIDEZZA NN VINCE MAI!
siiiii...:move
forza nikre, che aspetti?? fai l'uomo, caccia gli attributi fai perdere la testa a questa donzellaaaaa, non lasciarla cadere nelle braccia di qualcun altro!! ;)
nik stiamo tutte facendo il tifo per te...... xò abbello datte na mossa..... quoto la francy, la timidezza nn vince mai in amore
ora provo....
cmq in amore LA TIMIDEZZA NN VINCE MAI!
si appunto! conoscerete qlk1 in comune no?
oppure prendi un pò di coraggio e fai tu il primo passo: presentati! :yes
oppure non so...lanciale la palla addosso (piano, mi raccomando!!!)e poi vai a scusarti chiedendole umilmente perdono!!! poi intanto k sei lì fai due discorsi e attacchi bottone..le offri un gelato non so...e mi raccomando sii sicuro di te stesso....non darle l'occasione di rifiutare...parla parla parla!!!! :lol
oppure prendi un pò di coraggio e fai tu il primo passo: presentati! :yes
oppure non so...lanciale la palla addosso (piano, mi raccomando!!!)e poi vai a scusarti chiedendole umilmente perdono!!! poi intanto k sei lì fai due discorsi e attacchi bottone..le offri un gelato non so...e mi raccomando sii sicuro di te stesso....non darle l'occasione di rifiutare...parla parla parla!!!! :lol
allora approccia anche con delle cavolate, l'ora o avvicinala al bar (immagino ce ne sia uno) o altirmenti se ocnosce un ragazzo conosci lui che è più semplice e poi fattela presentare, inserisciti nel suo gruppo....
la seconda...
ma tu hai seguito i consigli e non hanno funzionato oppure devi proprio partire da zero con questa ragazza?
ancora nn è successo nnt.... x ora...:blush
eheheh
boh.. sono in anzia!!
sekondo me ha approcciato!